UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Questo però non l'hai scritto! Mi confermi, in ogni caso, che suddetto fallo, essendo di gomma, non è rigido ma flessibile?

P.s. Mi sento molto Sheldon Cooper...
Non importa se molle o rigido, il punto è che se ti siedi su quella sedia PER FORZA di cose il suddetto entrerà...hai ragione non ho specificato molte cose, però non c'è da girarci molto intorno o è uno o è l'altro

Inviato da ASUS_X00TD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

son partiti con la tiritera del picco per distrarre... il problema è che dopo due mesi non c'è nessuno che produca la roba che serve... venduti e menefreghisti
Prima guardando studio aperto () ho visto una notizia...in pratica è atterrato ad Aviano un aereo proveniente dall'America ed è ripartito il giorno dopo carico di medicinali

Prima guardando studio aperto () ho visto una notizia...in pratica è atterrato ad Aviano un aereo proveniente dall'America ed è ripartito il giorno dopo carico di medicinali

C'erano 500.000 tamponi, ma erano pagati.
Cosa vuoi fare, bloccarli come ha fatto la Germania con le nostre mascherine?
Quella era roba da mandare i carri armati, solo che l'America te li manda davvero :D

Ultima modifica:
finito l'alcol disinfettante... causa priorità allo svuota carceri... abbiamo bisogno di altri sei mesi, pazientate ragazzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro