UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
se poi hai voglia di fare una piccola rece oppure anche solo due righe di confronto con il setup beresford, sei il benvenuto :) son proprio curioso di sentire due impressioni generali
Probabilmente é il cavo di alimentazione che non é fantastico, l'importante é che rimanga acceso comunque :asd:
Si, comunque voglio rivederlo perché cmq ho fatto tutto di fretta, purtroppo non riesco a trovare un po'di tempo nemmeno per collegarlo al pc.
In compenso ho ascoltato un po' le tinhifi p1 e mi sono molto piaciute, però è stato solo un primo ascolto veloce

Mi consigliate un microfono da usare un gaming che costi poco poco.. su Amazon. Basta si senta non pretendo niente di piú.

Va bene a pinzetta o da tavolo , preferirei che avesse un raggio corto in modo da non fare sentire tutto quello che accade in casa.

Edit
Questo che dite é una porcheria o per usarlo 2 volte ogni tanto in videochiamata o chat \gioco puó andare?
b7c9a2fd4d642c058e3cf21a4a543512.jpg

Ultima modifica:
grazie. i diffusori si fa per dire sono gli acoustimass 3 della bose... spendendo intorno a 600 euro potrei trovare di meglio?
Se ti avanza del budget rimarrei sul denon consigliato ma cambierei i diffusori, che son quelli che ti faranno sicuramente fare il passo in avanti piú grande rispetto a qualunque altro componente.

i diffusori sono un problema, non li vuole cambiare la padrona di casa. ho visto il CEOL-N10, differenze?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro