UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
Fiio è in procinto di presentare un nuovo lettore audio che dalle caratteristiche potrebbe essere preferibile al fiio x1 II tenendo conto del supporto al codec sony ldac e la presenza della radio fm, a parte la potenza audio inferiore.

Queste sono le info in pdf che sono riuscito a trovare.
P.S.
il primo che si lamenta perchè non sono in caratteri occidentali lo investo con un rullo compressore.:sisi:

Allegati

Fiio è in procinto di presentare un nuovo lettore audio che dalle caratteristiche potrebbe essere preferibile al fiio x1 II tenendo conto del supporto al codec sony ldac e la presenza della radio fm, a parte la potenza audio inferiore.

Queste sono le info in pdf che sono riuscito a trovare.
P.S.
il primo che si lamenta perchè non sono in caratteri occidentali lo investo con un rullo compressore.:sisi:
eh ma... non sono in caratteri occidentali :asd::asd:
A quanto leggo supporterá le gesture, ha una FPGA integrata per sincronizzare l'uscita audio digitale e gestire meglio i fronti di clock ed é basato sull'exynos. Non so se sostituirá l'X1. Per me si collocherá tra l'X1 e l'X3 questo, verosimilmente a 150€ :sisi:

Se conoscete buone cuffiette economiche per la palestra passate in sezione che ho aperto un topic per dei consigli :ok: :thanks:

Ragazzi, mi sapreste consigliare un po' di musica/autori con la chitarra acustica? Roba in stile colonna sonora di Life is Strange e cose del genere, per acustica quindi non intendo gente che suona la chitarra acustica e basta (anche se pure consigli su quelli non guastano mai) stile Di Meola, Tommy Emmanuel ecc ecc

Ragazzi, mi sapreste consigliare un po' di musica/autori con la chitarra acustica? Roba in stile colonna sonora di Life is Strange e cose del genere, per acustica quindi non intendo gente che suona la chitarra acustica e basta (anche se pure consigli su quelli non guastano mai) stile Di Meola, Tommy Emmanuel ecc ecc
Mmmm proprio solo chitarra acustica non saprei bene, potresti cercare qualche pezzo di John 5 acustico tipo questo:
Oppure John Butler trio
Fammi sapere se c'entrano qualcosa questi che ho scritto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro