UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Come dico: l'importante è il risultato. Francamente il gioco se c'è o non c'è pazienza: l'importante è il risultato.
Ma vogliamo parlare anche della parata di Handanovic? :sisi:


 
L

Les Paul Custom

Ospite
In effetti la vittoria è l'unica nota positiva della serata. Poi per il resto una gara brutta, giocata male, con un uomo in meno per 90 minuti (Jonathan....) con tante azioni sbagluiate dall'Inter e qualcuna pericolisissima sbagliata da loro. Noi abbiamo vinto ma abbiamo giocato male. Difesa allucinante con Cambiasso centrale (?), squadra lunghissima, nessuna punta e tre attaccanti alla bell'e meglio. Quel Livaja non mi è parlo gran che, e tutto mi pare tranne che una punta...bah....

Il centrocampo si è impegnato, ma senza il vero trequartista si fanno troppi lanci lunghi, e la squadra si allunga a dismisura. Juan sempre piu' bravo, Handanovic ?....ai limiti del fenomeno. Cassano bravo, generoso ma poco concreto. Mutingay mi piace davvero , è un armadio con le scarpette ed è molto intelligente nel posizionamento. Non è agile, non ha un grande scatto, ma si muove benissimo e non butta quasi mai la palla. Bravo davvero.

Per il resto, con gli uomini che avevamo, forse sarebbe stato meglio mettersi sul 4-4-2 come ha fatto alla fine, perchè francamente Coutinho non puo' giocare al centro dell'attacco. Non è veloce, non è grintoso, non sa difendere il pallone e regolarmente viene spostato o anticipato. In un 4-4-2 invece gioca meno in profondità e piu' in rifinitura.

Comunque, come detto, bella vittoria. Sempre in 10 contro 11............
 

Carnival*

Utente Èlite
1,633
134
Audio
Creative X-Fi TITANIUM HD + Sennheiser G4ME ZERO
Che la partita è stata brutta non ci piove. E' ovvio che l'impegno in ste competizioni è quello che è. Dico ste competizioni per intendere quelle che, oltre al ranking Uefa della tua nazione, non ti fanno guadagnare nient'altro.

Vedi Napoli, Lazio e Udinese: in Italia raccattiamo figure pietose una dopo l'altra proprio perchè vengono messe in campo le seconde, se non terze linee, oltre allo scarso appeal competitivo. Molti giocano svogliati e/o in modo superficiale, sbagliano passaggi facili, stoppano la palla a 3 metri di distanza, cannano gol davanti al portiere.

Proprio per questo i 3 punti che abbiamo preso, seppur contro una squadretta, valgono oro.
Guarìn sembra francamente la brutta copia di sé stesso, Silvestre uno di quei conetti con cui fai allenamento, Pereira ( per citare una famosa frase di un film ) un capolavoro d'arte moderna. Mudingay, d'altra parte, mi piace molto. E' solido, aggressivo, recupera palla e, a differenza di ciò che molti dicono, non è neanche così scarso coi piedi. Al momento è uno dei 3 a centrocampo, con Cambiasso e Gargano, che si è guadagnato il posto.

Dispiace molto per Coutinho. Secondo me meriterebbe più spazio, se la smettono di massacrarlo.
 

Marco91

Utente Èlite
6,958
1,487
CPU
Intel Core i5 2400 3.10 GHz
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
MSI Z68A G43 (G3)
HDD
SSD Crucial M550 128Gb - WD Caviar Blue 500Gb
RAM
2x 4Gb DDR3 1600MHz CL9 Corsair Vengeance
GPU
Sapphire HD7850 2Gb
Audio
Integrata - chipset Realtek ALC882
Monitor
Samsung 24" 1920x1080
PSU
Antec NeoECO 520C 80Plus Bronze
Case
Cooler Master 690II Black
OS
Windows 10 Pro x64
Ho visto la partita stamattina in replica...Se sapevo mi guardavo gli ultimi 5 minuti :asd: Ieri non ho voluto sapere nulla: vinto, perso, formazione...Nulla! Quando è iniziata la partita e ho visto in campo jonathan ho detto: vabbè, so già come va a finire :cav:

Mi sono dovuto leggermente, LEGGERMENTE, ricredere...Non è andato malissimo, anzi, giusto dire che non ha fatto danni! Anche perchè la prestazione dei singoli ha fatto cilecca: sorpreso negativamente da Guarin, ma, ripeto, considerando le prestazioni dei singoli, tutto sommato niente di trascendentale.

