UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
ora spero in un ritorno con balotelli titolare,ieri ha giocato bene e da solo ha messo in difficoltà tutta la fascia del chelsea,sarebbe un buon modo per limitare le scorribande del chelsea che di sicuro presserà alto
 
Udinese 2 Inter 3

Partita emozionante, molto sofferta verso il secondo tempo. Complice anche una difesa da reinventare date le squalifiche.

Almeno il prossimo turno rientrano Samuel Cordoba e Muntari
 
A sto giro non ho visto molte polemiche di Mou.. chissà perchè..
forse per un rigore grande come una casa fatto da Sneider da dietro? Il cartellino a Balotelli sul colpo di mano del rigore dove è finito? (era già ammonito..?).

..non c'è da lamentarsi qui perchè gli arbitri sbagliano su tutti i campi, ma dimostra ampiamente quanto sia ridicolo Mourinho che si lamenta e fa il pagliaccio ogni volta che può.. e che non mi venga a raccontare che l'Inter è vittima degli arbitri.. :doh:
 
A sto giro non ho visto molte polemiche di Mou.. chissà perchè..
forse per un rigore grande come una casa fatto da Sneider da dietro? Il cartellino a Balotelli sul colpo di mano del rigore dove è finito? (era già ammonito..?).

..non c'è da lamentarsi qui perchè gli arbitri sbagliano su tutti i campi, ma dimostra ampiamente quanto sia ridicolo Mourinho che si lamenta e fa il pagliaccio ogni volta che può.. e che non mi venga a raccontare che l'Inter è vittima degli arbitri.. :doh:

veramente anche oggi ha fatto il polemico: ho visto guardare la curva dell udinese col dito davanti alla bocca a fine partita :lol::lol::lol:
 
Gol spettacolo ieri.
Bellissimo il gol al volo di Maicon, da antologia il primo gol di Balotelli.
 
A sto giro non ho visto molte polemiche di Mou.. chissà perchè..
forse per un rigore grande come una casa fatto da Sneider da dietro? Il cartellino a Balotelli sul colpo di mano del rigore dove è finito? (era già ammonito..?).

..non c'è da lamentarsi qui perchè gli arbitri sbagliano su tutti i campi, ma dimostra ampiamente quanto sia ridicolo Mourinho che si lamenta e fa il pagliaccio ogni volta che può.. e che non mi venga a raccontare che l'Inter è vittima degli arbitri.. :doh:

Non siamo vittime, ma di certo non siamo stati tenuti in corsa per grazie divina.
 
Non siamo vittime, ma di certo non siamo stati tenuti in corsa per grazie divina.
Mai detto questo Manoz.. ma mi infastidisce parecchio il comportamento di Mou che oramai sfrutta il giochino della sua fama per lamentarsi anche quando non dovrebbe, salvo poi farsi di "nebbia" (o con uscite ridicole) quando gli errori sono a favore.. vedi i gesti fatti ad Udine..
Ciò non toglie che l'Inter mi piaccia un sacco con o senza quel mongolo di Mourinho..
Maicon stratosferico anche a sto giro..
 
Spero si chiuda velocemente, meglio far sentire a Mario che è importante ed è il nostro futuro:

L'Inter vuole fissare l'incontro con i fratelli Balotelli per blindare Mario, che ha un contratto fino al giugno 2015; il rinnovo sarà perciò di due anni e l’ingaggio arriverebbe a 2,5 milioni di euro l'anno.
 
Ho lo schifo.

Con qualcuno ho esaurito la pazienza, ma voglio vedere se martedì mi fa dimenticare che sto rivedendo l'Inter di Mancini.

Tu guarda dopo tante battaglie per difenderlo dove sono andato a finire... Mi sento quasi come uno tradito dalla propria ragazza.

M***ari a vedere le partite su Sky fino alla fine della stagione.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top