UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
Io le ho prese da un venditore francese su eBay a 180 euro. Purtroppo la scatola non era in condizioni super perfette, ma le cuffie sì quindi chi se ne frega alla fine, per quel prezzo :vv:
Ottimo prezzo, l'importante son le cuffie tanto, vedrò, mi aspetta l'assicurazione della moto a fine gennaio maledizione

Inviato da HTC 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

perché sono giradischi top di gamma, e cosí come in molti la testina la lasciano scegliere all'utente finale, in quelli che paghi 10K€ pure il braccio ti lasciano scegliere. Secondo alcuni, bracci diversi possono dare suoni differenti, a quei livelli sono le classiche manie, fatto sta che un braccio buono lo paghi anche caro (vedi in carbonio S shaped)
É un po' la stessa cosa degli impianti audio... entro certi prezzi ti danno integrato + casse tutto incluso (vedi i 2.0 da supermercato), se ti sposti nell'hifi ti personalizzi tu l'abbinamento casse + dac+ preamp + finale.

Ancora poco cmq e le prendo anche senza aver venduto le jabra.
Quelle le venderò da morto
probabile, forse é meglio che scendi a 50 se le vuoi vendere.
Oggi ho provato (seppur abbastanza velocemente) le Sony MDR 100AAP, pur non essendo come le 1000x la qualitá del suono é molto buona, meglio delle 4.40bt e incredibilmente meglio delle bose QC35. Non avevo giudicato bene le QC25 quando dicevo che a 150€ in meno potevano non essere male, anche a 169€ come stanno ora, sono comunque un cattivo affare, pensavo che nel range ci fosse meno concorrenza.

Raga, come DAC per un pc portatile che mi consigliereste? Niente di costoso, sotto i 100 diciamo. Mi serve solo perché attaccare le Triple Driver diretto all'integrata dello Spectre X360 mi dispiace, soprattutto dopo averle sentite come suonano attaccate alla Schiit Stack (che ovviamente non posso portarmi dietro al pc portatile :D)

probabile, forse é meglio che scendi a 50 se le vuoi vendere.
Oggi ho provato (seppur abbastanza velocemente) le Sony MDR 100AAP, pur non essendo come le 1000x la qualitá del suono é molto buona, meglio delle 4.40bt e incredibilmente meglio delle bose QC35. Non avevo giudicato bene le QC25 quando dicevo che a 150€ in meno potevano non essere male, anche a 169€ come stanno ora, sono comunque un cattivo affare, pensavo che nel range ci fosse meno concorrenza.
Oramai mi conosci. Se faccio le cose le faccio bene.
Proverò a scendere a 55 spedito ah

Raga, come DAC per un pc portatile che mi consigliereste? Niente di costoso, sotto i 100 diciamo. Mi serve solo perché attaccare le Triple Driver diretto all'integrata dello Spectre X360 mi dispiace, soprattutto dopo averle sentite come suonano attaccate alla Schiit Stack (che ovviamente non posso portarmi dietro al pc portatile :D)
Alimentato da usb o con alimentazione esterna?
A 99€ c'è il Fiio Q1 MkII che sembr essere niente male.
È portatile con la sua batteria integrata ed ha il gain selezionabile così non hai problemi di fruscii anche con gli auricolari xiaomi che usi.

Alimentato da usb o con alimentazione esterna?
A 99€ c'è il Fiio Q1 MkII che sembr essere niente male.
È portatile con la sua batteria integrata ed ha il gain selezionabile così non hai problemi di fruscii anche con gli auricolari xiaomi che usi.
quoto. Tra l'altro é appena uscita la review di Z reviews e ne é rimasto piacevolmente colpito, tanto da collegarci le HD660 in bilanciato e dire che equivale tranquillamente a un sistema desktop. Per quanto l'affermazione possa essere un filo esagerata, il fiio parte con una eccellente base di chip imho.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro