UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Dopo le varie polemiche sorte nei giorni scorsi sul caso Maicon, è apparsa questa nota sul sito ufficiale dell'Inter:
In merito alle dichiarazioni del procuratore di Maicon apparse oggi su alcuni quotidiani, dichiarazioni per altro già smentite in mattinata dallo stesso Antonio Caliendo, Marco Branca, direttore tecnico dell'Inter, ribadisce "la massima convinzione e soddisfazione, sia da parte nostra che da parte del calciatore, dell'attuale situazione contrattuale. È comprensibile, in questi giorni di sosta del campionato, che le ipotesi di calciomercato possano trovare spazio nei mezzi d'informazione, ma nello specifico la situazione ventilata oggi da alcuni quotidiani è inesistente".

Maicon mi sta stancando. Gioca così così ultimamente ed è da questa estate che fa la prima donna per cercare più soldi. Questo è un giocatore attaccato alla maglia che l'ha reso famoso? La porta è aperta.

Maicon mi sta stancando. Gioca così così ultimamente ed è da questa estate che fa la prima donna per cercare più soldi. Questo è un giocatore attaccato alla maglia che l'ha reso famoso? La porta è aperta.

maicon è il tipico giocatore che fa 1 partita ottima e poi si perde fino a che si sveglia......:nunu:

Vista pure la partita dell'under 21...pessima la prova dei ragazzi allenati da Casiraghi (che cosa ci sta a fare sulla nostra panchina dopo le pessime prove tra europei ecc)....da segnalare la solita cagata marchio Balotelli..rischiato l'espulsione per un fallo che poteva benissimo evitare..ah poi non ho capito bene ma dall'africa giungono notizie della malora circa il possibile infortunio di eto'o.....:help:..chi mettiamo in attacco visto il parco attaccanti decimato a più non posso..eviterei quaqua e mancini......:nunu:

siete ancora preoccupati dopo un inter così?:lol::lol::lol::lol::lol:
strepitosi stankovic e snejder,e si è rivisto anche viera,meglio di così :chupachup:chupachup:chupachup

siete ancora preoccupati dopo un inter così?:lol::lol::lol::lol::lol:
strepitosi stankovic e snejder,e si è rivisto anche viera,meglio di così :chupachup:chupachup:chupachup

L'inter gioca bene quando mou lascia perdere il suo credo del 4.3.3 ecc...giocando più coperti con squadre così sfacciatamente aperte è una manna dal cielo...cmq bellissima prestazione di forza e stavolta in uno stadio difficile dove ci aspettavano tutti al minimo errore (vedi mario e muntari) prestazioni superlative da parte dei difensori e centrocampisti ma tutta la squadra è girata nel verso giusto:ok:

martedì ci aspetta la champions e conoscendo i russi dopo aver vinto col kazan e perso col barca giocheranno la strategia "catenacciara":rolleyes: quindi tanta attenzione alle ripartenze e giocare con calma ma neanche troppa sennò quando l'acqua sale fino alla gola......:look:

W Inter:inchino:

Ragazzi è un periodo infausto. Non ho Sky, quindi le partite non le vedo. Le sintesi e i risultati, però sì. Ma cosa succede quando andiamo in "Europa"? Facciamo magre figure, Lucio diventa un brocco, sbagliamo cose semplici. Mi spiegate? (ringraziamo Sheva)

E anche stasera con il Palermo è andata. Dopo un gran primo tempo ci si stava mangiando la partita (grande reazione del Palermo), ma sul 4-3 Milito decide di mettere la parola Fine sulla partita sigliando il 5-3 definitivo. Partita molto emozionante. Bravi Eto'o e Balotelli al primo tempo.

E anche stasera con il Palermo è andata. Dopo un gran primo tempo ci si stava mangiando la partita (grande reazione del Palermo), ma sul 4-3 Milito decide di mettere la parola Fine sulla partita sigliando il 5-3 definitivo. Partita molto emozionante. Bravi Eto'o e Balotelli al primo tempo.

Beh.. ho visto la sintesi.. ma quello che emerge è che non siamo una grande squadra. Una grande squadra, salvo rari casi, mica si fa infinocchiare così. Al Barca mica capitano ste cose :D (se la memoria non m'inganna).

Beh.. ho visto la sintesi.. ma quello che emerge è che non siamo una grande squadra. Una grande squadra, salvo rari casi, mica si fa infinocchiare così. Al Barca mica capitano ste cose :D (se la memoria non m'inganna).

Tipo Rubin Kazan-Barca? O Napoli-Milan? (con tutto il rispetto dei cugini):asd:
Comunque quello che voglio dire è che nel primo tempo la squadra c'era eccome. Nel secondo tempo, vuoi distensione, minor concentrazione, orridi buchi difensivi (vedi quelli del primo e secondo gol del Palermo) ci si stava mangiando la partita. E questo non deve succedere anche se hai 4 gol di vantaggio

Probabili Formazioni

immaginepn.jpg

Sulla carta la partita pare a favore dell'Inter. Anche se vedo il Livorno aggressivo data la sua posizione non felice in classifica. Inoltre all'inter è in corso un bel turnover in vista della partita a Kiev

Pubblicità
Pubblicità
Indietro