Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...
La palla gira lentamente...Se sbagli 5 gol davanti al portiere pretendi anche che ti applaudano? se non vinci un contrasto, se sbagli stop e passaggi elementari...
palacio mi ricorda milito subito dopo il mondiale del 2010...
spaesato,sconvolto...poco entusiasmo...
Concordo su tutto quasi al 100%. Dissento con OMARCO sul fatto dell'allenatore. Obi è un buon giocatore, ed ha sempre giocato a centrocampo a sinistra : l'allenatore lo fa giocare a destra, e ieri per pochissimo non abbiamo beccato il gol per "colpa" sua, quando c'e' stata l'incursione dalla sinistra, arrivo sul fondo e palla a centro area interista ......Confermo la mia frase sulla qualità del gioco dopo aver visto la partita di ieri sera, che comunque abbiamo meritato di vincere per via delle svariate occasioni avute ( e puntualmente sprecate ) e delle poche concesse ( nelle quali puntualmente me la sono fatta sotto ).
Siamo davvero poca roba. Tutto confermato rispetto a quanto visto fino ad ora ( come per dire che non si vede la luce in fondo al tunnel manco fossimo davanti all'uscita ): poche idee e confuse, gente fuori ruolo ( in questo momento dovuto alla totale mancanza di alternative ) e che comunque non corre nè si sforza. Bene la difesa contro avversari fisici perchè si adatta alle nostre caratteristiche, mentre contro avversari tecnici e rapidi andiamo sempre in difficoltà.
La palla gira lentamente e solo Kovacic riesce ad innescare le punte. Icardi un pochino meglio ma neanche tanto. Poi finchè butta dentro i rigori va benissimo.
Poi in società si lamentano dei fischi. Capisco la piazza di Milano sia una piazza complicata perchè ti perdona poco, ma tu in cambio qualcosa devi dare. Se sbagli 5 gol davanti al portiere pretendi anche che ti applaudano? se non vinci un contrasto, se sbagli stop e passaggi elementari, la gente che paga il biglietto di manda dove so io e lo fa giustamente.
Obi è imbarazzante a destra e forse non solo lì, Dodò un caghetto, Palacio non è mai tornato dalle ferie. Si è mezzo rotto pure Hernanes..
Ora però ci troviamo clamorosamente a ridosso delle squadre di testa ( 7 dalle prime, 1/3 dalla Zona CL ) e questo dimostra la modestia del nostro campionato nel complesso.
Speriamo di recuperare qualcuno ( Nagatomo, D'Ambrosio, M'Vila e Osvaldo, almeno ) almeno per le prossime partite.
...Ma insisto, con tutto il rispetto dell'opinione di Marco, il nostro allenatore è scarso.
Gasperini, Stamaccioni o Ranieri non è che se la combattono con la finale della Champion .... sono allenatori mediocri che allenano squadre mediocri con risultati mediocri. Per guidare l'Inter e passare da una buona squadra (che c'e') ad una squadra vincente (con un paio di nomi innestati su quello che c'e') ci vuole un bravissimo tecnico, non un mediocre.Secondo me non è solo colpa dell'allenatore. Vero, ci vuole anche lui. Ma ora, magicamente, Gasperini, Stramaccioni ed altri sono diventati fenomeni? Qualcosa di strano c'è.
E' tutto un mix di situazioni:
-società incerta con un presidente "distante" fisicamente
-squadra dai buoni elementi che appare spaesata in campo.
-allenatori che arrivano all'Inter e sembrano diventati all'improvviso scarsi.
Come detto: è un mix di cose. E la risoluzione la vedo lunga e non semplice.
L'Inter puo' tutto .....:sisi:Stasera non possiamo fallire.