UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
Help, mi è venuta una scimmia improvvisa e infame per i finali di potenza Alpha di Nikko. :suicidio:

nikko-electronics-alpha-230-147893.jpg

1332451523-nikko_alpha_230__in-2544a53a1.jpg

701192-nikko_alpha_2000_power_amplifier_rare.jpg

316929P1100600.jpg

alpha2000=7.JPG

Perdonami la domanda niubba ma i finali di potenza si differenziano perché non hanno la manopola del volume come nelle foto che hai postato?
A proposito di scimmie ti capisco alla perfezione, chiedi a @filoippo97 che ne sa qualcosa ahahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Help, mi è venuta una scimmia improvvisa e infame per i finali di potenza Alpha di Nikko. :suicidio:

nikko-electronics-alpha-230-147893.jpg

1332451523-nikko_alpha_230__in-2544a53a1.jpg

701192-nikko_alpha_2000_power_amplifier_rare.jpg

316929P1100600.jpg

alpha2000=7.JPG

Ci ho lavorato parecchio con consensatori enormi da diverse decine di farad, ma giuro che non ne avevo ancora visto di quelle dimensioni... Da quanto sono? 80F? Lo sono sicuri imho, quelli che più grossi che ho usato li ho usati per una railgun, erano da 47F ma erano più piccoli...

Inviato da A0001 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Perdonami la domanda niubba ma i finali di potenza si differenziano perché non hanno la manopola del volume come nelle foto che hai postato?
A proposito di scimmie ti capisco alla perfezione, chiedi a @filoippo97 che ne sa qualcosa ahahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non esattamente :) la parte finale dell'amplificatore è quella che prende quello che gli arriva e lo amplifica, e basta. il preamplificatore è invece quello che consente di scegliere tra le sorgenti e anche regolare il volume

Ci ho lavorato parecchio con consensatori enormi da diverse decine di farad, ma giuro che non ne avevo ancora visto di quelle dimensioni... Da quanto sono? 80F? Lo sono sicuri imho, quelli che più grossi che ho usato li ho usati per una railgun, erano da 47F ma erano più piccoli...

Se parli dei due blocchi enormi ai lati, quelli sono i toroidali, mentre da qualche parte ho letto che i 4 condensatori al centro sono da 15000microF, ma prendi questa informazione con le pinze.

Se parli dei due blocchi enormi ai lati, quelli sono i toroidali, mentre da qualche parte ho letto che i 4 condensatori al centro sono da 15000microF, ma prendi questa informazione con le pinze.
Si, parlavo di quelli al lato, visti da telefono sembravano condensatori ma in effetti erano grossini anche per i miei standard di pazzoide elettronico
No ok allora ne ho usati di decisamente più grossi rispetto a quelli usati li dentro :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro