filoippo97
Utente Èlite
- Reazioni
- 7,630
- Punteggio
- 217
li semplicemente c'é una parte hardware che si preoccupa della decodifica DSD in PCM prima di passarla al dac. L'architettura multibit comunque non é proprio R2R... é simile ma non é la stessa cosa.ciao filo ho finito adesso di leggere, allora:
si la guida è molto utile, da una infarinatura generale su temi specifici non troppo conosciuti che chi si intrippa troverà parecchio utili per capire il funzionamento dell'audio e dei dispositivi in generale.
è comprensibile fino ad un certo punto, nel senso che ci vogliono conoscenze pregresse per seguire il tuo ragionamento, non hai comunque usato termini impossibili
manca qualcosa....nel senso che ad un certo punto quando parli della codifica dsd e quindi del "multi-threading" che opera un dac delta-sigma poi citi ad esempio il mimby, un dac ladder che non supporta nativamente tale decodifica proprio per come è costruito. allora mi sono chiesto da ignorante ovviamente come sia possibile che il ladder dac del mio r2r11 possa supportare nativamente il dsd. che dipenda dall'interfaccia di connessione usb più che dal sistema di decodifica?
migliorabile? direi che c'è tutto ciò che serve sapere, se ti sei perso qualcosa ovviamente lo puoi sapere tu :brindiamo:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non fa una piega in effetti
Ho cercato di buttarla giú nel modo piú facile che mi venisse in mente, ci sono dei punti che possono risultare piú oscuri e che pertanto necessiterebbero di spiegazioni ulteriori?