Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bel pezzo mi piace soprattutto la chitarra trasparente !!! :lol:Un pò di tempo fà c'era un'essere che produceva una musica allucinante :asd:....oggi vi ha immischiato un po di funky ed ecco cosa esce dall'impasto.....IMHO un PEZZONE :rock:
RELAX!!!!!!
e io tengo un 10pollici e talvolta vorrei fosse un 12-13pollici
io l'ho trovato senza badare al prezzo comunque hai ragione sulla ladrataeh a 700 euro li avevo visti pure io ma è una ladrata immane, tutto perchè ci stà il fullhd sul 13'' e sono cuneiformi :nono:
ma si francomoh, l'importante è che i tagli al sistema di raffreddamento abbian fatto guadagnare 4millimetri di spessore :rock:Nonostante sia in montagna mi sono ustionato la pelle :doh:
purtroppo è un samsungSe vuoi facciamo cambio :sisi:
Ma che sia Lenovo o Dell sennò niente. :sisi:
eh, cosa gli costa metter su un pannello da 1300xquelcheè metter 1cm in più allo spessore e venderlo a 350euro?io l'ho trovato senza badare al prezzo comunque hai ragione sulla ladrata
ma non mi sto arrabbiando con te eh...ce l'ho con le scelte dei produttori...ognuno fa quello che vuole coi propri soldi e abbiam tutti necessità diverse ovvio
ma io che lo devo usare in mobilità se lo uso ho necessità di una cosa portatile...e cmq se leggi capisci che non voglio un netbook ma una fascia media tra i 10 e i 15...il giusto che ti permetta di lavorare con photoshop e simili senza però diventare macchinoso da portare in giro
metti che voglio andare a 2000 e passa metri e fare una panoramica con la reflex collegata al pc...capisci bene che un 15 pollici da mettere in zaino è una bella rottura di @@
- - - Updated - - -
oltretutto aggiungo che anche volendosi accontentare di un netbook da 10 pollici non si riesce a farci nulla di un pochino serio xk già si impalla windows ad avviarsi :suicidio:
purtroppo sono tutte escamotage di mercato quelli pensano più è sottile più è bello da vedere più costa e più guadagniamo perchè se un portatile è sottile alla fine la forma fisica delle componenti cambia rispetto a quelle di un desktop (infatti il desktop si possono assemblare e i portatili no)eh, cosa gli costa metter su un pannello da 1300xquelcheè metter 1cm in più allo spessore e venderlo a 350euro?
è un po vecchiotto però fa la sua scena magari con win 8 sarebbe l' idealeIo ho la soluzione: Lenovo X200. Di usati o ricondizionati se ne trovano. Con 200 euro o meno te la cavi :sisi:
Ovvio, dimenticati il gioco in quanto è un prodotto votato alla mobilità.
è un po vecchiotto però fa la sua scena magari con win 8 sarebbe l' ideale
e be hai detto niente !!! pensa che ne ho messo uno al mio extensa 5630ez ed è una scheggia !!! (anche se ho xp)Ti dico: io da Dicembre ho un Lenovo R400 con processore Intel p8400, 3gb di ram, disco da 160gb (da 7200giri e non 5400) e con Windows 8. Nonostante "l'età" ha ancora molto da dire :sisi:
Inoltre non oso immaginare se, al posto dell'ottimo disco in dotazione, ci piazzo un bel SSD: prende il volo :sisi:
mah quel lenovo sarebbe una soluzione parziale...xk se ci voglio fa una partitina a qualche giochino leggero non penso andrei molto bene :boh:
e be hai detto niente !!! pensa che ne ho messo uno al mio extensa 5630ez ed è una scheggia !!! (anche se ho xp)
va be era per dire comunque ... velocizza abbastanza l' ssdAllora vado più sul specifico: un bel SSD (ossia un Samsung 840 non basic) con Windows 8 (già rapido di suo). Meglio? :sisi:
beh non chiedo la luna....basta l'integrata di un a8-a10 amd :asd:Qui vuoi la botte piena, la ragazza ubriaca e un QUADSLI di Titan nel pc però :asd:
Bisogna fare delle rinunce comunque. Si sa che prodotti votati alla mobilità non sono sempre adatti al gioco :sisi: