UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Per fortuna non sono abbonato a Mediaset Premium.. :asd:

Manco io sono abbonato ma non ho resistito e l'ho seguita per radio essendo pure fuori casa. Era parecchio che non sentivo la telecronaca di Scarpini, fantastico :asd:

In attesa di un avversario più consistente (e del ritorno :look: ) direi che ci siamo mossi bene...A parte l'ormai solito spezzone di partita di distrazioni difensive...

Secondo Eurosport si parla di Guarin allo Zenit per 13 milioni, Alvarez in prestito all'Atletico Madrid (con un probabile riscatto per 12 milioni). Il tutto per portare l'assalto a Lavezzi. I francesi domandano 16 milioni. Non sarebbero tanti. Però: dove lo collochi in un 3-5-2? Se giochi con il 4-3-2-1 o il 4-1-2-1-2 ha senso. Ma in un 3-5-2 non lo vedo bene.

Secondo Eurosport si parla di Guarin allo Zenit per 13 milioni, Alvarez in prestito all'Atletico Madrid (con un probabile riscatto per 12 milioni). Il tutto per portare l'assalto a Lavezzi. I francesi domandano 16 milioni. Non sarebbero tanti. Però: dove lo collochi in un 3-5-2? Se giochi con il 4-3-2-1 o il 4-1-2-1-2 ha senso. Ma in un 3-5-2 non lo vedo bene.

E che sarà mai un altro giocatore fuori ruolo? ;)

Ultima modifica:
chiedo scusa per l'intrusione.- Qualcuno potrebbe essere interessato a partecipare a "totoamici 2014-2015" in crazy edito da Andi84?.-
si tratta di compilare settimanalmente la schedina di 14 partite campionato calcio.- Verrà stilata una classifica punti settimanalmente ed a fine campionato risulterà un vincitore (Magari con uno stringato sfottò:asd:)

Era partito bene, poi tra infortuni ed età è diventato zavorra anche lui. Non come Gatto Silvestre, ovviamente, però Rolando è un'altra cosa..

Altra cessione in casa Inter: Alvarez ceduto al Sunderland. La formula è il prestito oneroso ossia: 1 milione subito con obbligo di riscatto fissato a 11 milioni in caso di salvezza della squadra.

Notizia fresca fresca, a quanto pare. Bravo Ausilio, che si dimostra ancora una volta capace a svolgere il suo lavoro.

Se Vidal dovesse lasciare la Juve non escludo un approdo di Guarìn in bianconero negli ultimi giorni di mercato ( e ci spero anche.. )..

Notizia fresca fresca, a quanto pare. Bravo Ausilio, che si dimostra ancora una volta capace a svolgere il suo lavoro.

Se Vidal dovesse lasciare la Juve non escludo un approdo di Guarìn in bianconero negli ultimi giorni di mercato ( e ci spero anche.. )..

Ma piuttosto lo do alla Steaua Bucarest. Ma rinforzare una concorrenza non esiste. Che sia Juve, Milan, Sassuolo.

Kovacic tripletta? Che diamine mi sono perso ieri sera? :asd:

Guarìn lo manderei anche io allo Steaua, il problema è che lo Steaua non può comprarlo e lui non vuole andarci. Io spero di liberarmene in fretta. Si parla di Jack Bonaventura, 25 anni dell'Atalanta che spesso e volentieri ci ha reso la vita difficile negli ultimi anni.
E' italiano e ha talento, da vedere se il discorso verrà approfondito e soprattutto con quale formula. Da capire comunque perchè sia rimasto sempre lì e nessuno lo abbia preso fino ad ora.

Nel complesso sono soddisfatto del lavoro fatto da Ausilio fino a qui, non so cosa ne pensate voi. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro