UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
se eravamo al completo, forse vincevamo, ma in ogni caso, SENZA un allenatore all'altezza. Ci vuole un buon Mister, e lui a breve non lo è. Meglio Mazzarri, Guidolin, Pioli o altri, ma non possiamo fare esperimenti ancora per anni. Via Strama, Alvarez, Gargano, Mudi, Stankovic, Cambiasso, Schelotto, Ranocchia (eterna promessa), etc.

Toglierei abbondantemente dalla lista Mudingayi e Stankovic. Non hanno praticamente giocato, come fai a valutarli?

Alvarez sembra si sia svegliato tutto d'un tratto quindi almeno fino a gennaio prossimo vedrei di tenerlo ancora per valutare se mandarlo via a calci. Cambiasso è fondamentale finchè non si trova un sostituto all'altezza e Ranocchia...Come puoi mandare via Ranocchia!? E' un grande!

Per quanto riguarda Stramaccioni sono d'accordo con Franco. La colpa è sua in minima parte. Ok che non ha esperienza e che ha sbagliato tantissimo ma alla fine abbiamo visto cosa è capace di inventarsi con la rosa al completo. Oltretutto non credo proprio che i suoi errori abbiano condizionato così tanto una partita da portare alla sconfitta.

Su Stramaccioni ho dei dubbi.

Tenete presente che il mercato lo ha fatto anche lui. Non è che Branca ( che ha ovviamente delle responsabilità ) da solo si è inventato i giocatori da prendere.
Vedo che è tanto bravo a parlare e ha difeso molto la squadra dai vari torti subiti ( e ci mancherebbe ) ma anche quando ha avuto la possibilità di scegliere tra i suoi giocatori, spesso ho trovato le sue scelte rivedibili.
Il fatto che sia giovane e che abbia portato l'Inter primavera a vincere la NextGen avrebbe dovuto portare a valorizzarne alcuni elementi ma oltre a qualche comparsa di Benassi e Livaja abbiamo assistito alla partenza di Longo subito in prestito ( e poi nemmeno ha giocato molto in Spagna ), al saluto a Coutinho ( che personalmente non rimpiango più di tanto ) fino all'arrivo di Kovacic ( miglior acquisto quest'anno senza dubbio, visto che Palacio e Handanovich erano comunque già affermati ) e l'affermazione di Juan Jesus che però era già arrivato l'anno scorso.

ora come ora io farei un discorso diverso: abbiamo in rosa gente come juan jesus e kovacic,giovanissimi ma con personalità e "palle",e anche kuzmanovic non mi dispiace,e finalmente abbiamo qualche giocatore che palla al piede ha il coraggio di farsi qualche slalom centralmente accelerando i tempi d un tratto,e se avessimo punte più reattive questo sarebbe un vantaggio,perchè permetterebbe di prendere in controtempo un bel pò di squadre che come la roma ieri giocano abbastanza alte e scoperte
quello che ci manca è l organizzazione quando hanno la palla gli avversari...tendiamo a chiuderci e mai a pressare un pò in modo ordinato per giocare poi di anticipo e rimessa,dato che sono mesi che non vedo difesa e centrocampo dell inter giocare d anticipo,ma fa sempre in modo di rallentare l organizzazione avversaria,ma per quanto rallenti prima o poi ti fregano,e se rallenti troppo ti abitui e come ieri se prendi un gol poi non reagisci

stramaccioni a mio avviso ieri ha sbagliato spostando schelotto a destra...a sinistra rende meglio e ha fatto buone cose,ma avrei tenuto coutinho al suo posto già da gennaio...a destra perde molti palloni e a supportarlo aveva jonathan,il che è tutto dire...almeno a sinistra ha juan jesus che se permetti è tutt altro passo

Finalmente. Sto 1 a 0 sofferto porta un po' di respiro. Certo che Johnatan... ...Io continuo a pensare che non sia lui! Sarà suo cugino. Secondo me lui sta a prendere il sole su una spiaggia chissà dove :asd:

Finalmente. Sto 1 a 0 sofferto porta un po' di respiro. Certo che Johnatan... ...Io continuo a pensare che non sia lui! Sarà suo cugino. Secondo me lui sta a prendere il sole su una spiaggia chissà dove :asd:

E' il suo gemello malvagio. :sisi:
E' incredibile: un gol ed un assist. Pare di vedere Maicon ai bei tempi.

