UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
L'altro giorno un conoscente mi ha regalato il suo ups.
Gli ho detto che bastava cambiare le batterie e quindi non serviva comprarlo nuovo e di tenerselo lui, ma la sua risposta è stata "nah, non sono uno smanettone aggiusta tutto".
Bene, ho guadagnato un Riello Netpower NPW 2000 al costo di due batterie da 12V@9Ah. Perfettamente funzionante senza un graffio 😎

Ma le panda del secolo scorso possono ancora circolare??? Che euro sono?

La mia 600 è euro due e può circolare, di giorno, fino al 2020”7

L'altro giorno un conoscente mi ha regalato il suo ups.
Gli ho detto che bastava cambiare le batterie e quindi non serviva comprarlo nuovo e di tenerselo lui, ma la sua risposta è stata "nah, non sono uno smanettone aggiusta tutto".
Bene, ho guadagnato un Riello Netpower NPW 2000 al costo di due batterie da 12V@9Ah. Perfettamente funzionante senza un graffio 😎
Buon per te che risparmi, peggio per lui che segue la "corrente irrazionale" del consumismo.

Anche voi state riscontrando ritardi con le consegne GLS?

Doveva arrivare ieri ma ancora risoluta “la spedizione non è ancora arrivata alla sede GLS destinataria”

Speriamo non abbia fatto un incidente

———————-

Ma Amazon ha deciso di dare priorità a queste forme di pagamento?
Per selezionare i metodi digitali devi cliccare su aggiungi (in alto a dx) ora

IMG_7640.webp

Ultima modifica:
Anche voi state riscontrando ritardi con le consegne GLS?

Doveva arrivare ieri ma ancora risoluta “la spedizione non è ancora arrivata alla sede GLS destinataria”

Speriamo non abbia fatto un incidente

———————-

Ma Amazon ha deciso di dare priorità a queste forme di pagamento?
Per selezionare i metodi digitali devi cliccare su aggiungi (in alto a dx) ora

Visualizza allegato 495956
mai uscito il pagamento in cash.... ma non è che sei uno di quei psicopatici che appena fa l'ordine toglie la carta?

mai uscito il pagamento in cash.... ma non è che sei uno di quei psicopatici che appena fa l'ordine toglie la carta?
A parte che non vedo perché siano psicopatici, ma comunque no, semplicemente spunto di non salvarla per acquisti futuri

E' un piacere quando a fine allenamento ti rendi conto che stai ottenendo risultati.
Il divertimento nel fare ciò che piace ed in più la soddisfazione per l'impegno dedicato. 🏃‍♂️

Intendo poggiati direttamente sull’auto, vedo che li vendono online
Si, vanno appoggiati e fissati bene.
Più è spesso e più è efficace, si fa la scelta in base al tipo di grandine più frequente.

Io prenderei uno sovradimensionato per stare più sicuro, almeno per quando l'auto è parcheggiata in strada, possibilmente non sotto alberi o lampioni.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro