UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
9yv7u2.jpg

Si però sinceramente a me ha stufato l'uso del forum come Wikipedia, o un IA visto che va di moda.
Per sapere il consumo bastava leggere le etichette energetiche. Qua ci stiamo mettendo tutti al suo servizio ultimamente, mi pare un tantino eccessivo.
Basta non rispondere e passare oltre 😉 Facci come me, facci! 😁

Anche io questo anno pensavo di metterle, ma al posto della zanzare tentano di entrare api/vespe
se di notte hai la possibilità di dormire con le finestre aperte, con le zanzariere dormi sereno, e fermano anche altri tipi di insetti.
A meno che, non hai ragni giganti intorno casa o altre bestie enormi.

Più di 100€ di libro, tenuto bene, dopo un mese, già via la copertina

Ho provato col mastice ma ho aspettato poco che si asciugasse perché avevi fretta di leggere

Altre idee?
IMG_7626.webp

Vinavil ma prima va ripulito da quella schifezza che ci hai messo.
Perché il mastice è una schifezza? Altrove funziona bene, credo fosse pattex

Ho pensato alla cosa più potente che avessi

Grazie

Ultima modifica:
Perché il mastice è una schifezza? Altrove funziona bene, credo fosse pattex

Ho pensato alla cosa più potente che avessi

Grazie

Avendo in casa solo due contenitori di vinavil secca, risalenti chissà a quanto tempo fa, ho riprovato ieri sera con la colla da contatto della pattex, stavolta però lasciandola agire tutta notte (ben oltre i 15min delle istruzioni) e mettendola su entrambe le superfici (come da istruzioni).

Inoltre non saprei neanche come rimuovere quella già messa.

Beh comincia a mostrare già segni di cedimento.

La realtà è che le case editrici sono pezzenti: sanno benissimo che più di 1000 pagine in un libro con copertina flessibile non durano a lungo, dovrebbero dividere in almeno due volumi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro