UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
Pff proprio brutto, guarda il mio che è molto più professionale
Scherzi apparte è carino anche se io preferisco quelli che non prendono la cuffia dalla headband per non deformare le cuffie, ma questo dipende da cuffia a cuffia, per esempio io che (come puoi ben vedere) ho le fidelio, le molle della headband si deformerebbero e i pad essendo di Memory foam si schiaccerebbero di
7c6e69611e460a811306661a8ef61ddb.jpg
a05cb2ef6a9c0bd128a5635ccdb15f1c.jpg

urrrcooo, ma li vendi a quanto? :asd:, semplice ma efficace, io ho dovuto farlo così perché avevo paura si rovinassero le cuffie se sostenute in altro modo.

Ultima modifica:
urrrcooo, ma li vendi a quanto? :asd:, semplice ma efficace, io ho dovuto farlo così perché avevo paura si rovinassero le cuffie se sostenuto in altro modo.
Idem, ho anche fatto un edit nel messaggio precedente in cui spiego ciò
Diceva un vecchio saggio: if it looks stupid but works it ain't stupid
P.s. prima le cuffie le mettevo sul secondo monitor, infatti le superlux ora hanno la headband che sembra un triangolo

Idem, ho anche fatto un edit nel messaggio precedente in cui spiego ciò
Diceva un vecchio saggio: if it looks stupid but works it ain't stupid
P.s. prima le cuffie le mettevo sul secondo monitor, infatti le superlux ora hanno la headband che sembra un triangolo

eh si la mia unica possibilitá di stand penso sia questa e credo mi sia uscita anche bene :)

bello bello! :+1:
come l'hai fatto? Sono interessato anche io, sono stufo di metterle o dentro la scatola o appoggiate sopra...
un quadrato un rettangolo un cilindro incollati con colla dal falegname e verniciato con il pennello. abbastanza facile dai.

fammi sapere quando inizi a fare l'ampli che sono curioso ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro