UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Ecco spiegato il gesto. Era Mara Maionchi di Xfactor :)

maramaionchi.jpg

però non sta male vestito così :lol::lol::lol::lol:
in ogni caso non lo giustifico,ma non mi piace che venga usato come cavia e solo lui paghi...
 
Non paga lui, paga tutta l'Inter. Fuori mezza squadra per espulsioni. Questo clima una volta non c'era.... la mia idea è che giochiamo sul filo del rasoio: ci sono volte, tipo Milan, che la tensione nervosa ci rende imbattibili. Altre, dove possono succedere queste spiacevoli situazioni tipo Samp. È una tattica del Mou, domani sera vediamo quanto remunerativa. Per ora abbiamo perso 10 punti....
 
Non paga lui, paga tutta l'Inter. Fuori mezza squadra per espulsioni. Questo clima una volta non c'era.... la mia idea è che giochiamo sul filo del rasoio: ci sono volte, tipo Milan, che la tensione nervosa ci rende imbattibili. Altre, dove possono succedere queste spiacevoli situazioni tipo Samp. È una tattica del Mou, domani sera vediamo quanto remunerativa. Per ora abbiamo perso 10 punti....

infatti paga tutta l inter,ma tutti gli altri che gridano al complotto e gli arbitri che non aiutano le piccole?perchè a loro niente?perchè non vendono come vende mourinho...ma questo non deve giustificare il fatto che solo mourinho e l inter paghino...
spero in un inter-chelsea con la tensione giusta a questo punto...
 
Tutto purché sia una partita giocata, che ci permetta di "uscire a testa alta". E ora vado in silenzio stampa, a dopo la partita ragazzi... lascio a voi le chiavi del covo :D
 
Vince il totopronostici mr.frizz! ivan e Francomoh rimandati a settembre :blush:

Che dire, partita molto intensa e combattuta, non una di quelle partitelle mosce, giocate tutte a centrocampo che ti fanno addormentare sul divano.
Ci siamo dati da fare, tante occasioni per noi (ancora non mi spiego come Eto'o abbia lisciato quel piattone a 2 mt dalla linea di porta :cav:) ma anche per loro...traversa su punizione di Drogba nel primo tempo, un rigore non visto dall'arbitro nel secondo. Ci è andata bene.
2-1, ma se fosse finita 2-2 non si sarebbe scandalizzato nessuno.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top