UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
Quindi tu dici che il cavo stock delle Fidelio x2 è sufficiente? Su internet leggevo di tanta gente che ha riscontrato vantaggi ricablando le superlux, allora ho pensato: a questo punto compro un cavo migliore così quello delle Fidelio lo passo sulle superlux. Ma in ogni caso era uno sfizio quello delle superlux, quello che mi interessa realmente sono ovviamente le fidelio, per cui volevo spendere circa 25 euro se devo spendere anche di più ma per vantaggi minimi mi tengo il cavo delle Fidelio
imho ci sono quelli che dicono di sentire differenze, ma per me é piú psicoacustica che altro... la differenza se c'é é minima (rilevabile forse solo tramite strumenti di precisione), e non la ottieni certo con 25€ imho, ma con 5 volte tanto. Una cuffia non cambia il suono solo per il cavo, allora trovo piú intelligente investire quei soldi su cuffie nuove o elettroniche nuove. :sisi:

imho ci sono quelli che dicono di sentire differenze, ma per me é piú psicoacustica che altro... la differenza se c'é é minima (rilevabile forse solo tramite strumenti di precisione), e non la ottieni certo con 25€ imho, ma con 5 volte tanto. Una cuffia non cambia il suono solo per il cavo, allora trovo piú intelligente investire quei soldi su cuffie nuove o elettroniche nuove. :sisi:
No ma infatti, anche nel mio portafogli stanno comodi quei 100 euro

Però ora mi viene un altro dubbio, se prendessi un cavo jack 3.5- jack 6.3 così da non usare le adattatore forse così guadagnerei

come cavo un bel mogami e via, su altri forum ne ho letto benissimo e li usa anche chi fa dei cavi da un centinaio di euro :)

sì devo solo non esagerare con la sezione del conduttore perchè
1. in cuffia mi mangio tutti i dettagli
2. mi vengono a pesare 2kg in testa con il cavo :lol:

Oggi a mio malgrado, mi è partito l'alimentatore del mio FX Audi d802 :suicidio:
Ora non so se sia la causa o la fonte del problema ma è da un po' di tempo che ogni tanto (5/6 giorni a volte anche meno) mi salta la corrente a casa.
Ora non so cosa prendere, il vecchio alimentatore era un 24v da 5A ed era abbastanza sottodimensionato.
Girovagando su internet mi sono imbattuto su questo cosa ne pensate?
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01LWM0P6M/ref=ox_sc_act_image_1?smid=A2SCHN5ORI8W2E&psc=1

Mi sono dimenticato di dirvi che ieri sera funzionava perfettamente, poi stamattina quando mi sono svegliato la corrente era saltata.

Ma è possibile che ogni mese la mia scimmia si risveglia e mi sussurra "compralo, compralo... compralo" stavolta mi sono fissato col dap xduoo x3 a quanto pare un buon dap soprattutto per il prezzo, qualcuno lo ha mai provato?

Ma è possibile che ogni mese la mia scimmia si risveglia e mi sussurra "compralo, compralo... compralo" stavolta mi sono fissato col dap xduoo x3 a quanto pare un buon dap soprattutto per il prezzo, qualcuno lo ha mai provato?
Sai che lo stavo vedendo pure io proprio ieri, ti ho trasmesso la scimmia Comunque si è dannatamente amabile ma purtroppo ho ben altre spese da fare e mi arrangerò con la mia x-fi hd e il Galaxy s5 via otg, un po' meno trasportabile (molto meno) ma penso che di qualità la stiamo

Sai che lo stavo vedendo pure io proprio ieri, ti ho trasmesso la scimmia Comunque si è dannatamente amabile ma purtroppo ho ben altre spese da fare e mi arrangerò con la mia x-fi hd e il Galaxy s5 via otg, un po' meno trasportabile (molto meno) ma penso che di qualità la stiamo
Ero curioso di sapere se qualcuno lo ha mai provato, leggendo nel web le varie recensioni lo paragonano al fiio x3 ii e ora su gearbest sta a meno di 85€ quindi un rapporto qualità prezzo degno di nota

Pubblicità
Pubblicità
Indietro