filoippo97
Utente Èlite
- Reazioni
- 7,539
- Punteggio
- 217
come ti dicevo secondo me il meglio sarebbe rifare la saldatura, se non sbaglio i padiglioni sono ad incastro (@AlexHRider le aveva smontate, magari ti sa dire). In tal caso con un po' di pazienza e magari un plettro in plastica riesci a separarli bene.Ciao ragazzi, scrivo qua dopo una manciata di bestemmie in creolo haitiano.
Le mie HD681EVO stan cominciando a cedere, con bassi morti e sento come se fossi in acqua, dopo aver visto numerosi cavi simili. C'è chi consiglia l'Attack, c'è chi mi consiglia di risaldare il cavo... Vorrei dare un'occhiata alla situazione, però, una volta tolte tutte le viti, non saprei cosa fare - tirare direttamente l'affare che contiene il circuito della cuffia e staccarlo? Penso di no, correggetemi se sbaglio
Purtroppo sono più Cpuofilo e gpuofilo, aiutatemi voi :D
uhm budget? Per iniziare c'é il Pro-ject essential che ha una ottima cartuccia ortofon, se vuoi salire di classe ci sono i Rega Planar 1 e 2. Controlla se hai il pre phono sull'amp, altrimenti mi sa che te ne serve uno, se non ricordo male non sono preamplificati.a titolo informativo, per il futuro prossimo non troppo prossimo, se volessi ascoltare discretamente un vinile? cosa offre di buono il mercato?