dedoRR
Utente Attivo
- Reazioni
- 328
- Punteggio
- 77
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back
ti capisco..ho avuto un problema simile ma opposto..
cercavo un portatile ca**uto per grafica e cad..ok so che sarebbe meglio un fisso ma ho bisogno di un portatile..e su tutti i produttori..sulle miriade di portatili che ci sono, il campo si è ristretto a 2..dico cacchio..2..ok che ho esigenze particolari ma mica assurde..se non spendere 2k euro.. nosense davvero..
ci sono migliaia di portatili schifidi senza senso..e sul touch ti do ragione..osannati perchè sono touch e poi sotto fanno letteralmente pena...ah beh ma hanno il touch!!!!
cacchio...sarà il nervoso o il male che parla..ma che stress oh.. :nono:
ma adesso seriamente....serve sul serio avere il cellulare di 10millimetri o anche meno con 300mah che dura un ora e largo 5pollici!? serve davvero avere un portatile che non vale una
![]()
ma che lo si possa usare come katana se solo lo riesci a impugnare di taglio!?
- - - Updated - - -
poi ditemi se ha senso mettere il touch ovunque solo perchè un IDIOTA!! si è svegliato la mattina dicendo...ooooh oggi il mio os lo faccio adatto al touch...e adesso portatili da 2-300euro li paghi 400 xk c'è il touch!!!!
ti capisco..ho avuto un problema simile ma opposto..
cercavo un portatile ca**uto per grafica e cad..ok so che sarebbe meglio un fisso ma ho bisogno di un portatile..e su tutti i produttori..sulle miriade di portatili che ci sono, il campo si è ristretto a 2..dico cacchio..2..ok che ho esigenze particolari ma mica assurde..se non spendere 2k euro.. nosense davvero..
ci sono migliaia di portatili schifidi senza senso..e sul touch ti do ragione..osannati perchè sono touch e poi sotto fanno letteralmente pena...ah beh ma hanno il touch!!!!
cacchio...sarà il nervoso o il male che parla..ma che stress oh.. :nono: