UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Ho letto qualcosa che può esser peggio di Mazzarri: FELIPE MELO! :lol:

Meglio Felipe Melo che Jorge Martinez: giocatore della Juve pagato 12 milioni ed ora panchinaro, in prestito, al Cluj. Che i cari juventini vogliono dimenticare. E fortuna che è l'Inter la squadra dei bidoni :asd:

Pare che sia arrivata la comunicazione dell'esonero a Strama.
Ancora devo capire come si fa a giudicare un allenatore come non adeguato dopo una stagione così. Su quali parametri ti sei basato? Temo che sia l'ennesimo fot*u*issimo, clamoroso errore!

Mazzarri verrà a Milano, incasserà un po' di milioni, poi a fine anno sarà sostituito ( continuandolo a pagare) con un altro, senza alcun risultato pratico concreto. L'Inter ha bisogno in primo luogo di un dirigente che capisca di calcio.

Poi deve formare una squadra forte con gli acquisti veri e non con con Jonathan o Alvarez o Palombo o Rocchi e simili, e poi deve pensare ad una conduzione tecnica adeguata, CHE NON E' CERTAMENTE MAZZARRI.

Come ho detto più volte Stramaccioni ha le sue "colpe". Ma un bel 50% e più sono della società. Potevi mettere anche Mourinho dei tempi d'oro o Guardiola. Ma con la squadra della seconda metà della stagione poco si poteva fare.

Spero che Stramaccioni si riscatti in un'altra società. E' bravo, andava solo lasciato lavorare in condizioni serene.. ma la sfortuna si è messa di mezzo.. E' giovane e sicuramente ha sbagliato di quando in quando, ma poco poteva fare.. Comunque appunto perchè è giovane saprà rifarsi, diventerà un ottimo allenatore. Purtroppo lontano dall'Inter, peccato.
Riguardo a Mazzarri sono convinto che il prossimo anno verrà esonerato anche lui, non è stato scelto nè da Moratti (anche se dice il contrario) nè dal pubblico di San Siro, e non è interista.
In una società come l'Inter, che non è come tutte le altre, sono cose che si pagano queste, non durerà molto, IMHO.. felicissimo se mi smentisse, ma penso che alle prime difficoltà non avendo il supporto necessario inizierà a sciogliersi.. secondo il mio modestissimo parere, ma queste sono ipotesi così.. buttate lì, il prossimo allenatore che ci farà vincere sarà un interista dentro, perchè ci metterebbe l'anima e andrebbe anche contro la dirigenza che non ci sta capendo più niente, pur di veder ritornare l'Inter dove merita.

Ci avrei visto appunto meglio anche uno Zenga a sto punto, che anche se come allenatore non sta ottenendo chissà quali risultati, metterebbe il cuore per questa ricostruzione. Arrivati a questo punto, la parte puramente calcistica è ciò che meno conta, in mezzo alla marea di problemi che abbiamo

io mi sono rassegnato,ma ragionandoci su, mazzarri è sempre stato un allenatore che da il meglio quando non ha l europa in mezzo...e l inter l anno prossimo non vedrà l europa,quindi magari riuscirà a fare bene...

io mi sono rassegnato,ma ragionandoci su, mazzarri è sempre stato un allenatore che da il meglio quando non ha l europa in mezzo...e l inter l anno prossimo non vedrà l europa,quindi magari riuscirà a fare bene...

Si, magari può essere un vantaggio, ma è proprio perché giochi solo il campionato che si sarebbe potuto dare più tempo a Strama. Avrebbe avuto l'intera settimana per ragionare sulla squadra da mandare in campo, magari sarebbe stata un'occasione per fare esperienza; per poi averlo più pronto per il prosieguo. Tanto speranza di vincere l'anno prossimo (e forse non solo), pure se venisse ad allenare un santo non ne hai minimamente. Bho!? Io sto inca**atissimo!

Concordo un po' con tutti, e in particolare con tialeoni.

Il problema adesso è vedere cosa farà la società. Ha preso un mediocre allenatore, secondo me inadatto all'Inter.

Non ha in prospettiva l'acquisto di grossi giocatori importanti, e l'anno prossimo giocheremo in coppa italia, torneo estivo scapoli/ammogliati, e in campionato punteremo decisamente al 5° posto.

Sempre che tutto vada per il verso giusto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro