UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
sto cercando di capire la differenza tra i vari filtri del dac, ma non mi pare cambi nulla :asd:
é tre ore che sto ciclando tra off - sadly sharp - sadly slow - FIR sharp - FIR slow e non riesco a percepire differenze... bah.
sono dei filtri credo :sisi: il filtro fir l'ho fatto in una esame:asd:

@Kha-Jinn
@filoippo97
Niente mio padre ha una mezza idea di cambiare i woofer. Mmmm.
Come si chiamavano quelle casse da scrivania che mi linkasti tempo fa? Shyte qualcosa forse
Hai provato a spiegare a tuo padre che sarebbero soldi buttati? Non puoi mettere 4 woofer a caso, il risultato sarà terribile...
Comunque l'Onkyo va bene, è un buon entry level che oggi vale sugli 80€, per iniziare è ok.

Hai provato a spiegare a tuo padre che sarebbero soldi buttati? Non puoi mettere 4 woofer a caso, il risultato sarà terribile...
Comunque l'Onkyo va bene, è un buon entry level che oggi vale sugli 80€, per iniziare è ok.
Ya, infatti ora sta pensando di non prendere nulla lol
Per quello cercavo un 2.0 a meno, non che mi serva Granché qualità, mi basta siano meglio Delle harman kardon che avevo prima (specialmente riguardo i bassi...)

Le warferdale sono sempre bellissime. Dici che valga la pena salire a quelle che mi avevi detto stamattina?

Dovrò aprire il portafoglio
Alla lista ti ci aggiungo le Wharfedale Diamond 220, personalmente trovo che abbiano una linea molto attraente e tecnicamente sono molto valide. Se non ricordo male la tua scrivania è bella grande, dovresti avere lo spazio per metterle sufficientemente larghe.
http://www.ebay.it/itm/1x-Wharfedal...933399?hash=item43f5941c97:g:ZsEAAOSwOyJX4qqd
http://www.ebay.it/itm/1x-Wharfedal...966667?hash=item46557d024b:g:~NsAAOSwAuZX4qqf
L'unico dubbio è che il venditore parla di "1X Wharfedale Diamond 220", però se guardi un video sull'unboxing sono due per scatola e in fondo c'è scritto:
- Stückpreis / Abgabe nur Paarweise
- Lautsprecherkabel nicht im Lieferumfang enthalten
che tradotto sta per:
- Unit price / delivery only pairwise
- Speaker cable not included
Quindi non credo che sia in vendita il diffusore singolo, nel dubbio manda una mail prima dell'acquisto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro