UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Partita obbrobriosa delle due squadre, sia sul piano calcistico che sul piano comportamentale.

La più brutta della stagione.

Per quanto riguarda la Champions, mi spiace ragazzi, ma se questo è ciò che riusciamo a dare, Ancelotti ce ne rifila 8.

E mi preoccupa pure il campionato. Stiamo facendo come nel 2007/2008, con l'Inter che ha iniziato a infilare pareggi facendo rimontare la Roma, e poi a vincere negli ultimi 30 minuti del campionato.

Non voglio fare il tafazzista, spero che l'Inter mi smentisca e si riprenda.

Urge inoltre un po' di camomilla.
 
Partita obbrobriosa delle due squadre, sia sul piano calcistico che sul piano comportamentale.

La più brutta della stagione.

Per quanto riguarda la Champions, mi spiace ragazzi, ma se questo è ciò che riusciamo a dare, Ancelotti ce ne rifila 8.

E mi preoccupa pure il campionato. Stiamo facendo come nel 2007/2008, con l'Inter che ha iniziato a infilare pareggi facendo rimontare la Roma, e poi a vincere negli ultimi 30 minuti del campionato.

Non voglio fare il tafazzista, spero che l'Inter mi smentisca e si riprenda.

Urge inoltre un po' di camomilla.

A caldo mi viene da dire la stessa cosa.... adesso siamo pure + stanchi e voglio vedere mercoledì... bah.... quest'anno rischiamo (Eto'o inguardabile)
 
A caldo mi viene da dire la stessa cosa.... adesso siamo pure + stanchi e voglio vedere mercoledì... bah.... quest'anno rischiamo (Eto'o inguardabile)
Servirà tifo. MOLTO tifo. Spero che i tifosi si scatenino come e più di stasera. Poi, fortuna e provvidenza, altre armi non ne vedo. A meno che non ci mettiamo a giocare da squadra da vertice europeo che potenzialmente siamo.
 
Tanto, troppo nervosismo nell'ambiente. Probabilmente sabato certe decisioni han fatto saltare i nervi, ma Mourinho ultimamente è un pò troppo esaltato. Mi limito a non fare confronti ad episodi simili con altre squadre anche perchè non siamo al bar sport.
 
Manette: tre giornate a Mou, Due a Cambiasso e Muntari

L'Inter paga il conto per la notte dei nervi contro la Samp. Queste le decisioni del Giudice Sportivo: fermato per 3 turni il tecnico, per due i giocatori per una tentata rissa nel tunnel degli spogliatoi. Contro l'Udinese mancheranno anche Samuel e Cordoba (1 turno).

Campionato perso?
 
Manette: tre giornate a Mou, Due a Cambiasso e Muntari

L'Inter paga il conto per la notte dei nervi contro la Samp. Queste le decisioni del Giudice Sportivo: fermato per 3 turni il tecnico, per due i giocatori per una tentata rissa nel tunnel degli spogliatoi. Contro l'Udinese mancheranno anche Samuel e Cordoba (1 turno).

Campionato perso?

Sono pessimista: direi di si. Sei praticamente senza difesa per un turno e senza centrocampo per due turni. E un Cambiasso assente si fa sentire non poco.

Ma perchè succedono queste cose quando andava tutto bene? Che ce le andiamo a cercare?
 
Chiedilo a Mou. Gran comunicatore a volte, ma gran pirla (lo è lo è) sempre più spesso.

Esatto. Non che le altre squadre abbiano usato altrettanti toni pacati con gli arbitri. Ma sta di fatto che la cretinana l'ha fatta l'allnematore del'Inter e le responsabilità sono sue (senza andare a guardare gli altri). Conclusione: poteva risparimarsela. Ovvio che la stampa e i discorsi da bar vedono ora l'Inter e gli interisti come un branco di paranoici.
 
Sebbene trovo eccessive due giornate, ma... Si vogliono dare una calmata? Soprattutto Cambiasso, è sempre stato molto corretto ma è da un po' di tempo che sembra avere un diavolo per pelo del corpo (per capello direi non ci stia, come paragone...). Muntari è quasi una benedizione, invece, che si faccia due giornate di sospensione.
 
sono l unico a trovare la cosa ridicola?sono anni che nel calcio ci sono certe dichiarazioni(basta vedere lotito e zamparini)e paga solo mourinho?personaggio scomodo che parla tanto di sicuro,ma i giornalisti ci marciano ed ormai è evidente...di sicuro se si vince questo scudetto sarà il più bello visto come ci stanno trattando...
 
C'è un limite a tutto. Io un allenatore così non l'ho mai visto..... poi lo giudico dai risultati e per ora è primo. Però.... non condivido "tutti" i suoi comportamenti. Stavolta non mi è piaciuto, ha fatto una scenneggiata napoletana... estremizzando e portando uno stadio intero a sbottare senza motivo per ogni decisione arbitrale. Poi ci lamentiamo se sbagliano. Stavolta non ha sbagliato l'arbitro.
 
Ecco spiegato il gesto. Era Mara Maionchi di Xfactor :)

maramaionchi.jpg
 
sono l unico a trovare la cosa ridicola?sono anni che nel calcio ci sono certe dichiarazioni(basta vedere lotito e zamparini)e paga solo mourinho?personaggio scomodo che parla tanto di sicuro,ma i giornalisti ci marciano ed ormai è evidente...di sicuro se si vince questo scudetto sarà il più bello visto come ci stanno trattando...

Hai ragione mr. frizz: stavo pensando alla stessa cosa. Prima di queste scenate di Mourinho ogni domenica qualcuno Lotito, Zamparini, Mazzarri, De Laurentis, i DellaValle vedevano complotti ed ENORMI errori ai lori danni. Lo fa Mourinho e viene bastonato. Verissimo. Ma sta di fatto che ha esagerato. (e poi non è corretto dire "eh ma lui"? Vero ed ingiusto, però la boiata l'hai fatta intanto).
Però se ci mettiamo nei suoi panni.... in effetti non ha tutti i torti: dalla piccole "sviste" arbitrali ad infortuni e casini vari passano per Galliani che fa il bello e cattivi tempo in Lega (ecco, questa non l'ho capita: perchè Galliani ha cambiato il calendario a suo piacimento? Se lo faceva l'Inter sarebbe scoppiato un ulteriore e predecente polverone prima di questo).

Concludendo: scenata ampiamente evitabile, ma "giustificabile" in parte (forse con altri mezzi)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top