UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
io mi accontento di poco....basta che prendiamo Falcao a gennaio e stiamo apposto


:lol:

secondo me comunque paulinho non serve, preferisco 1000 volte giocare con cambiasso-guarin-gargano che puntare su questo qua.....sempre sperando che snijder non rientri presto :look:
 
hai prove per tutto ciò ??
Non ho prove perchè non è il mio campo. Ma è molto probabile che qualcuno le stia raccogliendo queste prove, come nel 2006, ed è molto probabile, come già detto e ripetuto, che vi sbattano in serie C invece che in B come per l'ultima volta.

credi che con quella squadra pre 2006 avevamo bisogno di comprare le partite dopo gli altri ??
Io non credo niente perchè, come giustamente hai scritto un centimetro piu' sopra, ci vogliono le prove. E nel vostro caso, essendo stati condannati ripetutamente da tribunali sportivi, tribunali di appello, tribunali penali ecc.... da almeno 42 giudici diversi vuol dire che le prove le avevano.

E quindi se siete stati condannati perchè compravate le gare (come da sentenze, retrocessioni, penalizzazioni e radiazioni a vita) ed avevate (come dici tu) una squadra fortissima... embè allora siete fessi tre volte, e ti spiego :

1
non serviva comprare le gare, gli arbitri e i guardalinee perchè a tuo dire eravate i piu' forti ;

2
siete stati condannati alla B ed i vostri dirigenti radiati a vita, nonostante eravate INNOCENTI e nonostante eravate I PIU' BRAVI ;

3
continuate a confermare che eravate i piu' forti (come stai facendo tu) nonostante vi abbiano sbattuto in B e penalizzati in ogni modo. Piu' fessi di cosi' si muore.....

se anche fosse come mai una squadra arrivata terza con oltre 20 punti di distacco fu dichiarata campione d'italia ??
Perchè in qualsiasi gara di qualsiasi tipo, se il primo e il secondo risultano dopati, mariuoli o comunque vengono squalificati (come nel vostro caso) vince chi viene dopo. E' aritmetica. E dopo veniva l'Inter, senza rubare niente e senza rinvii a giudizio e senza penalizzazioni ecc... che quindi salta al primo posto. Ti è chiaro il concetto ?....


guarda caso da rossi ex dirigente inter e poi diventato presidente telecom
Rossi guarda caso è stato voluto da Giraudo e Moggi, altrimenti non avrebbe potuto fare il Commissario Straordinario della FIGC in quella circostanza. Quindi è stato SCELTO dalla TUA dirigenza e dal quella delle altre squadre. E sarebbe un quarto motivo per confermare quanto siete fessi. Ma non l'ho detto per non mortificarti oltre.....Poi è diventato presidente di telecom e poi, forse ti sei dimenticato, consulente finanziario della FIAT......

ah poi come ha segnato nagatomo contro la sampdoria ??
Nagatomo non ha segnato contro la Sampdoria. Hai le prove per tutto cio' .... ?
 
quello scudetto non andava assegnato come quello prima perchè bene o male tutti parlavano con gli arbitri e ci hanno rimesso solo le piccole squadre

ti ricordo anche una cosa, cosa è successo con il passa porto di recoba ??
pochi mesi di squalifica e basta, l'inter doveva essere più penalizzata

- - - Updated - - -

Nagatomo non ha segnato contro la Sampdoria. Hai le prove per tutto cio' .... ?
beh ha contribuito per il gol
 
quello scudetto non andava assegnato come quello prima perchè bene o male tutti parlavano con gli arbitri e ci hanno rimesso solo le piccole squadre
Quindi la Juve e il Milan sono "piccole squadre ?".... la Spal, il Pescara, l'Albinoleffe sono invece gli squadroni ?..... Mah..... ma forse stai scherzando vero ?....

ti ricordo anche una cosa, cosa è successo con il passa porto di recoba ??
pochi mesi di squalifica e basta, l'inter doveva essere più penalizzata[/QUOTE]

Ma che ci azzecca adesso il passaporto di Recoba ?... tu stai dicendo che la Juve del 2006 era la squadra piu' forte, pero' è stata condannata, retrocessa, sentenziata da un sacco di giudici pur essendo innocente. Ed io ti ho spiegato allora che siete fessi 3 volte, dettagliandone con chiarezza i motivi.

Mi dici adesso che ci azzecca Recoba ?.... i giudici hanno sentenziato per l'Inter, a proposito di Recoba, una pena che è stata regolarmente pagata dall'Inter . E quindi ?.... che ci azzecca Recoba (e' la terza volta che te lo chiedo).....?
 
