UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
tra le due? Probabilmente le HE400i, piú facile che nel tuo caso siano gestite meglio. Mal che vada prendile da amazon, se vedi che c'é qualcosa che non quadra nel suono puoi restituirle cosí. Tutte le cuffie andrebbero prese da amazon, sempre.
Purtroppo non le posso prendere da Amazon, vengono vendute solo da terzi e a prezzo folle, come detto il prezzo più basso è di Polaris a 329.
Cmq intendevo tra le k712pro e queste

Inviato da HTC 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ho venduto le 1More a 65€ spedite su eBay, solo che mi risulta "in sospeso" il pagamento da parte dell'acquirente, chissà come mai, non mi era mai successo fino ad ora... domani sentirò PayPal.

No no ha pagato, lui non ha piu i soldi nel conto e io invece li ho, ma in sospeso. Dice che si sbloccano entro 21 giorni e dopo aver fornito il codice di tracciabilita del pacco. Pare lo facciano random per somme consistenti o per prodotti "a rischio" come a quanto pare anche l'elettronica di consumo... però per i venditori è una palla dover aspettare dai 7 ai 21 giorni per ricevere i soldi e dover spedire invece la merce subito, troppo penalizzante soprattutto perché ho 100% feedback positivi

Qualcuno conosce i prodotti Beresford? Ho visto che su playstereo potrei prendere un'accoppiata interessante: dac e preamp caiman seg piú l'amplificatore capella cercando di rivendere il mio Aune, per poter passare a qualcosa di un po' piú evoluto.

Qualcuno conosce i prodotti Beresford? Ho visto che su playstereo potrei prendere un'accoppiata interessante: dac e preamp caiman seg piú l'amplificatore capella cercando di rivendere il mio Aune, per poter passare a qualcosa di un po' piú evoluto.
conosco il capella, per quel che costa é un amp davvero molto buono, potente e anche ampiamente personalizzabile con i vari settaggi sul frontale di gain, damping, controllo profonditá e via dicendo.

conosco il capella, per quel che costa é un amp davvero molto buono, potente e anche ampiamente personalizzabile con i vari settaggi sul frontale di gain, damping, controllo profonditá e via dicendo.
Quando hai 5 minuti mi aiuti a dare gli ultimi ritocchi?
Btw sennheiser pxc 550 in consegna :love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro