Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
adesso contatto @The Starchild e ti faccio mandare l'ìmmenso Andrea Diprè ad intervistarti:D argomento:dedizione al lavoro:lol: @dedoRR
purtroppo non sono più in contatto con Diprè... mi ha dato un pacco clamoroso, facendo un grosso errore.
per punizione potrei dire pubblicamente il suo vero numero di cellulare... facciamo così: se riuscite ad organizzare una colletta di minimo 100 euro, ve lo scrivo.
non scherzo.
se siete in 20, con 5 euro a testa avete il numero (in pm).
che ne dite?
è tutta colpa di gente come te se ora son incavolato nero!Non butto i soldi in simili sciocchezze :sisi:
Non butto i soldi in simili sciocchezze :sisi:
Come lo vorresti? :)è tutta colpa di gente come te se ora son incavolato nero!
5 euro ben investiti:
potrai rivenderlo a terzi.
comunque... se non ti interessa non voglio insistere.
up: al singolo posso venderlo a 10 euro. fatemi sapere.
sei in crisi? :asd:ma adesso seriamente....serve sul serio avere il cellulare di 10millimetri o anche meno con 300mah che dura un ora e largo 5pollici!? serve davvero avere un portatile che non vale una
![]()
ma che lo si possa usare come katana se solo lo riesci a impugnare di taglio!?
- - - Updated - - -
poi ditemi se ha senso mettere il touch ovunque solo perchè un IDIOTA!! si è svegliato la mattina dicendo...ooooh oggi il mio os lo faccio adatto al touch...e adesso portatili da 2-300euro li paghi 400 xk c'è il touch!!!!
non sono in crisi...è il cervello della maggiorparte del mondo a esserlosei in crisi? :asd:
la domanda è...sei tu ad essere pazzo o è il resto del mondo?non sono in crisi...è il cervello della maggiorparte del mondo a esserlo
la domanda è...sei tu ad essere pazzo o è il resto del mondo?
allora la domanda è...siamo noi ad essere pazzi o sono loro?