UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
e 3-1 in fuorigioco:asd:

compensato da quello inesistente dato a milito nel primo tempo :asd::asd::asd:

Esattamente ciò che ho pensato pure io, anche se è brutto da dire e pensare.

Ottima partita, stupenda. Non me l'aspettavo così. E se Milito non si mangiava quei due gol, aaaaah, come sarebbe potuta finire, mannaggia! Ma fa niente, non si può piangere sul latte versato.

Ottima partita, peccato che QUALCUNO l'ha rovinata...
 
Partita straordinaria magnifici tutti punto quel qualcuno non è più da considerare un giocatore dell'inter... possiamo salutarlo
 
Partita magica. E pensare che volevo stare a casa a vedermela. Ma sono andato in un pub locale con presenza "nemiche" :asd: :D

Grandiosa partita. Felicissimo.
 
complimenti all'inter per l'ottima partita...
una domanda però: cosa ne pensate voi del gesto finale di Balotelli? :oogle:
 
Partita magica. E pensare che volevo stare a casa a vedermela. Ma sono andato in un pub locale con presenza "nemiche" :asd: :D

Grandiosa partita. Felicissimo.

meglio,davanti ai nemici si gode di più :asd::asd::asd:

complimenti all'inter per l'ottima partita...
una domanda però: cosa ne pensate voi del gesto finale di Balotelli? :oogle:

da calciatore quale sono,ti dico che balotelli deve stare zitto e correre,non scherzare col pubblico...appena è entrato lui sono spariti gli equilibri che c erano stati fino a quel momento perchè non era mai in posizione:sisi::sisi:
 
Partita epica, ma.... loro sono fortissimi. Mi immagino già la partita di settimana prossima e sto male. Non è detto nulla. Cmq... grandissimi tutti, Eto'o fantastico per quantità e qualità, Milito...2 assist e un goal.... Peccato per Maicon...

Balotelli? Uno che corre meno di Eto'o al novantesimo, pur essendo entrato da 10 minuti, non fa parte di questo gruppo. Pagliaccio.
 
secondo me avrebbe tutte le potenzialità per diventare un campione... però se la tira troppo come se fosse già un veterano, quando invece ha solo 19 anni... dovrebbe essere un po' più umile e accettare i consigli... :sisi:
addirittura quando c'era da arretrare in difesa, non scendeva mai e infatti Mourihno era a dir poco inca**ato per questo. :asd:
 
Mario Balotelli fa marcia indietro. Tre giorni dopo la partita col Barcellona, l'attaccante dell'Inter si è scusato per il suo comportamento in un messaggio anticipato all'Ansa che a breve comparirà per intero nel sito del club nerazzurro. "Chiedo scusa a tutti per il mio gesto di martedì sera - fa sapere il 19enne attaccante -. Quando sono entrato in campo e ho sentito i fischi della gente e le urla dell'allenatore ho perso la testa, non capivo più niente e poi alla fine mi son tolto la maglia solo per sfogare la mia rabbia. Mi dispiace di non essere riuscito a controllare la tensione e la frustrazione che da mesi mi stanno logorando".

"Voglio chiarire che non ce l'ho con i tifosi, tanto meno con quelli della Curva - prosegue Balotelli -. Mi hanno sempre sostenuto anche quando gli altri mi fischiavano. Per loro vorrei che l'Inter potesse vincere tutto. Finchè indosserò la maglia dell'Inter farò tutto quello che posso per onorarla. Sto attraversando uno dei momenti più difficili della mia vita, sono esasperato ma ho sbagliato a sfogarmi in quel modo. Ora spero di riuscire a risolvere i problemi che ho con alcuni compagni e con la società con l'aiuto delle persone che mi vogliono bene e del mio procuratore
 
Spero che metta la testa a posto definitivamente. Anche se fischiarlo a 10 minuti dalla fine, con una vittoria in tasca si poteva evitare. Sta di fatto che se tutta la tua squadra stava correndo per 90 minuti e tu per 10 minuti "pascolavi", in un certo senso i fischi solo "legittimi" :sisi:
 
"Finchè indosserò la maglia dell'Inter farò tutto quello che posso per onorarla."
Intanto l'ha gettata a terra. E riguardo alle scuse, io mi sarei anche stufato. Ogni volta fa fesserie, chiede scusa e poi non cambia. Alla prima ok, alla seconda ok ma stia attento, alla terza non esageri, alla quarta ha rotto.
 
Intanto l'ha gettata a terra. E riguardo alle scuse, io mi sarei anche stufato. Ogni volta fa fesserie, chiede scusa e poi non cambia. Alla prima ok, alla seconda ok ma stia attento, alla terza non esageri, alla quarta ha rotto.

Concordo. Mi è indifferente. Se rimarrà dovrà così sudare per riguadagnarsi il nostro rispetto.
 
Balotelli lascia ritiro dopo incontro con Moratti

MILANO - Mario Balotelli ha lasciato il ritiro dell'Inter ad Appiano Gentile in seguito a un colloquio col presidente Massimo Moratti.


La decisione del Presidente è maturata al fine di evitare tensioni in occasione della partita con l'Atalanta.


Non ho parole....
 
E sul Corriere Della Sera di oggi, c'è una lettera dei tifosi della Nord dove sottolineao l'evidente rottura e il motivo dei fischi: ossia gli ha dato fastidio l'atteggiamento di una "fighetta" come lui che pascolava per 10 minuti quando il resto della squadra correva per 90.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top