UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Siamo sicuri che quell'uomo lì sia stato fuori per infortunio? :look:

Ma soprattutto: siamo sicuri che abbia 40 anni? Nell'azione che ha portato il gol di Nagatomo...... mi mancavano le parole. Come s'è bevuto il giocatore del Livorno :look:
Secondo me ci trolla: è un classe 83 in realtà :sisi:

Ma soprattutto: siamo sicuri che abbia 40 anni? Nell'azione che ha portato il gol di Nagatomo...... mi mancavano le parole. Come s'è bevuto il giocatore del Livorno :look:
Secondo me ci trolla: è un classe 83 in realtà :sisi:
E ha iniziato la carriera a 10 anni? :D magari l'hanno clonato per davvero nel frattempo

- - - Updated - - -

Postilla: dei livornesi "interisti" in prestito nessuno mi ha fatto una grandissima impressione.. Duncan troppo falloso e irruento, anche se discreto, Mbaye troppa poca tecnica per poter giocare in una squadra come l'inter, Bardi è quello che in generale mi piace di più e che reputo più pronto, per la sua età è fantastico.. però quella scappellata sul gol, se devo essere sincero mi è dispiaciuto sinceramente per come ha preso gol, anche se abbiamo segnato noi...
In generale al momento non vedo nessuno pronto per giocare da noi, per l'anno prossimo presterei ancora Bardi a una squadra da media classifica (non piccola) per avercelo pronto nel 2015 se si conferma su ottimi livelli, mentre gli altri devono ancora crescere molto..

Sono d'accordo sull'analisi degli interisti in prestito. Li darei via in prestito ancora un anno per formarsi.
Certo, eccetto la cappella di Bardi secondo me non è male. Deve ancora crescere per bene.

Zanetti non è mica quello comprato dall'Inter trenta anni fa... ma siete fuori come un balcone !..... questo è il figlio, secondogenito. Ed ha fatto semplicemente un'azione alla Alvarez :

partenza dalla trequarti palla al piede
puntato l'uomo, fintato a destra, passato a sinistra
testa alzata, palla al limite al Kova che smista di esterno a Nagatomo
Nagatomo al volo incolla di destro, piegando il corpo e segnando.

E allora ?.... Alvarez di queste azioni, ne fa decine e decine, e voi non ve en accorgete, ma restate a bocca a perta solo perchè l'azione alla Di Maria l'ga fatta il figlio di Zanetti ......

Ma per favore ....

la papera di bardi rischia di diventare un caso...di papere i portieri ne fanno tante,e non mi sembra giusto farlo passare per uno scarsone...

basta vedere perin al genoa, è giovane e gli capitano, ma è forte e sta salvando il sedere al genoa in tante occasioni...deve solo migliorare la tecnica e correggere dove sbaglia...idem bardi...

per il resto, bentornato capitano,che in raddoppio sulla destra serve sempre

la papera di bardi rischia di diventare un caso...di papere i portieri ne fanno tante,e non mi sembra giusto farlo passare per uno scarsone...

basta vedere perin al genoa, è giovane e gli capitano, ma è forte e sta salvando il sedere al genoa in tante occasioni...deve solo migliorare la tecnica e correggere dove sbaglia...idem bardi...

per il resto, bentornato capitano,che in raddoppio sulla destra serve sempre
Sicuramente, infatti ho detto anche che mi è dispiaciuto per la papera perchè so che è molto molto forte, ma è giovane e può capitare come hai detto te

Povero Napoli, becca 3 gol ma il primo è in fuorigioco e gli negano un rigore accertato su Higuain.... e va bene, non importa, puo' succedere, l'arbitro è un uomo e puo' snagliare, una volta a favore della Juve e una volta contro la sua avversaria .......

Ed è cosi' tutte le domeniche, sempre. Che vergogna. Fossi juventino mi sare dedicato allo sport con le pentole al presisone sul ghiaccio (carling curling.....) e avrei abbandonato per sempre il calcio.

Sabato ho assistito interamente alla partita e francamente non so cosa mi abbia fatto restare sulla poltrona fino alla fine. Sono contento di averlo fatto solo per aver visto il Pupi metter di nuovo piede in campo, per il resto è stata una partita di una bruttezza e di una noia imbarazzanti, piena zeppa di errori a non finire, di controlli sbagliati, di azioni casuali, di dribbling malfatti e malriusciti, di lanci dal fondo per nessuno, di tiri in porta finiti in tribuna.

Ho avuto la sensazione che se Bardi non fosse svenuto sul gol nostro, non so se saremmo mai riusciti a segnare.

Detto questo recuperiamo due punti sulla Roma e tre sul Napoli in un solo colpo, con la Fiorentina che tiene il passo.
Sarà un campionato molto lungo. :sisi:

PS: Ma Campagnaro alla fine va di nuovo a rompersi con l'Argentina?

PS: Ma Campagnaro alla fine va di nuovo a rompersi con l'Argentina?
In allenamento e in partite ufficiali in Italia non ci siamo riusciti, quindi ..... meno male che c'e' la nazionale. Sul resto del tuo post non voglio ripetere le cose che dico da sei mesi. ma è evidente che quello che dici non dipenda nè dall'allenatore e nemmeno dagli schemi. Quando sei o sette giocatori hanno difficoltà elementari a stoppare il pallone, a controllarlo, a colpirlo correttamente in una punizione o in un cross, cosa speri di vedere ?....

Noi abbiamo una squadra scarsa, con qualche buon giocatore. Ma l'insieme è mediamente scarso. Maicon sulla destra su 10 cross in area 6 erano utili. Con Jonathan su 10 cross 11 sono sbagliati completamente e uno fa stecca. Con Di Maria su 10 cross 9 sono ottimi .....
Le punizioni dal limite ?... vogliamo parlarne ?... vedi che è li che vinci le partite ed i campionati, mica sui giornali. Quando hai uno come Tevez che riesce a far passare il pallone in 10 centimetri quando il palloneè di 40 cm .... o di Pepito Rossi o di Pirlo ...

Per non parlare dell'uomo che punta l'avversario e lo supera, creando la superiorità numerica. Chi lo dovrebbe fare ?..Handanovic ?... o Alvarez o Guarin o Kovacic ?.... dimmi tu Alvarez quando mai, negli ultimi 10 anni, ha dribblato un avversario senza perdrre il pallone o cadere o scivolare .... o Guarin ... o Kova ....

Qualche mese fa scrissi che quel Pogba, pagato mezzo milione dalla Juve, e dico mezzo milione, sarebbe diventato un grande giocatore ; dopo qualche mese mi sembra che ci abbia visto giusto. Fra due o tre anni saàa uno dei piu' forti giocatori d'Europa. Pagato mezzo milione, epr via di una multa .... altrimenti veniva via gratis.

Questa è la creta, e con questa bisogna fare i pastorelli .....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro