UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

ma adesso seriamente....serve sul serio avere il cellulare di 10millimetri o anche meno con 300mah che dura un ora e largo 5pollici!? serve davvero avere un portatile che non vale una
sega%20per%20legno%20maurer%2087243.jpg

ma che lo si possa usare come katana se solo lo riesci a impugnare di taglio!?

- - - Updated - - -

poi ditemi se ha senso mettere il touch ovunque solo perchè un IDIOTA!! si è svegliato la mattina dicendo...ooooh oggi il mio os lo faccio adatto al touch...e adesso portatili da 2-300euro li paghi 400 xk c'è il touch!!!!

ti capisco..ho avuto un problema simile ma opposto..
cercavo un portatile ca**uto per grafica e cad..ok so che sarebbe meglio un fisso ma ho bisogno di un portatile..e su tutti i produttori..sulle miriade di portatili che ci sono, il campo si è ristretto a 2..dico cacchio..2..ok che ho esigenze particolari ma mica assurde..se non spendere 2k euro.. nosense davvero..
ci sono migliaia di portatili schifidi senza senso..e sul touch ti do ragione..osannati perchè sono touch e poi sotto fanno letteralmente pena...ah beh ma hanno il touch!!!!
cacchio...sarà il nervoso o il male che parla..ma che stress oh.. :nono:

@Thai 90
Io vorrei un portatile con la porta Ethernet (mi è capitata di doverla usare) con una ottima autonomia, da 11.6" e schermo opaco.
Sarei disposto a pagarlo un pò se fosse un convertibile con la possibilità di utilizzarlo come un tablet con digitizer Wacom.
Non mi interessano super schede video.
Dimmi... ne trovi in giro di questi?
Solo un Samsung mi pare ha qualcosa di simile, Asus e Sony.
Ma costano un botto e non hanno tutte queste caratteristiche. Perchè la Intel ha deciso che per chiamarlo Ultrabook non deve avere la porta Ethernet.
Considera che in molte parti si usa ancora la Seriale... e io dovrei ammazzarmi ad adattatori?! Tanto vale che compro Apple :asd:
(non lo faccio :lol: )

@Thai 90
Io vorrei un portatile con la porta Ethernet (mi è capitata di doverla usare) con una ottima autonomia, da 11.6" e schermo opaco.
Sarei disposto a pagarlo un pò se fosse un convertibile con la possibilità di utilizzarlo come un tablet con digitizer Wacom.
Non mi interessano super schede video.
Dimmi... ne trovi in giro di questi?
Solo un Samsung mi pare ha qualcosa di simile, Asus e Sony.
Ma costano un botto e non hanno tutte queste caratteristiche. Perchè la Intel ha deciso che per chiamarlo Ultrabook non deve avere la porta Ethernet.
Considera che in molte parti si usa ancora la Seriale... e io dovrei ammazzarmi ad adattatori?! Tanto vale che compro Apple :asd:
(non lo faccio :lol: )
ma a me che c***o mi frega sia ultrabook...a me va bene un notebook spesso un piede basta che non sia un 15 pollici che comincia a intrigare, un 13 è il giusto per poter farci qualcosa con photoshop e perchè no far girare mezzo giochino tipo torchlight...

da quando son diventati importanti i designer l'elettronica e informatica sta andando a donnine :muro:...e poi ci stà intel ovunque manco fossero pagati per non far uscire notebook amd

dai su Thai ti ritiro su il morale ho trovato questi notebook con una cosa che ti farà piacere

Sorpresa !!!

non so se sono molto prestanti ma comunque quello che chiedevi ce l' hanno

tutto perchè 4 deficenti possano andare a ber lo spritz dicendo: io c'ho l'ultrabooook sono avvanti :muro:

- - - Updated - - -

dai su Thai ti ritiro su il morale ho trovato questi notebook con una cosa che ti farà piacere

Sorpresa !!!

