Mi sta salendo una scimmia di quelle...
forse ve l'avevo giá detto, ma a breve mi trasferiró sottotetto perché comunque era da rifare, e cosí ne ho approfittato per rialzarlo e farci camera mia... Ieri ho trovato due poltrone veramente molto molto belle ed eleganti in un'altra nostra casa, in perfetto stato. Al che ho iniziato a far lavorare gli ingranaggi e pensavo di farmi un salottino per ascolto musica cosí composto:

Ne riparleremo sicuramente tra qualche mese quando poi prenderó effettivamente il necessario, peró io pensavo a un onkyo A9030 e le monitor audio bronze 2... Piú che altro cercavo un ampli con meno funzioni possibili e soprattutto senza dac, che intanto non lo userei mai. Se é un finale di potenza tanto meglio, intanto lo lascerei collegato sempre al teac che fa da dac e preamp... Hai qualche idea
@Kha-Jinn? In questa fascia di prezzo non ho trovato molto come finali (se ne vale la pena)... che te ne pare dell'A9030? É superiore al 9010? Perché leggo che il 9030 é piú vecchio del 10...
Poi ho pensato alle monitor audio perché sono davvero bellissime, me ne sono innamorato... inoltre pensavo che avendo il reflex frontale questo fosse migliore per un posizionamento sottotetto di un reflex posteriore... Devo ancora trovare un posto dove provarle, sono abbastanza rare come marchio qui intorno... Distanza d'ascolto pensavo sui 2.5 metri, e distanza tra i due diffusori pensavo 1.5/2 metri.
@AlexHRider niente di complicato, i positivi ai due positivi dei driver, e la massa in comune sullo sleeve