UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Serve a poco?
Forse non sai che il 90% delle aziende si rifornisce proprio dalla cina, e la totalità della produzione informatica viene proprio da lì.
Il senso c'è, perchè spostano l'indice accusatorio altrove e loro possono rialzare il mercato, è semplice.
Ma se la gente è in quarantena, o peggio, cosa ci metti nelle fabbriche, i cadaveri?
Il mercato si rialza solo se puoi fisicamente evadere gli ordini, non se ne dai soltanto l'impressione.
Non è che gli altri siano stupidi, eh.

Mah, guarda.. L'ignoranza è dietro l'angolo.
Persino qua sul forum c'è gente che ha smesso di comprare dagli store cinesi perchè aveva paura.
La produzione in parte è già partita, ma molte aziende hanno "paura" di comprare dalla Cina.
Sposti l'attenzione mediatica altrove e pian piano ci si dimentica delle cose..
Ti voglio ricordare che già la BBC ci aveva catalogati come untori europei .
Oh poi pensala come vuoi.

Ormai qualsiasi cosa compri, ovunque la compri, la provenienza è sempre la stessa.
Io ho ricevuto ieri un ordine da una ditta di Shenzen, ed è arrivato in pochi giorni.
La CNN purtroppo ha ragione: i dati sono piuttosto palesi, e gli italiani all'estero trovati positivi sono oggettivamente tanti...

adoro, adoro il karma di questi antifascisti ad ridiculum che ora si avviano alla legge marziale dopo anni di promozione della maleducazione sociale

Io non faccio altro che comprare dalla Cina, amo i cretini, amo il mes, il messia e gli antifascisti...mettiamo un pò di pepe nel Bar visto che ci sono delle teiere che non aspettano altro che scoppiare :asd:
Una volta il saggio disse: "Sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo, se il mondo non cambia però non ti lamentare più perchè hai rotto il ca..."

Quell'avvocato comunque è un idiota, oltre che appartenente alla succursale dei gironi infernali del demonio ossia "i legali".
Serve il coprifuoco, le fucilate e la spranga nelle ginocchia ad alcune persone...tanto l'italia è piena di babbei ormai va accettato è inutile lamentarsi e petulare. W gli italiani e la loro superbia

Ultima modifica:
Io non faccio altro che comprare dalla Cina, amo i cretini, amo il mes, il messia e gli antifascisti...mettiamo un pò di pepe nel bar visto che ci sono delle teiere che non aspettano altro che scoppiare :asd:
Una volta il saggio disse: "Sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo, se il mondo non cambia però non ti lamentare più perchè hai rotto il ca..."

Quell'avvocato comunque è un idiota, oltre che appartenente alla succursale dei gironi infernali del demonio ossia "i legali".
Serve il coprifuoco, le fucilate e la spranga nelle ginocchia ad alcune persone...tanto l'italia è piena di babbei ormai va accettato è inutile lamentarsi e petulare. W gli italiani e la loro superbia
W gli italiani e la loro superbia e la loro incommensurabile testa di ca@@o

Sei un mito, una incrollabile e imperitura colonna di biasimi a raffica :rock1: vorrei avere 1/4 della tua tenacia.

quando vedi un tg pieno di video di fitness il vaffa ti esce dal cuore dallo stomaco e da qualche altra parte in modo automatico... lascia perdere i video dei gattini ed allenati
--- i due messaggi sono stati uniti ---
i tg dovrebbero dire che il messia si è venduto il paese e ora lo hanno pure tradito... un vero pollo. però ci sono i fitness influencer da promuovere....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro