UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
Sì basta un po' di pratica e ci dovrei riuscire..anche perché non vado a saldare roba complicata..mi limito ai cablaggi comuni
dai, che sono proprio curioso di sapere come si comporta in bilanciato, in particolar modo in terra attiva... poi magari se il responso é positivo ci faccio un pensiero anche per le mie :P

che brutto quando i CD vengono registrati male nello studio... mi é capitato di ascoltare cd degli U2 registrati alla membro di cane, senza un minimo di dettaglio... ora sto ascoltando una canzone dei placebo, song to say goodbye, la qualitá cd é a mio parere orrenda, troppi alti e poco dettaglio...
é incredibile come uno studio di registrazione di calibro mondiale che dovrebbe avere un equipaggiamento decisamente superiore faccia in realtá delle registrazioni cosí pessime. Per ora le uniche registrazioni ottime le ho trovate su Onerepublic, Lukas Graham e Ed Sheeran.

io mi sto godendo "Vision Divine" con obi jappo:D direttamente da Taiwan con il bel TEAC 503:chupachup: gli upconverter viaggiano veramente bene non suonano per niente artificiosi..

cominciamo a preparare due schemi elettrici per la mod to balanced delle HD 681 Evo giovanotti?:asd:

io mi sto godendo "Vision Divine" con obi jappo:D direttamente da Taiwan con il bel TEAC 503:chupachup: gli upconverter viaggiano veramente bene non suonano per niente artificiosi..

cominciamo a preparare due schemi elettrici per la mod to balanced delle HD 681 Evo giovanotti?:asd:
bene :D
intanto posta il connettore che va nella cuffia e il suo collegamento ai driver :sisi:
detto questo non é molto difficile, a ogni driver vanno massa e positivo separati :sisi:successivamente inizia ad attrezzarti con due connettori da 6.35mm della eidolic o della neutrik.

E intanto ho provato degli auricolari xiaomi da 20 euro e superano l'audio delle vecchie sennheiser pc 350se, ma e' possibile?? povere cuffie maledette :cry:

E intanto ho provato degli auricolari xiaomi da 20 euro e superano l'audio delle vecchie sennheiser pc 350se, ma e' possibile?? povere cuffie maledette :cry:
uhm quali auricolari? Comunque non lo escludo, tutta la serie pc di sennheiser a mio parere é una serie un po' infelice, sovraprezzata a schifo :sisi:

A una asus xonar dgx che avevo, conta che il modello di pc che ho scritto un tempo stava a 200 euro, solo durante un black friday scesero a 100

@filoippo97 ..allora..cominciamo...per la mod delle HD 681 Evo... prendo due jack TRS o TS? mi viene il dubbio perchè andando in bilanciato dovrei gestire un canale separato dall'altro con il TEAC giusto? o mi sto perdendo dei pezzi?:boh:

@filoippo97 ..allora..cominciamo...per la mod delle HD 681 Evo... prendo due jack TRS o TS? mi viene il dubbio perchè andando in bilanciato dovrei gestire un canale separato dall'altro con il TEAC giusto? o mi sto perdendo dei pezzi?:boh:
butta un occhio a quello che ha fatto uno con cui parlo su head fi: http://www.head-fi.org/t/771501/teac-ud-503-dac-2015-new-release-dxd-dsd256/135#post_12398324
ha usato come vedi due cavi TRS da 6.35, esattamente uguali a quelli delle mie cuffie (i neutrik NP3X-B).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro