- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
kro craft :sisi:@Kha-Jinn
@filoippo97
Niente mio padre ha una mezza idea di cambiare i woofer. Mmmm.
Come si chiamavano quelle casse da scrivania che mi linkasti tempo fa? Shyte qualcosa forse
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
kro craft :sisi:@Kha-Jinn
@filoippo97
Come si chiamavano quelle casse da scrivania che mi linkasti tempo fa? Shyte qualcosa forse
sono dei filtri credo :sisi: il filtro fir l'ho fatto in una esame:asd:sto cercando di capire la differenza tra i vari filtri del dac, ma non mi pare cambi nulla :asd:
é tre ore che sto ciclando tra off - sadly sharp - sadly slow - FIR sharp - FIR slow e non riesco a percepire differenze... bah.
Hai provato a spiegare a tuo padre che sarebbero soldi buttati? Non puoi mettere 4 woofer a caso, il risultato sarà terribile...@Kha-Jinn
@filoippo97
Ya, infatti ora sta pensando di non prendere nulla lolHai provato a spiegare a tuo padre che sarebbero soldi buttati? Non puoi mettere 4 woofer a caso, il risultato sarà terribile...
Comunque l'Onkyo va bene, è un buon entry level che oggi vale sugli 80€, per iniziare è ok.
Dovrò aprire il portafoglioSe dici le Mission LX2 ti direi assolutamente di si.
eh si, si sono filtri, é che io non sento differenze :lol:sono dei filtri credo :sisi: il filtro fir l'ho fatto in una esame:asd:
Alla lista ti ci aggiungo le Wharfedale Diamond 220, personalmente trovo che abbiano una linea molto attraente e tecnicamente sono molto valide. Se non ricordo male la tua scrivania è bella grande, dovresti avere lo spazio per metterle sufficientemente larghe.Dovrò aprire il portafoglio
che tradotto sta per:- Stückpreis / Abgabe nur Paarweise
- Lautsprecherkabel nicht im Lieferumfang enthalten
Quindi non credo che sia in vendita il diffusore singolo, nel dubbio manda una mail prima dell'acquisto.- Unit price / delivery only pairwise
- Speaker cable not included
Dovrò aprire il portafoglio
Sono ragionevolmente sicuro che siano un pelo fuori budget. :sisi:beh..già che ci sei... allora..http://www.tannoy.com/lifestyle/products/Home-Audio/Prestige-GR/GRF-90/
Non trovo il prezzo. Faccio meglio a non cercarlo.beh..già che ci sei... allora..http://www.tannoy.com/lifestyle/products/Home-Audio/Prestige-GR/GRF-90/
Non trovo il prezzo. Faccio meglio a non cercarlo.
Nulla di così tragico, come te la cavi coi mutui?Non trovo il prezzo. Faccio meglio a non cercarlo.