UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

enorme inca**tura verso chi studia e produce i notebook...non ci stà un notebook-netbook-ultrabook interessante mannaggia al marketing

adesso contatto @The Starchild e ti faccio mandare l'ìmmenso Andrea Diprè ad intervistarti:D argomento:dedizione al lavoro:lol: @dedoRR

purtroppo non sono più in contatto con Diprè... mi ha dato un pacco clamoroso, facendo un grosso errore.
per punizione potrei dire pubblicamente il suo vero numero di cellulare... facciamo così: se riuscite ad organizzare una colletta di minimo 100 euro, ve lo scrivo.

non scherzo.
se siete in 20, con 5 euro a testa avete il numero (in pm).
che ne dite?

Ultima modifica:

purtroppo non sono più in contatto con Diprè... mi ha dato un pacco clamoroso, facendo un grosso errore.
per punizione potrei dire pubblicamente il suo vero numero di cellulare... facciamo così: se riuscite ad organizzare una colletta di minimo 100 euro, ve lo scrivo.

non scherzo.
se siete in 20, con 5 euro a testa avete il numero (in pm).
che ne dite?

Non butto i soldi in simili sciocchezze :sisi:

ma possibile che non ci stia un a8-4500m o a 10 su un portatile 13''? senza una inutile vga in più? è chiedere troppo avere un portatile equilibrato? che nervi...il prossimo che parla di fare più sottile qualcosa lo ammazzo a sprangate...

smartphone sottili, portatili sottili, tutto sottile e finisce che non valgono un C***o!!!

ma adesso seriamente....serve sul serio avere il cellulare di 10millimetri o anche meno con 300mah che dura un ora e largo 5pollici!? serve davvero avere un portatile che non vale una
sega%20per%20legno%20maurer%2087243.jpg

ma che lo si possa usare come katana se solo lo riesci a impugnare di taglio!?

- - - Updated - - -

poi ditemi se ha senso mettere il touch ovunque solo perchè un IDIOTA!! si è svegliato la mattina dicendo...ooooh oggi il mio os lo faccio adatto al touch...e adesso portatili da 2-300euro li paghi 400 xk c'è il touch!!!!

ma adesso seriamente....serve sul serio avere il cellulare di 10millimetri o anche meno con 300mah che dura un ora e largo 5pollici!? serve davvero avere un portatile che non vale una
sega%20per%20legno%20maurer%2087243.jpg

ma che lo si possa usare come katana se solo lo riesci a impugnare di taglio!?

- - - Updated - - -

poi ditemi se ha senso mettere il touch ovunque solo perchè un IDIOTA!! si è svegliato la mattina dicendo...ooooh oggi il mio os lo faccio adatto al touch...e adesso portatili da 2-300euro li paghi 400 xk c'è il touch!!!!
sei in crisi? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro