Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sa di bufala...
secondo voi il barcellona spende 30milioni per un portiere?
STRAMA go home, meglio Gigi Radice
Scusa, ma come fai a dire che Stramaccioni deve andarsene? Come hai fatto a giudicare ciò che ha fatto con questa squadra? Non è che non siamo al completo, non ci siamo proprio! Abbiamo giusti 11 giocatori che scendono in campo e non sono manco i titolari. Se poi vai a leggere la lista dei panchinari ti verrà il dubbio di aver sbagliato foglio. Jonathan e Alvarez non sanno manco loro perché stanno giocando. Discutevamo di quanto stavano facendo vedere tutto sommato belle cose, ma se poi deludono, secondo me non c'è da prendersela poi tanto. Dopotutto non sono i titolari e ci sarà pure un motivo. Se hai la fortuna di veder giocare un titolare dopo poco si rompe...
La stagione dell'Inter è finita pressapoco dopo la Rube. Abbiamo dimostrato che potevamo vincere anche il campionato, o comunque potevamo lottare alla pari con tutte. Fino ad allora Stramaccioni era un grande allenatore. Non so se ti ricordi, lo avevano soprannominato "special two". È vero, i giornali fanno presto a parlare, ma un motivo ci sarà stato.
Stramaccioni ha dimostrato che con la squadra al completo una qualificazione per l'Europa era in grado facilmente di raggiungerla. Poi è ovvio che i suoi grandiosi errori li ha commessi. Ma era ampiamente prevedibile per un allenatore così inesperto. Moratti lo sapeva e lo sa, oltre a difendere, ovviamente, la sua scelta.
Ovviamente questo penso io ;)
Io vedo le partite da inizio campionato+coppe.
Non c'è MAI stato bel gioco (a parte certe partite, vedi Juve).
Milito si è rotto a febbraio. Palacio dopo, e Cassano dopo ancora. Noi facevamo pietà già da un pezzo. Se ora che perdiamo sempre vogliamo giustificarlo, beh allora RINNOVO per altri 5 anni. Guardati le partite della Juve, della Fiorentina, e lì capisci cosa vuol dire GIOCARE A CALCIO. Per metterne 11 in campo ce la faccio pure io.
Io vedo le partite da inizio campionato+coppe.
Non c'è MAI stato bel gioco (a parte certe partite, vedi Juve).
Milito si è rotto a febbraio. Palacio dopo, e Cassano dopo ancora. Noi facevamo pietà già da un pezzo. Se ora che perdiamo sempre vogliamo giustificarlo, beh allora RINNOVO per altri 5 anni. Guardati le partite della Juve, della Fiorentina, e lì capisci cosa vuol dire GIOCARE A CALCIO. Per metterne 11 in campo ce la faccio pure io.
Conta le partite di campionato, come ho fatto io.Eh grazie al (permettimelo).
Con le vittorie prima della Juventus all'andata lo abbiamo un pò osannato tutti.
Dopo è successo un incredibile calo. Sta di fatto che la squadra, nonostante dirigenza e allenatore abbiamo le loro responsabilità (più la prima), essa sta pagando una moria di giocatori mai vista. Che altro può fare Stramaccioni che si trova Rocchi, Alvarez, Jonathan e pochi altri?
Prendi il Bayern e toglili:
-Gomez
-Robben
-Ribery
-Dante
-Alaba
-Mandzukic
-Schweinsteiger
E vediamo se è lo stesso Bayern...
E poi francamente del bel gioco m'importa poco. Puoi giocare bene. Ma i punti si fanno con le vittorie e non con il bel gioco.
Sempre IMHO.