Quindi la Juve e il Milan sono "piccole squadre ?".... la Spal, il Pescara, l'Albinoleffe sono invece gli squadroni ?..... Mah..... ma forse stai scherzando vero ?....


pochi mesi di squalifica e basta, l'inter doveva essere più penalizzata

Ma che ci azzecca adesso il passaporto di Recoba ?... tu stai dicendo che la Juve del 2006 era la squadra piu' forte, pero' è stata condannata, retrocessa, sentenziata da un sacco di giudici pur essendo innocente. Ed io ti ho spiegato allora che siete fessi 3 volte, dettagliandone con chiarezza i motivi.

Mi dici adesso che ci azzecca Recoba ?.... i giudici hanno sentenziato per l'Inter, a proposito di Recoba, una pena che è stata regolarmente pagata dall'Inter . E quindi ?.... che ci azzecca Recoba (e' la terza volta che te lo chiedo).....?


per il fatto degli arbitri bene o male tutte le squadre al vertice ci parlavano (inter,milan,juve,roma,lazio,fiorentina) e cosi ci rimettevano solo le cosidette piccole squadre

per il fatto di recoba mi pare di ricordare che la squadra che usava il giocatore non in possesso di passaporto comunitario andava penalizzata di un punto per ogni partita in cui ha giocato (cosi mi ricordo io)

qui chiudo, tagliavento andrebbe radiato e al posto degli arbitri di porta andrebbe usata la moviola in campo cosi è sicuro che nessuno venga penalizzato o favorito o che qualcuno rubi una partita
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
nono era la stessa azione, ha cominciato a trattenerlo mezzo metro fuori l'area ma poi ha continuato pure per i 2 metri successivi dentro l'area, quindi il rigore era ineccepibile come hanno più volte detto :sisi:

ps. le foto che trovate in giro lasciatele perdere visto che ritornando al gol in fuorigioco contro la samp questa è l'attimo del lancio

inter_sampdoria_fuorigioco_nagatomo_01112012.webp

mentre questa è la foto che molti juventini hanno messo in giro per far sembrare il fuorigioco clamoroso

254380_429268473788683_339734959_n.webp

quando si vede benissimo che cambiasso, l'autore del lancio, in questo istante aveva già lanciato, era uscito dal campo a prendere un cappuccino, 4 chiacchiere con stramaccioni e poi è rientrato...
finchè ci si lamenta giustamente va bene, ma pensare di prendere in giro in questo modo mi sembra veramente ridicolo :ok:
 
Ahhh ma allora o non leggi i post oppure io non mi spiego chiaramente. Ci riprovo in altri termini, e vediamo se sono chiaro.

per il fatto degli arbitri bene o male tutte le squadre al vertice ci parlavano (inter,milan,juve,roma,lazio,fiorentina) e cosi ci rimettevano solo le cosidette piccole squadre
Voi non parlavate con gli arbitri, ma voi VI COMPRAVATE GLI ARBITRI, tant'e' che siete stati condannati in primo grado, un appello, nel tribunale penale e tutto il resto. E non si condanna una squadra perchè "parla" con gli arbitri, ma perchè commette illecito sportivo alterando i risultati delle gare, come da sentenze scritte.

Speriamo che adesso si capisca finalmente. Non puoi parlare a vanvera. leggi le sentenze e poi giustamente esprimi il tuo pensiero. Ma devi leggere i post e le sentenze, non devi chiacchierare a vuoto. Se no sei fessacchiotto come tutti gli altri gobbacci. Capisci questo ?....


per il fatto di recoba mi pare di ricordare che la squadra che usava il giocatore non in possesso di passaporto comunitario andava penalizzata di un punto per ogni partita in cui ha giocato (cosi mi ricordo io)
Ma scusa, se tu ti ricordi cosi', i giudici allora hanno sbagliato ?....oppure non ne capiscono abbastanza ?....qual'e' il motivo per cui l'Inter non è stata penalizzata come scrivi tu ?...perchè siamo belli, simpatici, intelligenti, furbi ....? Perchè ci siamo comprato i giudici ...?

Bene, allora perchè non avete fatto ricorso contro la sentenza ? e se non vi veniva accettato ricorrevate al tribunale ordinario, come ha fatto Moggi, ed è stato condannato e radiato a vita ?..... Ma capisci le domande che ti faccio ?...

Ripeto : i giudici, sul caso Recoba, hanno operato male perchè non ci hanno penalizzato abbastanza, come ti sembra di ricordare. Ok. e allora perchè non avete denunciato l'Inter ai tribunali preposti ?... a questo devi rispondere tu e gli altri gobbacci, e non alle chiacchiere da baretto sotto casa che fate dopo 10 bicchieri di vino .....

qui chiudo, tagliavento andrebbe radiato e al posto degli arbitri di porta andrebbe usata la moviola in campo cosi è sicuro che nessuno venga penalizzato o favorito o che qualcuno rubi una partita
Intanto tagliavento non verrà radiato, e la moviola in campo ha trovato SEMPRE la Juventus fortemente contraria (giustamente.....) ; Zamparini qualche anno fa in Federazione fece la proposta, insieme a Cellino e a qualche altro. E la Juve in prima battuta si oppose strenuamente. Chissa' perchè ......
 
va bè lasciamo perdere va
dove sono adesso tutte queste intercettazioni dove ci sono le prove ???

