UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Si imparano un sacco di cose.. :asd:

Ho notato che bene o male noi del Circolino siamo sparsi un po' in tutta Italia. Facciamo che se andiamo in finale di EL ci troviamo a guardarla tutti insieme?
Per un attimo stavo per dire "se vinciamo lo scudetto, ci troviamo a festeggiare.." :asd:

Sosta comunque ora. Vediamo se in nazionale qualche nostro giocatore va a farsi male ( vedi Palacio ), tanto paga Moratti.
 
Da noi in Svezia (!) il proverbio è un po' diverso, senza sorci, ma col pappice ...... : "Dicette o’ pappice ‘nfacce a noce…. Damme o’ tiempo ca te spertoso!" ...dove il pappice è un insetto della farina/pasta/riso ... e qiuindi disse al cospetto della noce, dammi il tempo di bucarti...". :D

HAHAHAHAH..-ecco la versione polare: "el rat u dis a la nus:dame el temp ch'at spertus".- Paul,è la bellezza dl nostro "sentire" dove ognuno di noi si riconosce per tradizioni e territori.- Io per mie nebbie tu per il tuo mare e,con un minimo di buonsenso,ci accomuna nella sensibilità dei sentimenti.- (mizzica,ho fatto il filosofo:lol::D)
 
Vi illumino con una chicca.. :asd:
Da quando è all'Inter:

Inter con Sneijder in campo: 74 partite - 119 punti -> media di 1,6 media punti a partita
Inter senza Sneijder in campo: 45 partite - 92 punti -> media di 2,04 punti a partita

La media di Samuel nei Derby? 10 vinte su 10.. :rock1:
 
Nagatomo a quanto pare si è integrato bene, e questo non può che essere un aspetto positivo visto che è davvero bravo. Quando lo prendemmo, avevo paura che facesse la fine di qualcun'altro, venduto chissa dove. Menomale...
 
Nagatomo ?....fosse per me gli darei il pallone d'oro. Secondo posto Samuel e terzo Messi. Ti sembro un po' fazioso ?....:doh:
 
e a zanetti niente pallone d oro?o troppo giovane per prenderlo? :look:

comunque santon che fine ha fatto? :asd:
 
Lucas gioca nel San paolo in Brasile, ed è un bel giocatore, giovanissimo e piuttosto forte fisicamente e tecnicamente. Lo tengo prsente in nazionale nella finale di un torneo l'anno scorso contro l'Argentina, ed è molto bravo. Da gennaio credo che andrà al PSG.
Zanetti per il pallone d'oro ?.... beh...... lui puo' aspettare perchè ha ancora tanti anni davanti ......:asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top