non so se sono molto prestanti ma comunque quello che chiedevi ce l' hanno
ma son tutti 15pollici di M****!

passano da notebook 15-17 pollici a i netbook con lo schifoatom del C...avolo e ultrabook costosi e completamente inutili

tutto perchè 4 deficenti possano andare a ber lo spritz dicendo: io c'ho l'ultrabooook sono avvanti :muro:

- - - Updated - - -

ma son tutti 15pollici di M****!

passano da notebook 15-17 pollici a i netbook con lo schifoatom del C...avolo e ultrabook costosi e completamente inutili
ma io penso che il 15 pollici sia l' ideale anzi per me è piccolo !!! perchè a te non piacciono !!!

ma io penso che il 15 pollici sia l' ideale anzi per me è piccolo !!! perchè a te non piacciono !!!
xk se devo usarlo come pc desktop uso il desktop! il portatile dev'essere portatile non un televisore da salotto :doh:

xk se devo usarlo come pc desktop uso il desktop! il portatile dev'essere portatile non un televisore da salotto :doh:
scommetto che per portatile intendi un notebook con lo schermo microscopico da 9 " !!! no dai secondo me ti stai arrabbiando a vuoto perchè ognuno col suo portatile ci fa quel che vuole io per esempio uso un portatile come un desktop e il bello che il desktop ce l' ho

scommetto che per portatile intendi un notebook con lo schermo microscopico da 9 " !!! no dai secondo me ti stai arrabbiando a vuoto perchè ognuno col suo portatile ci fa quel che vuole io per esempio uso un portatile come un desktop e il bello che il desktop ce l' ho
ma non mi sto arrabbiando con te eh...ce l'ho con le scelte dei produttori...ognuno fa quello che vuole coi propri soldi e abbiam tutti necessità diverse ovvio

ma io che lo devo usare in mobilità se lo uso ho necessità di una cosa portatile...e cmq se leggi capisci che non voglio un netbook ma una fascia media tra i 10 e i 15...il giusto che ti permetta di lavorare con photoshop e simili senza però diventare macchinoso da portare in giro

metti che voglio andare a 2000 e passa metri e fare una panoramica con la reflex collegata al pc...capisci bene che un 15 pollici da mettere in zaino è una bella rottura di @@

- - - Updated - - -

oltretutto aggiungo che anche volendosi accontentare di un netbook da 10 pollici non si riesce a farci nulla di un pochino serio xk già si impalla windows ad avviarsi :suicidio:

ma non mi sto arrabbiando con te eh...ce l'ho con le scelte dei produttori...ognuno fa quello che vuole coi propri soldi e abbiam tutti necessità diverse ovvio

ma io che lo devo usare in mobilità se lo uso ho necessità di una cosa portatile...e cmq se leggi capisci che non voglio un netbook ma una fascia media tra i 10 e i 15...il giusto che ti permetta di lavorare con photoshop e simili senza però diventare macchinoso da portare in giro

metti che voglio andare a 2000 e passa metri e fare una panoramica con la reflex collegata al pc...capisci bene che un 15 pollici da mettere in zaino è una bella rottura di @@
si questo è ovvio (avevo capito che eri arrabbiato con i produttori) e solo che .... bisogna trovare una cosa giusta e di qualità magari quelle cose che non sono in prima pagina

comunque questo penso che ti piacerà Asus VivoBook U38N-C4010H Notebook 13 pollici, Notebook multimediale: confronta i prezzi e compara le offerte su idealo.it

Un pò di tempo fà c'era un'essere che produceva una musica allucinante :asd:....oggi vi ha immischiato un po di funky ed ecco cosa esce dall'impasto.....IMHO un PEZZONE :rock:

RELAX!!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:

eh a 700 euro li avevo visti pure io ma è una ladrata immane, tutto perchè ci stà il fullhd sul 13'' e sono cuneiformi :nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro