UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Purtroppo in contemporanea con la nostra partita ce n'era un'altra di una certa "rilevanza" oltremare.. :asd:
Coutinho ha anche segnato il gol vittoria e forse ( forse ) ( forse ) anche il gol Premier ( c'è Liverpool Chelsea tra due giornate ).

Ranocchia con la difesa a 3 proprio non ci azzecca niente. Questa vuole essere un'attenuante. Detto ciò, l'irruenza e l'agire senza cervello sono caratteristiche che ha sempre avuto.

Se Icardi parlerà solo coi gol ci darà parecchie soddisfazioni in futuro. D'Ambrosio molto bene ma può fare di più. Hernanes malino, ma con Kovacic forma una coppia perfetta.

Se ripenso a quanti punti abbiamo buttato nel cesso in sta stagione mi viene male..

3 punti! Nonostante ciò adesso per vincere e guadagnarci una posizione decente in classifica i giocatori devono metterci l'anima. Se poi aspettiamo un fattore esterno come l'espulsione di un avversario o Handanovic che fa i miracoli per fare una gara decente allora possiamo anche perderle tutte da qui alla fine.

E poi una domanda...Ma per quale oscura congiunzione astrale del piffero Guarìn entra e fa un controllo e tiro da giocatore vero e non fa le stesse cose buone dall'inizio??? Bha!

Ultima modifica:
Peccato che in una semifinale di CL si trovino squadre così difensive ( le migliori al mondo, del resto ). Stasera ci si divertirà di più.. :asd:

Ma per quale oscura congiunzione astrale del piffero Guarìn entra e fa un controllo e tiro da giocatore vero e non fa le stesse cose buone dall'inizio??? Bha!

Perchè non è un giocatore vero.

A mio parere ci può stare come risultato ( il pareggio ).

Siamo calati molto nel finale ( negli ultimi 25 minuti ) ma abbiamo avuto anche noi le nostre occasioni. Complessivamente credo che questa sia la migliore formazione dell'Inter ( con i cambi in difesa: Rolando - Campagnaro, JJ - Andreolli, che comunque ha fatto bene ).

0 Gol subiti nelle ultime 3 dimostrano aver trovato finalmente una miserabile quadra tattica. Peccato che questa formazione sia stata scoperta solo nelle ultime 3 di campionato.

- - - Updated - - -

Aggiungo che ci sono 9 giocatori in scadenza l'anno prossimo:

Zanetti,Cambiasso, Milito, Samuel, Castellazzi, Mudingayi, Mariga, Rolando e Wallace

Cambiasso e Rolando vanno bene. Forse Samuel, bisogna vedere a quali cifre un eventuale rinnovo.
Tutto il resto è noia.

Oltre a quelli citati ce ne sono un paio che andrebbero buttati via a calci anche senza scadenza.......
kuzmanovic,alvarez,d'ambrosio ecc ecc......

su coutinho,ho sentito domenica stramaccioni a foxsport che veniva punzecchiato sull'argomento "perche ceduto?"
lui ha risposto che a volte,una societa ha bisogno di fare delle scelte che vanno aldila del fattore tecnico.....
parole povere,ceduto perche servivano i soldi......porca miseria,proprio il piu promettente???.

Oltre a quelli citati ce ne sono un paio che andrebbero buttati via a calci anche senza scadenza.......
kuzmanovic,alvarez,d'ambrosio ecc ecc......

su coutinho,ho sentito domenica stramaccioni a foxsport che veniva punzecchiato sull'argomento "perche ceduto?"
lui ha risposto che a volte,una societa ha bisogno di fare delle scelte che vanno aldila del fattore tecnico.....
parole povere,ceduto perche servivano i soldi......porca miseria,proprio il piu promettente???.

Servivano soldi: e poi se ne spendono 11 per Pereira.... e 7 per Schelotto.

Scusate se dico una cosa, ma adesso tutti a rimpiangere Coutinho.. ma molti interisti non erano gli stessi che al tempo dicevano che era un bidone, che era leggero e non sarebbe mai stato un vero giocatore decisivo?
Non posso parlare per voi, però in generale tutti adesso rinfacciano alla dirigenza Coutinho.. quando QUEGLI STESSI TIFOSI dicevano che non era altro che un giocatore inutile ed era meglio fare cassa con lui.. e mi ricordo che si facevano questi discorsi, perchè ero davvero uno dei pochi a sostenere che Coutinho era forte. Come detto non parlo per nessuno di voi, ma questa ipocrisia e critica generale mi da fastidio.

Scusate se dico una cosa, ma adesso tutti a rimpiangere Coutinho.. ma molti interisti non erano gli stessi che al tempo dicevano che era un bidone, che era leggero e non sarebbe mai stato un vero giocatore decisivo?
Non posso parlare per voi, però in generale tutti adesso rinfacciano alla dirigenza Coutinho.. quando QUEGLI STESSI TIFOSI dicevano che non era altro che un giocatore inutile ed era meglio fare cassa con lui.. e mi ricordo che si facevano questi discorsi, perchè ero davvero uno dei pochi a sostenere che Coutinho era forte. Come detto non parlo per nessuno di voi, ma questa ipocrisia e critica generale mi da fastidio.

io purtroppo ho scoperto sto thread solo adesso......puoi crederci o meno sono stato un grande fan di coutinho,ho sempre pensato che aveva qualcosa in piu,ma che veniva sfruttato davvero male...un po come sta succedendo con kovacic.....grandissime qualita ma sfruttate malissimo....cambiano di maglia e vengono sfruttati a dovere......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro