UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
fermo li. So cosa pensi. Alti trapananti vero? Quelle non sono le ZS6, ricontrolla, sono le ZS5 rev. II di agosto 2017. le ZS6 sono uscite da molto poco, devi essere proprio un nerd audio per averle giá comprate.
Sono arrivate 5 giorni fa. Gearbest le chiamava zs6. Confermo gli alti . È tutto un macello.

Non l'ho mai ascoltato come combo.
Quasi sicuramente la sezione di alimentazione del D1 è meno potente dello schiit, però a suo favore c'è che è alimentato tramite usb, lo attacchi e va, non ha nemmeno bisogno di driver.
Per la sezione dac non so dirti.
Se hai la possibilità di prendere lo stack ad 80€ fiondatici, parliamo di prodotti che da nuovi costano 150€ l'uno.
Poi tutto sta nelle esigenze, se hai una scrivania e lo spazio dove lasciarli vai di stack, io dovendomi spostare avanti ed indietro fra casa e casa dove studio, con il senno di poi l'Audioengine è stata la scelta migliore.
È già a casa mia
Trovato su un sito di usato di Bruxelles mi pare.
Edit: si un olandese molto simpatico.
3ad9c86f4f9237291515085524083f02.jpg

Controlla che siano queste
20170918170129_50226.jpg
e non queste
KZ-ZS5-Dynamic-Balanced-Armature-Quad-Hybrid-Driver-In-Ear-Earphone-Earbud-Metallic-Blue-and-Gray.jpg_640x640.jpg
Le ZS6 non le ho ancora provate, le 5 rev.2 non sono piaciute affatto nemmeno a me, e le ho provate su scheda audio.
Confermo al 99% siano quelle sopra. Solo rosse :o
Le altre le ho pure qua e sono ancora peggio.
Riprovo le altre domani con i gommini Delle mie beyer

E nel caso siano le zs6, era tutto un macello: ma forse erano i cosi in silicone.
Come detto prima, domani riprovo.

Non sono mie quindi non posso fare esperimenti haha
Non sto seguendo bene la conversione ma puoi sempre usare i foam tips che comunque smorzano gli ultra alti, ho sentito poi di gente che copriva le prese d aria per migliorare la questione alti, ma se sai che proprio non ti andranno giù quegli alti a quel prezzo ci sono le tennmak pro lodate da tutti, l esatto opposto delle zs6, molto calde

Non sto seguendo bene la conversione ma puoi sempre usare i foam tips che comunque smorzano gli ultra alti, ho sentito poi di gente che copriva le prese d aria per migliorare la questione alti, ma se sai che proprio non ti andranno giù quegli alti a quel prezzo ci sono le tennmak pro lodate da tutti, l esatto opposto delle zs6, molto calde
Io per ora Sto bene con le beyerdynamics byron :sisi:

probabile, forse é meglio che scendi a 50 se le vuoi vendere.
Oggi ho provato (seppur abbastanza velocemente) le Sony MDR 100AAP, pur non essendo come le 1000x la qualitá del suono é molto buona, meglio delle 4.40bt e incredibilmente meglio delle bose QC35. Non avevo giudicato bene le QC25 quando dicevo che a 150€ in meno potevano non essere male, anche a 169€ come stanno ora, sono comunque un cattivo affare, pensavo che nel range ci fosse meno concorrenza.
Ottime le mdr 100ap, avute per poco tempo, ma mi erano piaciute molto, le avevo prese ad un ottimo prezzo.

Inviato da HTC 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Finalmente sono riuscito a far suonare come mi piace le 1more triple. Condivido le impostazioni dell'equalizzatore:
Cattura.png

https://ibb.co/eZ0az6

Le trovavo finte sugli alti, fredde, appiccicate, effetto telefono gracchiante. Con un po' di SineGen insieme a prove A/B con le Diamond 210 sono arrivato a questo e il risultato mi aggrada parecchio, profonde, dettagliate, molto piú spaziose e calde sui medi, lasciando comunque i violini abbastanza "violini" senza smussare troppo:D. (Powered by schiit stac: modi, magni 2 uber)

Finalmente sono riuscito a far suonare come mi piace le 1more triple. Condivido le impostazioni dell'equalizzatore:
Cattura.png

Le trovavo finte sugli alti, fredde, appiccicate, effetto telefono gracchiante. Con un po' di SineGen insieme a prove A/B con le Diamond 210 sono arrivato a questo e il risultato mi aggrada parecchio, profonde, dettagliate, molto piú spaziose e calde sui medi. (Powered by schiit stac: modi, magni 2 uber)
che programma hai usato per l'equalizzatore? Scusa, non si vede nulla perché non si ingrandiscono le immagini :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro