Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mancini metterà la difesa a 4, e vedremo rinascere come per incanto Vidic e Ranocchia. Credo che Mancini (che è uno che ne capisce di calcio, al contrario di Mazzarri che non ci arriva proprio....) giocherà con 4-3-1-2 ...... Vai Mancho ..... almeno torneremo a vedere un po' di calcio concreto, con un programma, un gioco, un obiettivo ed un allenatore che capisce discretamente di calcio. E che l'ha dimostrato.
Non è Mourinho, ma manco e' Mazzarri.
Mancini metterà la difesa a 4, e vedremo rinascere come per incanto Vidic e Ranocchia. Credo che Mancini (che è uno che ne capisce di calcio, al contrario di Mazzarri che non ci arriva proprio....) giocherà con 4-3-1-2 ...... Vai Mancho ..... almeno torneremo a vedere un po' di calcio concreto, con un programma, un gioco, un obiettivo ed un allenatore che capisce discretamente di calcio. E che l'ha dimostrato.
Non è Mourinho, ma manco e' Mazzarri.
Il 4-3-1-2 è un modulo che piace (anche se sono più propenso per un pirotecnico 4-2-1-3). Magari con Hernandes trequartista :sisi: Perchè vederlo mediano.... è come mettere Vidic punta. Non esiste. Per i centrocampisti tre fra Guarin, Kovacic, Medel, Obi, Khrin. Gli altri centrocampisti li considero riserve in caso di necessità :sisi:
A Guarin bisognerebbe far capire che quando sta a 40 m dalla porta dovrebbe evitare di tirare ;)
io spero metta kovacic dietro le punte, icardi e osvaldo...che insieme si sono dimostrati i più precisi...
i 3 davanti alla difesa metterei hernanes al centro con mvila e medel ai lati...
in difesa boh, a destra nagatomo, ma a sinistra? JJ è in grado di fare il terzino di spinta?