UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Paghiamo signori stipendi a muntari quaresma ecc. ecc. bhò sono affezzionato a balotelli visto che è giovane e forte mi seccherebbe molto vederlo giocare in un'altra squadra(milan:rolleyes:)
Anche quelli devono andarsene :asd: Lo so, secca doverlo fare, ma quando un giocatore mostra chiari segni di insofferenza per la sua situazione, c'è poco da fare. Io uno tra Milito, Eto'o e Pandev non lo cedo per far posto a lui, sinceramente. Poi l'aria è troppo pesante, ora.
 
Anche quelli devono andarsene :asd: Lo so, secca doverlo fare, ma quando un giocatore mostra chiari segni di insofferenza per la sua situazione, c'è poco da fare. Io uno tra Milito, Eto'o e Pandev non lo cedo per far posto a lui, sinceramente. Poi l'aria è troppo pesante, ora.
Scusa ma l'aria non è certamente pesante per colpa di balotelli e poi oh milito sta facendo grandi cose ma(magari dico un'eresia) gli altri due non sono tutto 'sto gran che io al posto di eto'o lo vedo benissimo e poi comunque non si sa' che ha fatto e una cosa è certa se a catania balotelli avesse fatto ciò che ha fatto muntari balotelli non lo vedevamo più per mesi e mourinho lo avrebbe pubblicamente umiliato.
 
Scusa ma l'aria non è certamente pesante per colpa di balotelli e poi oh milito sta facendo grandi cose ma(magari dico un'eresia) gli altri due non sono tutto 'sto gran che io al posto di eto'o lo vedo benissimo e poi comunque non si sa' che ha fatto e una cosa è certa se a catania balotelli avesse fatto ciò che ha fatto muntari balotelli non lo vedevamo più per mesi e mourinho lo avrebbe pubblicamente umiliato.
I prossimi mesi saranno determinanti per la permanenza di Balotelli all'Inter. Per ora possiamo solo aspettare e sperare in un miglioramento delle condizioni.

PS: ci ha messo di suo per appesantire l'aria, anche se indubbiamente i giornalisti hanno fornito il maggiore apporto a ciò.
 
I prossimi mesi saranno determinanti per la permanenza di Balotelli all'Inter. Per ora possiamo solo aspettare e sperare in un miglioramento delle condizioni.
Io penso che moratti sia un grande estimatore di balotelli e sarà difficilissimo che lo ceda...
PS: ci ha messo di suo per appesantire l'aria, anche se indubbiamente i giornalisti hanno fornito il maggiore apporto a ciò.
I giornalai fanno e disfano basta guardare il bordello per il "terribile" gesto delle manette per me la colpa è loro al 95%
 
I giornalai fanno e disfano basta guardare il bordello per il "terribile" gesto delle manette per me la colpa è loro al 95%

concordo,infatti appena hanno ottenuto la squalifica per 3 giornate casualmente non se n è più parlato...
comunque se posso dire la mia,via balotelli a fine stagione,e puntare su qualcuno come fabregas,gerrard e rooney.rifilando mancini al milan,maicon al barcellona(con santon a destra e kolarov a sinistra),vendendo quaresma e muntari già si recupera qualcosa.oppure uno come lahm o schwainsteiger o come si scrive e si ha comunque una squadra competitiva :sisi::sisi:
 
Balotelli via? Ragazzi, mi sembra davvero prematuro. Non sappiamo che cosa è successo. Facciamo discorsi sulle supposizioni. Per ora Mou è un genio, ma se stasera perde tutti a dire "ma se non lasciava a casa Balotelli....".
 
concordo,infatti appena hanno ottenuto la squalifica per 3 giornate casualmente non se n è più parlato...
comunque se posso dire la mia,via balotelli a fine stagione,e puntare su qualcuno come fabregas,gerrard e rooney.rifilando mancini al milan,maicon al barcellona(con santon a destra e kolarov a sinistra),vendendo quaresma e muntari già si recupera qualcosa.oppure uno come lahm o schwainsteiger o come si scrive e si ha comunque una squadra competitiva :sisi::sisi:

Concordo su tutto tranne sul via balotelli può diventare un grandissimo e quest'anno è stato comunque molto più decisivo di eto'o.
Poi mi spiace ma credo che rooney via da manchester e gerrard via da liverpool sia fantascienza:D fabregas se lo paghi viene ma penso che se lo cerca un club come il barcellona o il real lui non avrà dubbi su dove andare.
 
Samuel eeeeeeeeeto'o!!!!! Ma vieni!!!!!!!

Un mezzo infarto ma chissene. Si vola ai quarti!!!:D:D:D:D
 
siamo ai quarti...GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Temo d'aver svegliato mia madre quando Eto'o ha segnato. Pazienza :asd: :asd:

Contentissimo. Era ora di passare la maledizione degli ottavi.
 
aggiornata la foto :chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup

127894-500.jpg
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top