...Pare di vedere Maicon ai bei tempi.

Adesso non esageriamo...Forse la metà di maicon ai bei tempi :asd:
No, comunque a parte gli scherzi, lui e alvarez, tra i più scarsi, se non i più scarsi, si stanno dimostrando abbastanza utili ed in ripresa. Non so voi ma io gli darei un'altra chance almeno fino al prossimo mercato di gennaio. Secondo me se la sono meritata. :sisi:

Adesso non esageriamo...Forse la metà di maicon ai bei tempi :asd:
No, comunque a parte gli scherzi, lui e alvarez, tra i più scarsi, se non i più scarsi, si stanno dimostrando abbastanza utili ed in ripresa. Non so voi ma io gli darei un'altra chance almeno fino al prossimo mercato di gennaio. Secondo me se la sono meritata. :sisi:

Anche Rocchi? :asd:
Alla fine per spronarli c'è voluta una mattanza d'infortunati. Così erano costretti a giocare.

Anche Rocchi? :asd:
Alla fine per spronarli c'è voluta una mattanza d'infortunati. Così erano costretti a giocare.

Sono il tipo buono della chance a tutti, quindi terrei anche Rocchi. :asd: Pensavo fosse cotto e forse lo è quasi, ma, come hai detto giustamente, sta sostituendo gli infortunati, altrimenti manco giocherebbe. Rocchi è stato un grande attaccante e adesso si vede che ce la mette tutta anche se non riuscirà, per ovvie ragioni di età, a rendere al 100%. Tenerlo? Dipende. Tieni conto che Milito, Palacio e Cassano, a meno di sorpese dovrebbero essere una certezza. Milito avrà un anno in più, e sono già tanti, ma se rende come ha reso finora...Se prendiamo due buoni attaccanti possiamo mandarlo via (Rocchi) altrimenti direi di sfruttare il fatto che se lo chiami risponde al massimo e non si lamenta se costretto in panca.

Con Zeman si giocherebbe un bel calcio e lo sappiamo, ma bisogna scordarsi di vincere.

Piuttosto ho sentito di sfuggita alla radio che sarebbe arrivata un'offerta di 30mln per Handanovic. Venderlo sarebbe la più grande ca**ata della storia del calcio, peggio del famoso "affare" Pirlo :nono:

Con Zeman si giocherebbe un bel calcio e lo sappiamo, ma bisogna scordarsi di vincere.

Piuttosto ho sentito di sfuggita alla radio che sarebbe arrivata un'offerta di 30mln per Handanovic. Venderlo sarebbe la più grande ca**ata della storia del calcio, peggio del famoso "affare" Pirlo :nono:

Ma soprattutto si vocifera di un ritorno gratis, in caso di retrocessione del QPr, di Julio Cesar...... un giovane 34enne...... Ma non bisognava puntare sui giovani?

Ma soprattutto si vocifera di un ritorno gratis, in caso di retrocessione del QPr, di Julio Cesar...... un giovane 34enne...... Ma non bisognava puntare sui giovani?

Vendere Handanovic per incassare e riprendere gratis Julio? Si, e poi già che ci siamo riprendiamoci pure Ronaldo, sono venuti a sapere che non è sotto contratto e non costa nulla :cav: Ah! E insieme a Julio riprendiamoci anche Sneijder, Coutinho e tutti quelli che abbiamo trattato come schifezza... Sai come sono contenti!

Tutto questo perché si parla di incassare 30 milioni. Bene! Peccato che Julio Cesar ha la carta d'identità che ha iniziato a sbiadire e che una parte di quei soldi li dovrai per forza spendere in un grande portiere per avere chi ti para il sedere, dato il colabrodo tra centrocampo e difesa.

Ah pare che Toldo abbia conservati ancora i guantoni e la maglietta. Mando una mail alla società. Sicuramente può interessare :asd:

Io penso che Handanovic abbia salvato più volte l'Inter da figure ben più tragiche. Pensiamo solo le le parate su Balotelli nel derby.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro