filoippo97
Utente Èlite
- Reazioni
- 7,539
- Punteggio
- 217
AHAHAHAH genio :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AHAHAHAH genio :lol:
Per fortuna io sono oramai immune ai richiami delle sirene(forse per colpa dell'età).Ragazzi, 16€ le ubsound fighter.
Tenetemi e ripetete con me "non mi servono, non mi servono".
Ragazzi, 16€ le ubsound fighter.
Tenetemi e ripetete con me "non mi servono, non mi servono".
beh mica male per la loro fascia di prezzo comunque :sisi:Per fortuna io sono oramai immune ai richiami delle sirene(forse per colpa dell'età).
Ho ancora un paio di koss TD 75 e non sento il bisogno di altre cuffie.
nope, mi spiace, ho setacciato tutte le offerte.Non c'è qualche bel dac in offerta? :boh::boh:
Qualcuno qui dentro ha l'SMSL M6? :vv:
beh mica male per la loro fascia di prezzo comunque :sisi:
io ho delle cuffiette in bundle con un HTC che per caritá, suonano davvero molto bene per essere in bundle (meglio di quelle apple), ma sarei curioso di provare queste ubsound...
Scusate se mi introduco, ma approposito di auricolari avevo pensato di comprare qualche IEM over the ear sotto i 50 euro, avevo adocchiato le meeaudio m6 pro, ho letto un po' in giro e dicano siano buone voi che ne dite?
no cavolo!! non lo conoscevo! Mi hai aperto un mondo, grazie, mi leggo qualche rece :)Non conosci questo sito? :rock:
https://audiobudget.com/
Tutta la roba cinese recensita e con test della risposta in frequenza.
Io ho preso le Einsear T2 e suonano davvero bene, soprattutto per quello che son costate, 12€
A buon prezzo non sarebbero male dove abiti? Anche se sinceramente non mi ispirano moltoconosci le le pioneer dje-1500? sono molto buone se ti potrebbero interessare io ne ho un paio come nuove usate pochissimo perchè davvero, non ho mai avuto grandi occasione per usarle... se ti interessano te le do pure
A buon prezzo non sarebbero male dove abiti? Anche se sinceramente non mi ispirano molto
Grazie dell offerta ma sinceramente preferisco prenderle nuove, e poi, vorrei quelle stile shure iemleggi nella sezione iem del forum sono ritenute ottime nella loro fascia di prezzo di 100€.... sono di bergamo
pensavo 40-50 euro, con gommini in schiuma nuovi... ah pensavo puntassi alla qualitá sonoraGrazie dell offerta ma sinceramente preferisco prenderle nuove, e poi, vorrei quelle stile shure iem
Edit: in tutto ciò a quanto me le faresti?