UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Gabbiadini non ci piace? mi pare sia in uscita dal Napoli e ha le caratteristiche giuste per giocare come attaccante a destra in un 4-3-3. Anche un Berardi, in realtà ( che però potrebbe essere più problematico prendere, visto che c'è la Juve in mezzo ).

Intestardirci su Perisic non so se è la miglior strategia di mercato.

Gabbiadini, ma anche Perotti tra le alternative.
Quello che tenterei di evitare come la peste è Ljajic...chiamate Delio Rossi :asd:

Sisi è ufficiale il rinnovo di Felipe Melo, che sollievo

Fortuna. Anche perchè temevo il suo ingaggio e la vendita del promettente Gnoukouri.

Comunque boh: Perisic sarà ance forte. Ma troppi soldi. Se Gabbiadini fosse veramente in uscita perchè no? Ah già: è italiano e non costa almeno 30-40 milioni :doh:

Io continuo a ribadire che dovevamo tenerci Shaqiri invece che andare a spendere altri soldi per Perisic e veder giocare quella pippa di Hernanes

Il problema di Hernanes è la condizione fisica.
Non è scarso, anzi, dietro le punte (e non messo a cavolo a centrocampo) sa essere devastante.
Lo si è visto alla fine della scorsa stagione: una buona condizione fisica e via, ha inanellato una serie di ottime prestazioni.

Kovacic al Real Madrid. Affare da 40 milioni compresi i bonus.

Purtroppo a certe cifre è anche difficile dire di no..

La domanda è: cosa faremo ora? l'abbiam venduto solo per fare cassa o c'è in ballo qualche nome a sorpresa?

Nessuno. Non prenderemo nessuno con quei soldi.
Forse daranno una spintarella alla trattativa Perisic, ma nulla più secondo me.
Non dimentichiamoci i debiti e tutti quei soldi buttati (a mio ignorante parere) per prendere Kondogbia.

Resta da capire se ci fanno o ci sono: abbiamo solo mediani, nessuno che raccordi il gioco con l'attacco; per me un ulteriore passo indietro, quindi.

Servirebbe un giocatore alla Modric...sinceramente Perisic non so che tipo di giocatore è, inoltre Mancini insiste per avere un terzino sinistro quando in ne abbiamo 3000 e nessuno che viene ceduto

abbiamo venduto un giocatore di prospettiva,molto forte,ma che non vale sicuramente 35milioni...
secondo me abbiamo fatto un affare...sopratutto considerando che con il real restano ottimi rapporti, e se si vogliono liberare di bale e coentrao o come si scrive potremmo essere in prima fila :P

abbiamo venduto un giocatore di prospettiva,molto forte,ma che non vale sicuramente 35milioni...
secondo me abbiamo fatto un affare...sopratutto considerando che con il real restano ottimi rapporti, e se si vogliono liberare di bale e coentrao o come si scrive potremmo essere in prima fila :P

Non credo si libereranno mai di mister 100 milioni ahaahah

Avete fatto l' affare della vita. Scusate se mi intrufolo, sono juventino, ma la cosa mi interessa direttamente perchè potrebbe essere confermato l' offerta della Juve di 40M per isco come scritto da calciomercato.com

Non credo si libereranno mai di mister 100 milioni ahaahah

mai dire mai...hanno venduto gente come di maria e si tengono quel pacco di benzema...

Avete fatto l' affare della vita. Scusate se mi intrufolo, sono juventino, ma la cosa mi interessa direttamente perchè potrebbe essere confermato l' offerta della Juve di 40M per isco come scritto da calciomercato.com

quindi ci regalate asamoah e caceres? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro