UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
Sono almeno 30 anni che ascolto discorsi di questo tipo, e senza voler essere inutilmente polemico ancora non mi è capitato di trovare qualcuno in grado di superare in modo statisticamente valido un test a doppio cieco o anche a cieco semplice.
Ho come l'impressione che si stia per iniziare un dibattito riguardante il sesso degli angeli.

Per fortuna io sono oramai immune ai richiami delle sirene(forse per colpa dell'età).
Ho ancora un paio di koss TD 75 e non sento il bisogno di altre cuffie.
beh mica male per la loro fascia di prezzo comunque :sisi:
io ho delle cuffiette in bundle con un HTC che per caritá, suonano davvero molto bene per essere in bundle (meglio di quelle apple), ma sarei curioso di provare queste ubsound...

beh mica male per la loro fascia di prezzo comunque :sisi:
io ho delle cuffiette in bundle con un HTC che per caritá, suonano davvero molto bene per essere in bundle (meglio di quelle apple), ma sarei curioso di provare queste ubsound...

Non conosci questo sito? :rock:
https://audiobudget.com/

Tutta la roba cinese recensita e con test della risposta in frequenza.
Io ho preso le Einsear T2 e suonano davvero bene, soprattutto per quello che son costate, 12€

Scusate se mi introduco, ma approposito di auricolari avevo pensato di comprare qualche IEM over the ear sotto i 50 euro, avevo adocchiato le meeaudio m6 pro, ho letto un po' in giro e dicano siano buone voi che ne dite?

Ultima modifica:
Scusate se mi introduco, ma approposito di auricolari avevo pensato di comprare qualche IEM over the ear sotto i 50 euro, avevo adocchiato le meeaudio m6 pro, ho letto un po' in giro e dicano siano buone voi che ne dite?

conosci le le pioneer dje-1500? sono molto buone se ti potrebbero interessare io ne ho un paio come nuove usate pochissimo perchè davvero, non ho mai avuto grandi occasione per usarle... se ti interessano te le do pure

conosci le le pioneer dje-1500? sono molto buone se ti potrebbero interessare io ne ho un paio come nuove usate pochissimo perchè davvero, non ho mai avuto grandi occasione per usarle... se ti interessano te le do pure
A buon prezzo non sarebbero male dove abiti? Anche se sinceramente non mi ispirano molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro