NeverSurrender
Utente Attivo
- Messaggi
- 298
- Reazioni
- 149
- Punteggio
- 48
ma con la modifica con quel tipo di cavo che cambiamenti ci sono? sono ignorante in materia :muro:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seguo, ho le evo parcheggiate li sole quindi potrei metterci le mani
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
all'inizio non avevo capito che la modifica puntava a fare un "doppio cavo" (scusa per il termine esoterico) ma bensì ad una delle tante modifiche che si leggono in internet di cui mi sono sempre fidato poco.cerco di fare una guida passo passo allora..se non mi ustiono prima:asd::pompiere:
all'inizio non avevo capito che la modifica puntava a fare un "doppio cavo" (scusa per il termine esoterico) ma bensì ad una delle tante modifiche che si leggono in internet di cui mi sono sempre fidato poco.
la guida magari risulterà utile a chi ha la possibilità di collegare in tal modo le cuffie, la mia stx ii ha solo il classico jack di uscita quindi seguo lo stesso ma posso solo guardare e faccio il tifo per te :+1:
se viene fuori essere molto migliore dello sbilanciato, penseró anche io a farlo... anche perché per me ogni singolo mW in piú é tanto di guadagnato :sisi:anche le mie hanno il jack singolo in uscita, per questo devo smontare tutto, dissaldare, risaldare con altri collegamenti e incrociare le dita:asd:
giá solo la potenza che praticamente raddoppia :asd:Un giorno dovrete spiegarmi cosa cambia bilanciato e tutto quello che comporta
Comunque AlexRider, non sono esperto di queste cose ma so che il suono è migliorato abbastanza nettamente togliendo quella spugnetta quindi magari ti trovi a fare la modifica del bilanciato, c è anche gente che ha aumentato o diminuito i bassi chiudendo o aprendo i bass reflex affianco ai driver
Ma quindi ogni canale avrà il suo jack? Però immagino che posso farlo solo se ho un uscita bilanciata giusto?giá solo la potenza che praticamente raddoppia :asd:
poi varia da cuffia a cuffia, comunque la gente di solito riporta soundstage piú ampi e cuffie piú dettagliate.
Esatto devi avere un ampli bilanciato :brindiamo:Ma quindi ogni canale avrà il suo jack? Però immagino che posso farlo solo se ho un uscita bilanciata giusto?
si, ogni uscita ha il suo jack, e ti serve un amp bilanciato.Ma quindi ogni canale avrà il suo jack? Però immagino che posso farlo solo se ho un uscita bilanciata giusto?
:cavallo:si, ogni uscita ha il suo jack, e ti serve un amp bilanciato.
Quello di alex e il mio (visto che sono uguali) sono completamente dual mono, quindi si puó fare, perché hanno due trasformatori, due dac e due amp separati per canale.
non è la registrazione, è il loudness che mettono sui cd :sisi: ne parlavamo tempo fa, terribile abitudine dovuta allo scarsissimo equipaggiamento del 90% di chi ascolta la musica che altrimenti si perderebbe gran parte della registrazione... chi ha l'aifon da 700 e passa euro e le bits/cuffie dei cinesi da due lireche brutto quando i CD vengono registrati male nello studio... mi é capitato di ascoltare cd degli U2 registrati alla membro di cane, senza un minimo di dettaglio... ora sto ascoltando una canzone dei placebo, song to say goodbye, la qualitá cd é a mio parere orrenda, troppi alti e poco dettaglio...
é incredibile come uno studio di registrazione di calibro mondiale che dovrebbe avere un equipaggiamento decisamente superiore faccia in realtá delle registrazioni cosí pessime. Per ora le uniche registrazioni ottime le ho trovate su Onerepublic, Lukas Graham e Ed Sheeran.
peccato, le registrazioni veramente buone si contano proprio sulle dita di una mano... tra queste, i DSD di the dark side of the moon fanno venire i brividi, ma confrontati con altri piú "moderni" pur essendo migliorati in equipaggiamenti, questo maledetto loudness é veramente terribile.non è la registrazione, è il loudness che mettono sui cd :sisi: ne parlavamo tempo fa, terribile abitudine dovuta allo scarsissimo equipaggiamento del 90% di chi ascolta la musica che altrimenti si perderebbe gran parte della registrazione... chi ha l'aifon da 700 e passa euro e le bits/cuffie dei cinesi da due lire