UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Tu sei liberissimo di dimostrare il tuo dissenso sul lavoro, ma finchè il problema è solo tuo non è uno sciopero.
La collettività cerca di migliorare la propria condizione lavorativa e "chi sta sopra" ha interesse a trovare un accordo perchè l'attività rischia di fermarsi (e perderci). Se sei solo ti levano il giorno di ferie e buono, ma presto o tardi (visto da noi) arriva il capo e ti indica che se non ti trovi bene puoi passare all'ufficio personale perchè "esiste ed è lecita la risoluzione del contratto".
Ma ti viene tanto difficile immaginare posti dove la gente ha pura di scioperare perché magari non rinnovano il contratto o altri problemi sul lavoro?
Purtroppo capita.
Il fatto è che la trattativa presume che per trovare un accordo si debba patteggiare partendo dal presupposto che ambo le parti abbiano sia da guadagnare sia da perdere.
Se non disponi di questo equilibrio o accetti come stanno le cose o cambi aria.

Ma ti viene tanto difficile immaginare posti dove la gente ha pura di scioperare perché magari non rinnovano il contratto o altri problemi sul lavoro?
E se scioperi da solo cosa ottieni secondo te? Una lettera dal ufficio del personale...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Le conseguenze sul individuo sono meno gravi maggiore è il numero di scioperanti

Ehi ho cambiato le gomme.

Sono 2523

Non noto differenza nella poca strada fatta dal gommista a casa

Ma esistono test su differenze solo in termini di età della gomma? Perché magari sono solo teorie per vendere

Ma esistono test su differenze solo in termini di età della gomma? Perché magari sono solo teorie per vendere
non c' è nessuna teoria del complotto, la gomma si degrada chimicamente e le sue caratteristiche fisiche peggiorano, diventa più dura e meno elastica, riducendo quindi l' aderenza, unico "pro" è che in questo modo diventa molto più resistente al usura, però con freddo intenso e/o bagnato l' aderenza si riduce significativamente.
chiaro che su strada pulita, asciutta e con temperature "normali" non è un problema

non c' è nessuna teoria del complotto, la gomma si degrada chimicamente e le sue caratteristiche fisiche peggiorano, diventa più dura e meno elastica, riducendo quindi l' aderenza, unico "pro" è che in questo modo diventa molto più resistente al usura, però con freddo intenso e/o bagnato l' aderenza si riduce significativamente.
chiaro che su strada pulita, asciutta e con temperature "normali" non è un problema

Le vecchie, estive, le ha smaltite direttamente

Per caso le spese per gli pneumatici si possono detrarre nella dichiarazione dei redditi?

Ma perché è tutto sto drammatico problema che le gomme siano dure? Manco stessimo correndo in formula 1.

In formula uno usano anche mescola dura e non vanno a sbattere

Ma perché è tutto sto drammatico problema che le gomme siano dure? Manco stessimo correndo in formula 1.
certo ma la tenuta di strada di una lancia musa è enormemente inferiore, l'asfalto delle strade non ha l'aderenza di quello di una pista e poi io ho parlato di bagnato e/o freddo

In formula uno usano anche mescola dura e non vanno a sbattere
la loro mescola dura è considerata morbida per pneumatici stradali...

sulla mia moto ho pneumatici sportivi e quando fa caldo e Guido sportivamente, diventano letteralmente appiccicosi al tatto, i pneumatici stradali anche se relativamente morbidi non si avvicinano assolutamente
Se sono dure sul bagnato scivoli che è un piacere, e ti schianti come niente. Non è difficile da capire eh...
appunto, senza considerare che non è che l'auto che gli sta sopra sai ad alta aderenza in sé, quindi figuriamoci con pneumatici piccoli e duri.

certo ma la tenuta di strada di una lancia musa è enormemente inferiore, l'asfalto delle strade non ha l'aderenza di quello di una pista e poi io ho parlato di bagnato e/o freddo

la loro mescola dura è considerata morbida per pneumatici stradali...

sulla mia moto ho pneumatici sportivi e quando fa caldo e Guido sportivamente, diventano letteralmente appiccicosi al tatto, i pneumatici stradali anche se relativamente morbidi non si avvicinano assolutamente

appunto, senza considerare che non è che l'auto che gli sta sopra sai ad alta aderenza in sé, quindi figuriamoci con pneumatici piccoli e duri.
No ma il bello è che si paragona alla formula 1 lui🤣

che poi pochi lo sanno ma in F1 i pneumatici sono progettati per durare apposta molto meno di quello che sarebbe possibile, questo per creare il fattore di intrattenimento circa scelta mescole e cambio pneumatici
Verissimo. ma no qualcuno prende per modello per tutti i giorni la formula 1...lasciamo perdere va

Pubblicità
Pubblicità
Indietro