UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
con quale ampli/scheda audio le piloti? i pad in velluto di solito vanno ad attenuare le frequenze alte quindi rimane meno dettagliato/freddo/analitico il suono..per questo le senti più calde come suono
Sta scritto in specifiche... Asus xonar essence stx

Sta scritto in specifiche... Asus xonar essence stx

i pad in velluto di sicuro ti hanno limato le frequenze alte-altissime, poi con la Xonar probabilmente senti di più la differenza perchè hai una gamma bassa meno controllata quindi, tagliando le alte, senti l'effetto di un suono più morbido, caldo..

In ogni caso vai a orecchio e a gusti che sicuramente non sbagli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si si ma siccome col cambio é combaciato anche altri cambiamenti temevo fosse una mia impressione...invece mi confermate che il velluto smorza gli alti quindi vedo di ripristinare i pad in pelle anche se un pelo logori

si si ma siccome col cambio é combaciato anche altri cambiamenti temevo fosse una mia impressione...invece mi confermate che il velluto smorza gli alti quindi vedo di ripristinare i pad in pelle anche se un pelo logori
ti confermo :sisi:
i pad in velluto non per niente ce li hanno tutte le cuffie analitiche con alti piuttosto lanciati :sisi:

e chissà perché periodicamente stacco le audio technica dal pc e infilo il jack delle superlux hd381f, queste in ear si sono prese un posticino nel mio cuore. peccato che con il telefono lasciano molto a desiderare

e chissà perché periodicamente stacco le audio technica dal pc e infilo il jack delle superlux hd381f, queste in ear si sono prese un posticino nel mio cuore. peccato che con il telefono lasciano molto a desiderare

le in-ear non mi ispirano:boh: oltretutto mi stanno scomode che la metà basta

@filoippo97 esempi di cuffie con connettore [ singolo cavo--> xlr 4 pin]?

si esatto :lol:
beh mettere in bundle due cavi ben fatti (tre nel caso della HE1000, con un inutile 3.5mm in piú) lascia a presupporre che la cuffia costi salata, altrimenti con due cavi superi il prezzo della cuffia stessa :asd:
per utilizzare il cavo per il TEAC503 che avevi linkato da aliexpress.. se si parte da una cuffia con connettori su ogni padiglione dovresti usare un adattatore che riporti il tutto ad un singolo xlr 4 pin maschio :search: per quello dicevo singolo cavo in uscita dalla cuffia

per utilizzare il cavo per il TEAC503 che avevi linkato da aliexpress.. se si parte da una cuffia con connettori su ogni padiglione dovresti usare un adattatore che riporti il tutto ad un singolo xlr 4 pin maschio :search: per quello dicevo singolo cavo in uscita dalla cuffia
nono perché? Puoi avere anche due cavi che si splittano in uno come il cavo sbilanciato con terminazione in un singolo 6.35mm... solo che al posto del jack hai il 4 pin da collegare all'uscita bilanciata dell'amp :sisi:

nono perché? Puoi avere anche due cavi che si splittano in uno come il cavo sbilanciato con terminazione in un singolo 6.35mm... solo che al posto del jack hai il 4 pin da collegare all'uscita bilanciata dell'amp :sisi:
sì ma a questo punto ritorniamo alle top di gamma da 800 euri giusto?

edit: vedo le AKG con i connettori per ogni padiglione come cuffie dal costo sotto i 500..altri esempi?
le Sennheiser da quello che vedo hanno dei connettori a padiglione particolari..non mi sembrano jack TRS classici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro