Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta non rispondere e passare oltreSi però sinceramente a me ha stufato l'uso del forum come Wikipedia, o un IA visto che va di moda.
Per sapere il consumo bastava leggere le etichette energetiche. Qua ci stiamo mettendo tutti al suo servizio ultimamente, mi pare un tantino eccessivo.
Si si figurati che tanto lui mi ha messo in ignore list, ma certe volte non ce la faccio proprio, è insopportabileBasta non rispondere e passare oltreFacci come me, facci!
![]()
proprio quest'anno ho messo le zanzariere, sarà questo il motivo?Anche da voi ancora non si vedono zanzare?
Anche io questo anno pensavo di metterle, ma al posto della zanzare tentano di entrare api/vespeproprio quest'anno ho messo le zanzariere, sarà questo il motivo?
se di notte hai la possibilità di dormire con le finestre aperte, con le zanzariere dormi sereno, e fermano anche altri tipi di insetti.Anche io questo anno pensavo di metterle, ma al posto della zanzare tentano di entrare api/vespe
E queste farfalline
almeno è innocente potrebbe farti compagniaE queste farfalline
Vinavil ma prima va ripulito da quella schifezza che ci hai messo.Altre idee?
Perché il mastice è una schifezza? Altrove funziona bene, credo fosse pattexVinavil ma prima va ripulito da quella schifezza che ci hai messo.
Perché il mastice è una schifezza? Altrove funziona bene, credo fosse pattex
Ho pensato alla cosa più potente che avessi
Grazie
E' una schifezza se usato su carta, non va bene e ottiene l'effetto di sporcare.Perché il mastice è una schifezza? Altrove funziona bene, credo fosse pattex
Ho pensato alla cosa più potente che avessi
Grazie