UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
Penso che il motivo sia perché alla fine sono una sorta di mobile, quindi si devono abbinare agli altri mobili che di solito sono neri, bianchi o legno.

E poi ti sei lamentato che le fanno solo di tre tipi e di quelle che hanno 8 tipi diversi quale ti piace? Quella bianca e legno :asd:
Si scherza ovviamente :D
Vabbe', bianche/color legno insieme non si trovano facilmente :asd:

beh te prenderesti mai un diffusore rosso acceso? :asd: Magari li per li si, peró quando devi spenderci diverse migliaia di euro sopra e te lo vuoi tenere per un po', colori del genere stancano. E poi giustamente dev'essere di arredamento e deve abbinarsi al resto dei mobili.

Rosso acceso proprio NO! Però un celestino opaco misto a color legno come quello delle kanta che ho postato prima non mi dispiace, poi come dite voi dipende moltissimo dall'arredamento del resto della casa.

Mi chiedevo, se dal preamplificatore faccio uscire i cavi RCA al subwoofer della Wharfedale e da lì, escono poi due cavi sempre RCA che vanno all'ampli delle casse, il segnale si degrada rispetto a mandare direttamente il segnale all'amplificatore? O il degrado è solo su carta e non si percepisce?

Mi chiedevo, se dal preamplificatore faccio uscire i cavi RCA al subwoofer della Wharfedale e da lì, escono poi due cavi sempre RCA che vanno all'ampli delle casse, il segnale si degrada rispetto a mandare direttamente il segnale all'amplificatore? O il degrado è solo su carta e non si percepisce?
bisognerebbe sapere come é fatto il circuito all'interno del sub :sisi: Se é solo un ponticello ben fatto non dovrebbe degradarsi nulla.

La wharfedale mi pare un'azienda seria, comunque mi informerò. Era solo un dubbio prima di farmelo regalare a Natale :asd:

Lundeì forse mi arriva lo stagno, ci hanno messo una vita a spedirlo...
Vorrei fare le cose per bene con lo stagno buono invece che affrettarmi e usarne uno qualsiasi :D

@filoippo97 come posso testare quanti mA assorbe il led dell'interruttore che ho comprato? L'altra volta hai detto presumibilmente 10mA, per essere sicuro come posso fare? Così mi faccio il calcolo bene della resistenza.

Oggi/domani dovremmo montare

@filoippo97 come posso testare quanti mA assorbe il led dell'interruttore che ho comprato? L'altra volta hai detto presumibilmente 10mA, per essere sicuro come posso fare? Così mi faccio il calcolo bene della resistenza.

Oggi/domani dovremmo montare
in generale sono 10 o al massimo ma proprio massimo 20, comunque sul datasheet dell'interruttore c'è scritto tutto... Di che marca è?

Colemeter, non c'era nient'altro nella busta oltre all'interruttore.
Con un multimetro posso misurare qualcosa? Nel caso lo consideri da 20mA nel calcolo della resistenza e invece è da 10, semplicemente non si accende la luce?

Colemeter, non c'era nient'altro nella busta oltre all'interruttore.
Con un multimetro posso misurare qualcosa? Nel caso lo consideri da 20mA nel calcolo della resistenza e invece è da 10, semplicemente non si accende la luce?
sarà molto più luminoso e probabilmente durerà un po' meno. Il datasheet lo trovi sul sito internet.

Non si trova il datasheed online, solo le specifiche che ti ho riportato qualche post indietro.
Va beh allora è meglio considerarlo da 10mA così nel caso in cui sia da 20 non succede niente di che rispetto al contrario che potrebbe rompersi prima, no?

Non si trova il datasheed online, solo le specifiche che ti ho riportato qualche post indietro.
Va beh allora è meglio considerarlo da 10mA così nel caso in cui sia da 20 non succede niente di che rispetto al contrario che potrebbe rompersi prima, no?
al massimo prendi due resistenze di valori differenti e prova prima quella che va bene per il caso 10mA e poi quella da 20mA, così scegli l'intensità che preferisci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro