UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
No problemi di distorsione non ce ne sono fortunatamente, quindi in pratica mi stai dicendo che ad esempio quel naim è più che altro un giocattolino molto costoso che nn fa nulla di speciale rispetto a prodotti ben più economici no?
Riguardo il teac come tu stesso dici, non so quanto valga la pena a questo punto stare a sbattersi per vendere tutto e guadagnarci poi quanto in termini qualitativi
purtroppo non ho quelle del dac v1, peró posso darti le misure del nait 5si (un integrato) che piú o meno é sulla stessa fascia, cosí capisci il trend dell'azienda indicativamente... https://www.stereophile.com/content/naim-audio-nait-5si-integrated-amplifier-measurements
e posso dirti che quello stesso profilo di distorsione volendo lo puoi ottenere anche a molto meno... non vorrei sembrare cattivo ma se ti metti fianco a fianco quelli e questi dell'Amazon Link Amp: https://www.audiosciencereview.com/...iew-and-measurements-of-amazon-link-amp.7293/ non é che caschi molto distante... stesso profilo, stessi valori piú o meno, il Link addirittura guadagna 10dB sulla seconda armonica...
se li riesci a vendere facilmente puoi anche valutarlo, magari ci fai pure qualche soldo forse, e ti prendi nel frattempo un oggetto un po' piú completo che male non fa... altrimenti puoi anche rimanere cosí come sei.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kensei

Kensei

Utente Attivo
1,485
535
CPU
Intel core I5 9600k
Dissipatore
Silverstone Heligon HE01
Scheda Madre
Asrock z390 Extreme4
HDD
SSD Crucial MX500 250 gb - MX300 525 gb
RAM
G.skill Ripjaws 2x8 gb 3200 mhz
GPU
Gainward GTX1080 Phoenix
Audio
Asus xonar dx/rme adi2dac/Chord mojo 2
Monitor
samsung c24fg73
PSU
Seasonic focus platinum 650w
Case
Fractal Design Define R6 black tg
Periferiche
Zowie ec1a - Logitech g413 - Edifier luna eclipse
OS
windows 10pro 64 bit
purtroppo non ho quelle del dac v1, peró posso darti le misure del nait 5si (un integrato) che piú o meno é sulla stessa fascia, cosí capisci il trend dell'azienda indicativamente... https://www.stereophile.com/content/naim-audio-nait-5si-integrated-amplifier-measurements
e posso dirti che quello stesso profilo di distorsione volendo lo puoi ottenere anche a molto meno... non vorrei sembrare cattivo ma se ti metti fianco a fianco quelli e questi dell'Amazon Link Amp: https://www.audiosciencereview.com/...iew-and-measurements-of-amazon-link-amp.7293/ non é che caschi molto distante... stesso profilo, stessi valori piú o meno, il Link addirittura guadagna 10dB sulla seconda armonica...
se li riesci a vendere facilmente puoi anche valutarlo, magari ci fai pure qualche soldo forse, e ti prendi nel frattempo un oggetto un po' piú completo che male non fa... altrimenti puoi anche rimanere cosí come sei.
amazon pure gli amplificatori fa ora, me l'ero perso! :D cmq ora al di là dei grafici, che entrano in un territorio prettamente tecnico che mal mi compete, direi che un prodotto è altro rispetto al mero tecnicismo o dico male? perchè a questo punto vien da chiedermi perchè esistono prodotti da migliaia di euro, per esempio perchè dovrei andare a prendere il naim al posto dell'amp di amazon, solo per dire che ho un prodotto naim sulla scrivania?
Chiedo per sapere naturalmente, per cercare di capire meglio questo mondo che è davvero tanto vasto.

Cmq penso che metterò in vendita i beresford, tanto la scimmia maledetta mi è salita, vedo se riesco a venderli, altrimenti li tengo e via.
L'oggetto più completo ti riferisci al Teac?
 

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
Perché oltre all'orecchio abbiamo occhi e mani, con le quali "purtroppo" ascoltiamo insieme agli occhi. Un prodotto bello, resistente, in qualche lega o metallo, magari non troppo piccolo, ci potrebbe piacere di più di una scatoletta di plastica con un alimentatore switching e al nostro cervello potrebbe suscitare emozioni più forti portandoci a spendere molto di più. Gli strumenti non mentono però e se quelli che cerchi è la minor distorsione possibile, con 600/700€ puoi avere quello che vuoi orientandoti sui prodotti menzionati prima
 

Kensei

Utente Attivo
1,485
535
CPU
Intel core I5 9600k
Dissipatore
Silverstone Heligon HE01
Scheda Madre
Asrock z390 Extreme4
HDD
SSD Crucial MX500 250 gb - MX300 525 gb
RAM
G.skill Ripjaws 2x8 gb 3200 mhz
GPU
Gainward GTX1080 Phoenix
Audio
Asus xonar dx/rme adi2dac/Chord mojo 2
Monitor
samsung c24fg73
PSU
Seasonic focus platinum 650w
Case
Fractal Design Define R6 black tg
Periferiche
Zowie ec1a - Logitech g413 - Edifier luna eclipse
OS
windows 10pro 64 bit
Perché oltre all'orecchio abbiamo occhi e mani, con le quali "purtroppo" ascoltiamo insieme agli occhi. Un prodotto bello, resistente, in qualche lega o metallo, magari non troppo piccolo, ci potrebbe piacere di più di una scatoletta di plastica con un alimentatore switching e al nostro cervello potrebbe suscitare emozioni più forti portandoci a spendere molto di più. Gli strumenti non mentono però e se quelli che cerchi è la minor distorsione possibile, con 600/700€ puoi avere quello che vuoi orientandoti sui prodotti menzionati prima
Ok sicuramente ma quella parte estetica può andare a giustificare differenze di prezzo da migliaia di euro?
 

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
Teoricamente non molto, praticamente sì, oppure nessuno comprerebbe gioielli e soprattutto orologi automatici di marche famose, no? Alla fine l'audio diventa un hobby di lusso oltre un certo budget, molta estetica, poca sostanza
 

Kensei

Utente Attivo
1,485
535
CPU
Intel core I5 9600k
Dissipatore
Silverstone Heligon HE01
Scheda Madre
Asrock z390 Extreme4
HDD
SSD Crucial MX500 250 gb - MX300 525 gb
RAM
G.skill Ripjaws 2x8 gb 3200 mhz
GPU
Gainward GTX1080 Phoenix
Audio
Asus xonar dx/rme adi2dac/Chord mojo 2
Monitor
samsung c24fg73
PSU
Seasonic focus platinum 650w
Case
Fractal Design Define R6 black tg
Periferiche
Zowie ec1a - Logitech g413 - Edifier luna eclipse
OS
windows 10pro 64 bit
Teoricamente non molto, praticamente sì, oppure nessuno comprerebbe gioielli e soprattutto orologi automatici di marche famose, no? Alla fine l'audio diventa un hobby di lusso oltre un certo budget, molta estetica, poca sostanza
Ti rispondo sempre un po' da profano, pensavo nel campo audio fosse diversa la questione, nel senso che il prezzo da migliaia di euro di un prodotto venisse giustificato da chissà quali costose diavolerie elettroniche contenute all'interno.
Volendo fare un paragone, come per i pc, i componenti di qualità maggiore e che performano meglio hanno anche un costo maggiore.
E poi il "problema" è che se ne trovano veramente una montagna di prodotti, ci sta davvero da perdere la testa
 

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
Chi spende migliaia di euro in audio, di elettronica non ci capisce niente, dammi retta, se ci capissero qualcosa non staremmo nel 2019 ancora a parlare di multiprese filtrate furutech, cavi di alimentazione e USB da 1000€ o DAC r2r da 800€ che misurano peggio di un topping D10 da 80€, mobili in legno HiFi o alzatori di cavi.

Il nostro orecchio viene facilmente ingannato dagli altri fattori di un prodotto, c'è chi lo sa e acquista high end per il prestigio e il design che ne consegue, e lo rispetto, e chi non lo sa e pensa di essere Superman, trovando differenze tra un cavo USB da 30€ e uno da 500
 

Kensei

Utente Attivo
1,485
535
CPU
Intel core I5 9600k
Dissipatore
Silverstone Heligon HE01
Scheda Madre
Asrock z390 Extreme4
HDD
SSD Crucial MX500 250 gb - MX300 525 gb
RAM
G.skill Ripjaws 2x8 gb 3200 mhz
GPU
Gainward GTX1080 Phoenix
Audio
Asus xonar dx/rme adi2dac/Chord mojo 2
Monitor
samsung c24fg73
PSU
Seasonic focus platinum 650w
Case
Fractal Design Define R6 black tg
Periferiche
Zowie ec1a - Logitech g413 - Edifier luna eclipse
OS
windows 10pro 64 bit
Si ma io vi do retta infatti :) sto qui a scrivere in primis per imparare qualcosa.
Certe cose sembrano assurde pure a me comunque, diatribe su cavi, prese ecc... sembra follia, io non riesco a capire come si fa a determinare un cambiamento dato da un singolo cavo, come è percettibile umanamente... eppure alcuni lo descrivono, mah...
Comunque lasciando stare certe posizioni talebane, mi vado a vedere i prodotti che avete messo prima, tanto poi tornerò con altre cento domande :muro::thanks:
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Si ma io vi do retta infatti :) sto qui a scrivere in primis per imparare qualcosa.
Certe cose sembrano assurde pure a me comunque, diatribe su cavi, prese ecc... sembra follia, io non riesco a capire come si fa a determinare un cambiamento dato da un singolo cavo, come è percettibile umanamente... eppure alcuni lo descrivono, mah...
Comunque lasciando stare certe posizioni talebane, mi vado a vedere i prodotti che avete messo prima, tanto poi tornerò con altre cento domande :muro::thanks:
Diciamo che puoi vederla così, un Richard Mille automatico non segna l'ora meglio di un Casio elettronico da 100 euro, ma vengono venduti per status symbol, nome, estetica. Progettare un amplificatore è quanto di più semplice esista, è un circuito noto ormai da decenni nonché una delle basi di elettronica, uno può fare qualche variante e sperimentare nuovi transistor ma di base quello rimane. Di contro ci son sforzi progettuali molto molto più grandi nel progettare un cellulare xiaomi per esempio. Non dico che tutti gli ampli sopra i 1000 siano una truffa... c'è il benchmark media Systems ahb2 che è un ampli da paura, il migliore in circolazione, e ti sei chiesto perché loro vendano il miglior ampli in circolazione a 3000 euro e non a 30 mila? Parliamo di un ampli che viene usato dalle aziende che producono altoparlanti per verificarne il funzionamento, come seas e scanspeak. Perché i maggiori produttori di ampli (Denon, Yamaha) hanno prodotti che benomale non vanno oltre i 3000 euro, fatto salvo qualche eccezione magari in edizione limitata o prodotti speciali? Un pma2500ne contro un 520ae magari oltre ad una distorsione più bassa riesce ad erogare meglio corrente su carichi più reattivi, ma andare oltre... non ha senso.
Idem il Naim, io spero forse che il prezzo sia dovuto alla superiore capacità di pilotaggio con tutti i carichi... in ogni caso passati i 3000 si che diventa una truffa.
 

Kensei

Utente Attivo
1,485
535
CPU
Intel core I5 9600k
Dissipatore
Silverstone Heligon HE01
Scheda Madre
Asrock z390 Extreme4
HDD
SSD Crucial MX500 250 gb - MX300 525 gb
RAM
G.skill Ripjaws 2x8 gb 3200 mhz
GPU
Gainward GTX1080 Phoenix
Audio
Asus xonar dx/rme adi2dac/Chord mojo 2
Monitor
samsung c24fg73
PSU
Seasonic focus platinum 650w
Case
Fractal Design Define R6 black tg
Periferiche
Zowie ec1a - Logitech g413 - Edifier luna eclipse
OS
windows 10pro 64 bit
Diciamo che puoi vederla così, un Richard Mille automatico non segna l'ora meglio di un Casio elettronico da 100 euro, ma vengono venduti per status symbol, nome, estetica. Progettare un amplificatore è quanto di più semplice esista, è un circuito noto ormai da decenni nonché una delle basi di elettronica, uno può fare qualche variante e sperimentare nuovi transistor ma di base quello rimane. Di contro ci son sforzi progettuali molto molto più grandi nel progettare un cellulare xiaomi per esempio. Non dico che tutti gli ampli sopra i 1000 siano una truffa... c'è il benchmark media Systems ahb2 che è un ampli da paura, il migliore in circolazione, e ti sei chiesto perché loro vendano il miglior ampli in circolazione a 3000 euro e non a 30 mila? Parliamo di un ampli che viene usato dalle aziende che producono altoparlanti per verificarne il funzionamento, come seas e scanspeak. Perché i maggiori produttori di ampli (Denon, Yamaha) hanno prodotti che benomale non vanno oltre i 3000 euro, fatto salvo qualche eccezione magari in edizione limitata o prodotti speciali? Un pma2500ne contro un 520ae magari oltre ad una distorsione più bassa riesce ad erogare meglio corrente su carichi più reattivi, ma andare oltre... non ha senso.
Idem il Naim, io spero forse che il prezzo sia dovuto alla superiore capacità di pilotaggio con tutti i carichi... in ogni caso passati i 3000 si che diventa una truffa.
Si è chiaro quello dite, ovviamente non mi sogno nemmeno dì andare a spendere certe cifre, anche perché esulano dalle mie possibilità, credo però che per chi va ad "infognarsi" in certi meccanismi, diventi una specie dì circolo vizioso, dove nn ti basta mai quello che si ha a disposizione, traviati da recensioni in cui magari viene detto che quel determinato componente colora meglio il suono, ma aggiungendo "solo" duemila euro potrai prendere qualcosa con maggiore spazialità ecc... alla fine sono sicuramente pippe mentali, dettate più che altro dalla psicologia e non da un reale beneficio.
Di certo nn voglio entrare in un giro del genere, il naim l'avevo nominato perché pensavo potesse rappresentare un punto di arrivo diciamo,nel senso mi prendo questo e sto in pace, ma se tanto con meno ottengo le stesse performance ne viene meno il senso.
Ora vedo nei siti degli store che di solito utilizzo cosa ci sta di interessante
Post unito automaticamente:


@Mattuz @filoippo97 su playstereo nn ho trovato molto, un Metrum Acoustics Amethyst a 1095, mentre sul sito di lyrics, un negozio che mi sta abbastanza vicino, ho trovato qualcosa,nn ricordo se posso mettere i link, cmq oltre al suddetto Teac a 350 euro
CEC DA53N EX DEMO a 700 Euro
Audiolab m-dac a 719 Euro
AUDIOLAB M-DAC PLUS 1039 euro
Non vado oltre, che ne pensate dì questi prodotti?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Mattuz

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional

Ho trovato questo intanto, non è male ma sì trovano DAC con quelle misure a circa metà prezzo se non sbaglio

Pure le specifiche del primo non sembrano male, ma un monoprice 889 dovrebbe misurare ancora meglio, se ci aggiungi un d50s sei circa sui 600€ e hai misure un po' migliori
 
  • Mi piace
Reazioni: Kensei

Kensei

Utente Attivo
1,485
535
CPU
Intel core I5 9600k
Dissipatore
Silverstone Heligon HE01
Scheda Madre
Asrock z390 Extreme4
HDD
SSD Crucial MX500 250 gb - MX300 525 gb
RAM
G.skill Ripjaws 2x8 gb 3200 mhz
GPU
Gainward GTX1080 Phoenix
Audio
Asus xonar dx/rme adi2dac/Chord mojo 2
Monitor
samsung c24fg73
PSU
Seasonic focus platinum 650w
Case
Fractal Design Define R6 black tg
Periferiche
Zowie ec1a - Logitech g413 - Edifier luna eclipse
OS
windows 10pro 64 bit

Ho trovato questo intanto, non è male ma sì trovano DAC con quelle misure a circa metà prezzo se non sbaglio

Pure le specifiche del primo non sembrano male, ma un monoprice 889 dovrebbe misurare ancora meglio, se ci aggiungi un d50s sei circa sui 600€ e hai misure un po' migliori
il monoprice non riesco a trovarlo, soltanto un modello che è amp + dac, più che altro di quei modelli devo vedere che amplificazione hanno.

Ho trovato anche questo che potrebbe essere interessante Mytek liberty dac sui 900 euri, stesso chip del Mdac+ cmq l'audiolab lo sto scartando perchè ho letto che nn ha una buona uscita per cuffie, sarebbe da usare come dac puro
 
Ultima modifica:

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
Ricordami come mai devi acquistare solo da quel sito?
 

Kensei

Utente Attivo
1,485
535
CPU
Intel core I5 9600k
Dissipatore
Silverstone Heligon HE01
Scheda Madre
Asrock z390 Extreme4
HDD
SSD Crucial MX500 250 gb - MX300 525 gb
RAM
G.skill Ripjaws 2x8 gb 3200 mhz
GPU
Gainward GTX1080 Phoenix
Audio
Asus xonar dx/rme adi2dac/Chord mojo 2
Monitor
samsung c24fg73
PSU
Seasonic focus platinum 650w
Case
Fractal Design Define R6 black tg
Periferiche
Zowie ec1a - Logitech g413 - Edifier luna eclipse
OS
windows 10pro 64 bit
Ricordami come mai devi acquistare solo da quel sito?
Quale sito? quelli che avevo citato? no nessuno, non devo comprare per forza li, più che altro per il monoprice mi escono soltanto siti oltreoceano, diventa una questione di garanzia, tutto li
 

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
Eh sì quello è solo americano. Ci sta l'smsl sp200 su base THX dalla Cina invece
 
  • Mi piace
Reazioni: Kensei

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!