L
Les Paul Custom
Ospite
sembriamo un pò il real dell anno scorso,...
???
Per favore vuoi provvedere a bannarti direttamente ......?.....:nunu::D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sembriamo un pò il real dell anno scorso,...
Il Milan invece sembra l'Inter dell'anno scorso.
Ranieri non è più libero però.. :asd:
Ma soprattutto come si può credere che un allenatore sistemi tutto?
Se non c'è una società seria e una squadra all'altezza l'allenatore può fare ben poco. E poi sarebbe un controsenso: si fa un mercato lowcost per il bilancio e poi si è disposti a spendere per l'ingaggio di Guardiola non certo economico.
Al Milan sono andati via Thiago Silva, Ibra, Seedorf, Van Bommel, Zambrotta, Nesta, Inzaghi, Gattuso e sono stati sostituiti da Acerbi, Zapata, Traorè, Niang, DeJong, Pazzini e Bojan.
E si vede benissimo che c'è un LEGGERO divario tecnico. Il ricambio non è stato all'altezza anzi: per niente.
Ma soprattutto l'errore che ha fatto la dirigenza è stato quello di pianificare il mercato a pochi giorni dalla sua chiusura. E con poco tempo a disposizione non puoi fare un mercato serio e razionale.
Rossi in prospettiva ( non sarà al 100% prima del prossimo anno e forse neanche ) come vi sembra? Giovane e molto bravo ma rotto spesso e volentieri. Si parla di qualche milione, l'ingaggio non lo so. Di certo in avanti non abbiamo dei ragazzini: Palacio, Milito e Cassano in 3 fanno circa un centinaio d'anni..
Strama è giovane, ma ha già capito tutto.............Stramaccioni ha dichiarato di non voler rishiare sneijder prima di averlo recuperato al 100% ... Le stesse dichiarazioni di Ranieri ... Hanno capito tutto, più sta fuori meglio è :asd:
Stasera gioca Pelatino Jonathan. Vogliamo chiaramente avvantaggiare i Serbi partendo 10 contro 11.