A parte i due che sono tornati ( Mariga e Coutinho ), il primo dei quali infortunato mi pare fino ad ottobre, le altre trattative non sembrano così eccitanti.
Per Lavezzi ne abbiamo già discusso abbastanza e ho l'impressione ( molti faranno le corna ) che finirà al PSG, una delle poche squadre a poter pagare l'intera clausola senza offrire contropartite. Per Destro abbiamo ripreso metà del cartellino dal Geona ma per l'altra metà vogliono una marea di soldi ( 15 milioni credo, se non ho capito male ). Si parla di De Jong, che personalmente ho visto giocare pochissimo ma che non è più giovanissimo ( 28 anni ), quindi non mi sento di dare giudizi. Isla mi piace ma temo che in troppi si vogliano inserire nella trattativa. Lucas sarà anche bravo ma lo venderanno a cifre folli come la maggior parte dei talenti brasiliani ( o presunti talenti ). Su Belhanda ho visto qualche video ma un conto è far 2 numeri col pallone, un conto è giocare al Meazza. Kolarov è forte, dipende dal prezzo. Dobbiamo prendere un difensore centrale giovane e promettente a mio avviso, un paio di esterni e una punta. Via zarate, Forlàn ( che ha ribadito la sua intenzione di restare all'Inter ), Pazzini ( ? ), Chivu, Cordoba, Maicon, Snejider. Borja Valero del Villareal potrebbe essere un colpo sottocosto. Schelotto no grazie. Andreolli..mah.