Coutinho, fino a quando ha giocato, è quello che mi è piaciuto maggiormente (posizione sul campo a parte -si sa che è leggerino e che se lo porta via anche il vento-). Cassano il solito direi.

L'importante è la vittoria...
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
se vi dico che mi aspetto di beccare la juve o il milan nella fase finale di europa league mi linciate? :asd:
 

Marco91

Utente Èlite
6,958
1,487
CPU
Intel Core i5 2400 3.10 GHz
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
MSI Z68A G43 (G3)
HDD
SSD Crucial M550 128Gb - WD Caviar Blue 500Gb
RAM
2x 4Gb DDR3 1600MHz CL9 Corsair Vengeance
GPU
Sapphire HD7850 2Gb
Audio
Integrata - chipset Realtek ALC882
Monitor
Samsung 24" 1920x1080
PSU
Antec NeoECO 520C 80Plus Bronze
Case
Cooler Master 690II Black
OS
Windows 10 Pro x64
se vi dico che mi aspetto di beccare la juve o il milan nella fase finale di europa league mi linciate? :asd:


Noooo, noi no. Considera che sei un supermod, fai tutto da solo :asd:
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
beh juve e milan secondo me arrivano 3e nel proprio girone e quindi andrebbero in EL...e a quel punto ne vedremo delle belle...

in EL le squadre corrono,e noi italiane soffriamo le squadre che corrono...
 

Carnival*

Utente Èlite
1,633
134
Audio
Creative X-Fi TITANIUM HD + Sennheiser G4ME ZERO
Esatto, ma entrerebbero nei sedicesimi di finale. hai voglia arrivare almeno ai quarti ( per fase finale intendo almeno questo traguardo ) per come siamo messi ora in Europa..
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
io per fase finale intendo gli scontri diretti dai sedicesimi in poi :asd:
 

Carnival*

Utente Èlite
1,633
134
Audio
Creative X-Fi TITANIUM HD + Sennheiser G4ME ZERO
Beh, almeno quel traguardo speriamo di raggiungerlo anche noi.. :asd: ( e non è ancora detto )
 

Marco91

Utente Èlite
6,958
1,487
CPU
Intel Core i5 2400 3.10 GHz
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
MSI Z68A G43 (G3)
HDD
SSD Crucial M550 128Gb - WD Caviar Blue 500Gb
RAM
2x 4Gb DDR3 1600MHz CL9 Corsair Vengeance
GPU
Sapphire HD7850 2Gb
Audio
Integrata - chipset Realtek ALC882
Monitor
Samsung 24" 1920x1080
PSU
Antec NeoECO 520C 80Plus Bronze
Case
Cooler Master 690II Black
OS
Windows 10 Pro x64
Frattura per coutinho, si parla di un mese di stop :oogle:
 

Carnival*

Utente Èlite
1,633
134
Audio
Creative X-Fi TITANIUM HD + Sennheiser G4ME ZERO
L'entrata su di lui è stata molto dura: peccato sia per come stava giocando in gara che per lo stop. Se proprio vogliamo guardare il lato positivo, questo tipo di infortunio è mille volte meglio di un infortunio muscolare/ai legamenti.

Davvero un peccato perchè vorrei potesse avere più spazio.
 
L

Les Paul Custom

Ospite
E Sneijder cosa ha di rotto adesso ?....è vero che mentre faceva uno starnuto gli è caduto dalla mano una salviettina profumata e gli è andata a finire sulla caviglia sinistra e, rombalzando, ha colpito anche il piede destro, e adesso Sneijder sta in Olanda che aspetta il medico per l'operazione (la 62° da agosto scorso...) ...?

E pare che Moratti stia comprando una vetrina in vetro blindato, con un buco per l'alimentazione, dove ci chiuderà dento Wesley appena guarito ?....:doh:
 

Carnival*

Utente Èlite
1,633
134
Audio
Creative X-Fi TITANIUM HD + Sennheiser G4ME ZERO
Allegri ha detto:
Contro il Genoa dobbiamo vincere.

Viva la sincerità, pensavo doveste perdere.. :asd:
Se non avesse fatto quella sceneggiata inguardabile nel derby, un pochino mi farebbe anche pena.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!