- - - Updated - - -

vi sentite vostro quello scudetto del 2006 ??
 
Ecco, quello che mi fa incazzare non è non riconoscere i meriti o i demeriti, ma negare anche l'evidenza. Replay al minuto 1:03:

Ora, va tutto bene, ma negare anche l'evidenza mi pare veramente assurdo...:boh:
L'evidenza ?.... negare l'evidenza ?..... ma gli juventini hanno un altro regolamento !.... Milito era fuori area del portiere, e quindi il rigore non esiste. Nell'area di rigore i loro difensori possono fare quello che vogliono, dallo sgambetto alla trattenuta, dall'assalto alla baionetta a legare mani e piedi un attaccante avversario con corda idonea .... e l'arbitro ?.... non ci fa caso, come ha fatto con Lichsteiner .... che ha fatto ?...niente, un semplice contatto, niente di piu' . Juliano su Ronaldo cosa fece ?... niente, anzi era fallo di Ronaldo !.....:mad:

La Coppa Campioni vinta dalla Juve nel 85 all'Heysel ?... tutto regolare. Boniek cade a 5 metri fuori area, e cadendo manco arriva in area di rigore, e allora ?... allora rigore per la Juve. La gente era sotto le macerie perchè erano morte decine di tifosi. E loro ?... anche con i morti in campo rubavano il rigoruccio (non al limite dell'area, o appena fuori, ma almeno 4 o 5 metri fuori area.... occhio..:shock:.). E hanno vinto la coppa campioni con quel rigore, mica 5-0, nooooo.... giusto 1-0 con quel rigore inesistente ed i cadaveri a bordo campo, senza ritegno, senza vergognarsi, esultanto pure ........

E vengono a parlare a noi del passaporto di Recoba.... ammazza e che faccia di bronzo....!!!!!!!!!!!!!!!:grrrr:

- - - Updated - - -

va bè lasciamo perdere va
dove sono adesso tutte queste intercettazioni dove ci sono le prove ???

- - - Updated - - -

vi sentite vostro quello scudetto del 2006 ??
Ora si capisce bene che tu i post non li leggi proprio, e scrivi a vanvera, giusto per scrivere qualcosa. Statti bene. :skept:
 
L'evidenza ?.... negare l'evidenza ?..... ma gli juventini hanno un altro regolamento !.... Milito era fuori area del portiere, e quindi il rigore non esiste. Nell'area di rigore i loro difensori possono fare quello che vogliono, dallo sgambetto alla trattenuta, dall'assalto alla baionetta a legare mani e piedi un attaccante avversario con corda idonea .... e l'arbitro ?.... non ci fa caso, come ha fatto con Lichsteiner .... che ha fatto ?...niente, un semplice contatto, niente di piu' . Juliano su Ronaldo cosa fece ?... niente, anzi era fallo di Ronaldo !.....:mad:

La Coppa Campioni vinta dalla Juve nel 85 all'Heysel ?... tutto regolare. Boniek cade a 5 metri fuori area, e cadendo manco arriva in area di rigore, e allora ?... allora rigore per la Juve. La gente era sotto le macerie perchè erano morte decine di tifosi. E loro ?... anche con i morti in campo rubavano il rigoruccio (non al limite dell'area, o appena fuori, ma almeno 4 o 5 metri fuori area.... occhio..:shock:.). E hanno vinto la coppa campioni con quel rigore, mica 5-0, nooooo.... giusto 1-0 con quel rigore inesistente ed i cadaveri a bordo campo, senza ritegno, senza vergognarsi, esultanto pure ........

E vengono a parlare a noi del passaporto di Recoba.... ammazza e che faccia di bronzo....!!!!!!!!!!!!!!!:grrrr:


:skept:
Visualizza allegato 36964
cosa pensi ci sia in quella borsa?:lol::D
 
Vi allieto con qualche cifra:

L'Inter vola sulle ali del Ca.Pa.Mi: solo in Spagna... - Inter - TUTTO MERCATO WEB

Sottolineando che a mio avviso in Spagna giocano quasi sempre a viso aperto, senza badare troppo a difendersi, quindi fare gol è più semplice.
Non male direi.

Inoltre, visto che il clima qui sembra esser caldo, vi faccio bacchettare da Lisa.

4776308730_5122901bec.webp

Non ho messo il "resto" per ovvi motivi, ma immagino tutti la conoscano qui.. :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top