Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari così almeno si rideva invece di piangere e bestemmiare:nono:Dopo stasera propongo di rinominare FC Inter in Inter ONLUS.
Dai por£$%&£$%& perdere con il Parma ultima in classifica? Ma chi c'era in campo? Pippo, Topolino, Paperino e Paperoga?
Gasperini, Stamaccioni o Ranieri non è che se la combattono con la finale della Champion .... sono allenatori mediocri che allenano squadre mediocri con risultati mediocri. Per guidare l'Inter e passare da una buona squadra (che c'e') ad una squadra vincente (con un paio di nomi innestati su quello che c'e') ci vuole un bravissimo tecnico, non un mediocre.
Se aspettiamo che la società compri cinque grandi campioni, e poi un grande tecnico, e poi vinciamo...... possiamo dedicarci al basket o alla palla a volo. Il percorso parte in primis da una buona società, subito dopo un grande tecnico, due anni di tempo, tre acquisti importanti e alla fine del secondo anno risultati in mano (scudetto, o secondo posto, o semifinale Champion......).
Altre strade non ce ne sono.
- - - Updated - - -
L'Inter puo' tutto .....:sisi:
- - - Updated - - -
... ed infatti beccate altre due pappine dal Parma (che veniva da 6, e dico 6 sconfitte consecutive...:help:.) ..... va beh, l'anno prossimo sicuramente.... certamente.... è molto probable.... i giocatori si consoceranno di piu', le famiglie si frequenteranno, i bambini giocheranno insieme, Mazzarri avrà avuto modo di conoscerli meglio, e sicuramente (l'anno prossimo) sarà tutta un'altra storia. Dovremo vendere tutti i giocatori della vecchia Inter ober 30 ...cosa ?.... li abbiamo già venduti ?.... allora dovremo comprare dei giovani di qualità e qualcuno di qualità superiore ..... cosa ?...abbiamo anche questi ?.... e quindi ?.....
Va beh, l'anno prossimo se ne riparla.
Meno male che ho deciso di andare a cena fuori con degli amici piuttosto che stare a casa a guardarmi sta schifezza.
Ho letto per caso una statistica interessante: abbiamo fatto 2 gol su azione in questo campionato ( 9 giornate ).
Credo che al mondo nessuno abbia fatto peggio.