Spero che Stramaccioni si riscatti in un'altra società. E' bravo, andava solo lasciato lavorare in condizioni serene.. ma la sfortuna si è messa di mezzo.. E' giovane e sicuramente ha sbagliato di quando in quando, ma poco poteva fare.. Comunque appunto perchè è giovane saprà rifarsi, diventerà un ottimo allenatore. Purtroppo lontano dall'Inter, peccato.
Riguardo a Mazzarri sono convinto che il prossimo anno verrà esonerato anche lui, non è stato scelto nè da Moratti (anche se dice il contrario) nè dal pubblico di San Siro, e non è interista.
In una società come l'Inter, che non è come tutte le altre, sono cose che si pagano queste, non durerà molto, IMHO.. felicissimo se mi smentisse, ma penso che alle prime difficoltà non avendo il supporto necessario inizierà a sciogliersi.. secondo il mio modestissimo parere, ma queste sono ipotesi così.. buttate lì, il prossimo allenatore che ci farà vincere sarà un interista dentro, perchè ci metterebbe l'anima e andrebbe anche contro la dirigenza che non ci sta capendo più niente, pur di veder ritornare l'Inter dove merita.
Ci avrei visto appunto meglio anche uno Zenga a sto punto, che anche se come allenatore non sta ottenendo chissà quali risultati, metterebbe il cuore per questa ricostruzione. Arrivati a questo punto, la parte puramente calcistica è ciò che meno conta, in mezzo alla marea di problemi che abbiamo