hai prove per tutto ciò ??
Non ho prove perchè non è il mio campo. Ma è molto probabile che qualcuno le stia raccogliendo queste prove, come nel 2006, ed è molto probabile, come già detto e ripetuto, che vi sbattano in serie C invece che in B come per l'ultima volta.
credi che con quella squadra pre 2006 avevamo bisogno di comprare le partite dopo gli altri ??
Io non credo niente perchè, come giustamente hai scritto un centimetro piu' sopra, c
i vogliono le prove. E nel vostro caso, essendo stati condannati ripetutamente da tribunali sportivi, tribunali di appello, tribunali penali ecc.... da almeno 42 giudici diversi vuol dire che le prove le avevano.
E quindi se siete stati condannati perchè compravate le gare (come da sentenze, retrocessioni, penalizzazioni e radiazioni a vita) ed avevate (come dici tu) una squadra fortissima... embè allora siete
fessi tre volte, e ti spiego :
1
non serviva comprare le gare, gli arbitri e i guardalinee perchè a tuo dire eravate i piu' forti ;
2
siete stati condannati alla B ed i vostri dirigenti radiati a vita, nonostante eravate INNOCENTI e nonostante eravate I PIU' BRAVI ;
3
continuate a confermare che eravate i piu' forti (come stai facendo tu) nonostante vi abbiano sbattuto in B e penalizzati in ogni modo. Piu' fessi di cosi' si muore.....
se anche fosse come mai una squadra arrivata terza con oltre 20 punti di distacco fu dichiarata campione d'italia ??
Perchè in qualsiasi gara di qualsiasi tipo, se il primo e il secondo risultano dopati, mariuoli o comunque vengono squalificati (come nel vostro caso) vince chi viene dopo. E' aritmetica. E dopo veniva l'Inter, senza rubare niente e senza rinvii a giudizio e senza penalizzazioni ecc... che quindi salta al primo posto. Ti è chiaro il concetto ?....
guarda caso da rossi ex dirigente inter e poi diventato presidente telecom
Rossi guarda caso è stato voluto da Giraudo e Moggi, altrimenti non avrebbe potuto fare il Commissario Straordinario della FIGC in quella circostanza. Quindi è stato SCELTO dalla TUA dirigenza e dal quella delle altre squadre. E sarebbe un quarto motivo per confermare quanto siete fessi. Ma non l'ho detto per non mortificarti oltre.....Poi è diventato presidente di telecom e poi, forse ti sei dimenticato, consulente finanziario della FIAT......
ah poi come ha segnato nagatomo contro la sampdoria ??
Nagatomo non ha segnato contro la Sampdoria. Hai le prove per tutto cio' .... ?