Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se la gente è in quarantena, o peggio, cosa ci metti nelle fabbriche, i cadaveri?Serve a poco?
Forse non sai che il 90% delle aziende si rifornisce proprio dalla cina, e la totalità della produzione informatica viene proprio da lì.
Il senso c'è, perchè spostano l'indice accusatorio altrove e loro possono rialzare il mercato, è semplice.
W gli italiani e la loro superbia e la loro incommensurabile testa di ca@@oIo non faccio altro che comprare dalla Cina, amo i cretini, amo il mes, il messia e gli antifascisti...mettiamo un pò di pepe nel bar visto che ci sono delle teiere che non aspettano altro che scoppiare :asd:
Una volta il saggio disse: "Sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo, se il mondo non cambia però non ti lamentare più perchè hai rotto il ca..."
Quell'avvocato comunque è un idiota, oltre che appartenente alla succursale dei gironi infernali del demonio ossia "i legali".
Serve il coprifuoco, le fucilate e la spranga nelle ginocchia ad alcune persone...tanto l'italia è piena di babbei ormai va accettato è inutile lamentarsi e petulare. W gli italiani e la loro superbia
Sei un mito, una incrollabile e imperitura colonna di biasimi a raffica :rock1: vorrei avere 1/4 della tua tenacia.invece di imparare a fare cappi ad occhi chiusi si fanno distrarre dall'inno e dai video... curioso che mandino l'inno quelli che si son venduto il paese
Sei un mito, una incrollabile e imperitura colonna di biasimi a raffica :rock1: vorrei avere 1/4 della tua tenacia.
linkem fa schifo, solo per il fatto che lo sponsorizzano le iene.Raga ma Linkem ha fatto qualche blocco perché non riesco a scaricare giochi su PS4 a più di un mb al secondo ??
Ma quindi neanche dopo questo periodo la velocità andra decentemente ?linkem fa schifo, solo per il fatto che lo sponsorizzano le iene.
Non hai idea di quanti clienti di linkem mi son portato in casa grazie al suo PESSIMO servizio
La cosa bella è che scrivono senza limiti poj ti limitano la connessioneMa quindi neanche dopo questo periodo la velocità andra decentemente ?