UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
La speranza di tenere Shaq è definitivamente tramontata, a quanto pare: ieri era allo stadio per seguire Stoke - Liverpool.

Ecco.

Ultima modifica:
Sì, e a quanto pare è arrivata pure l'ufficialità del trasferimento.

Pare che Nagatomo sia diretto verso una delle due squadre di Genova.
Sinceramente spero che questo faccia salire un po' il prezzo del cartellino; una specie di asta, insomma, anche se con cifre basse.

P.S.: qualcuno sa se domani il trofeo Tim sarà visibile anche su Sky? O oscureranno pure quello?

scusate l'OT. chi volesse partecipare al gioco (naturalmente calcio) "Totoamici 2015-2016" ,vada in crazy topic ad iscriversi e sarà il benvenuto:party: grazie

L'importante è che dalla settimana prossima comincino a svegliarsi. Del trofeo Tim francamente non mi importa più di tanto.

Ad ogni modo, meno male che non l'ho visto.. :asd:

Perchè non si decidono a vendere quel bidone di hernanes e poi vedere la fascia di capitano a juan jesus...blasfemia pura

Le partite pre-stagione sono bugiarde la maggior parte delle volte e lasciano il tempo che trovano, però ragazzi siamo pure a pochi giorni dall'inizio della stagione.

Ho visto una "squadra" sfilacciata, disorganizzata, lenta e coi piedi di legno.
A parte la seconda parte di tempo col Bilan, non siamo stati in grado di fare 2 passaggi di seguito. Una bruttura.

Speriamo.

Io vedo bene la Roma quest'anno. Se tornano in forma Strootman e Castan può anche vicere lo scudetto.

Noi siamo tra il terzo e il quinto posto, a fatica. Probabilmente come favorita c'è il Napoli.

Handanovic
Montoya - Miranda - Murillo - X ( Santon o D'Ambrosio )
3 a centrocampo tra Gnoukuri - Kondogbia - Kovacic e Brozovic
Icardi e 2 tra Palacio - Jovetic e probabilmente sto beneamato Perisic

Sì, non è male anche se resto ogni volta positivamente colpito da Gnoukouri (o come si scrive).
Va a finire che o lo vendiamo o si adegua agli standard degli altri compagni.

P.S.: Pare che Felipe Melo abbia rinnovato col Galatasaray. Pericolo scampato, sembra.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro